Ciao a tutti, sono un punter aretino, l'altra sera per sbaglio o per meglio dire trascinato a forza da alcuni amici ho fatto il mio primo ingresso nel locale in oggetto che ha aperto nella mia città da circa un annetto. Vi dico subito che la mia impressione sul locale non è tanto positiva: è piuttosto piccolo e non c'erano tantissime ragazze. Unica cosa buona il livello di gnoccaggine delle girls: davvero belle. Detto questo iniziano le note dolenti: non ho visto alcuno spettacolo erotico, una volta ogni ora due o tre ragazze facevano un pò di lap dance il tutto per pochi minuti però. Insomma il clima non era tanto festaiolo come magari mi aspettavo. Dopo un paio di ore dal mio ingresso sono stato convinto a fare un privee da una ragazza bionda con lunghi capelli lisci, una gnocca da paura. Le ragazze però sono tanto belle quanto fredde: non era ancora iniziato lo spettacolo privato dal costo di 50 rose che la biondina mi ha chiesto altre 50 rose per "stare più tranquilli", ho declinato e la ragazza non si è nemmeno spogliata integralmente, si vedeva poi che aveva fretta di concludere. Non appena uscito me ne sono tornato verso casa pentito per non aver donato quelle rose a qualche loft girl. In conclusione ci può stare ogni tanto di andare al night con gli amici per una serata di sano divertimento ma questa esperienza non mi ha lasciato molto soddisfatto: belle ragazze però poco amichevoli. Nessuno pretende chissà quali cose però un pò più di impegno per far divertire negli spettacoli privati questo si. Un saluto a tutti.