MONELLA VS. ELENA GRIMALDI

senza nulla togliere ad elena-- la il sorriso di sfida di monellA è PIU' PORCO--- A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE-- :big_boss:

senza nulla togliere ad elena-- la il sorriso di sfida di monellA è PIU' PORCO--- A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE-- :big_boss:

Mi sembra che non ci sia gara...soprattutto dopo che ho visto tutti i video di tale "monella".
Mi accodo alla richiesta di info per quanto riguarda il nome.

A me la Grimaldi fa morire... sembra troppo una miagolina porca di Milano Marittima... senza offesa, ma la girano certe patatine!!!!! :shout:

la Grimaldi escoreggia...lo chiamata circa un anno fa e mi ha sparato 1000 dubloni per 2 ore in albergo...al che gli ho detto..mi dispiace ,ma io non sono un calciatore e con quella cifra mi ci scappano 3 sue colleghe o almeno 10 normali donnette..tanti saluti.. e ho buttato anche il suo numero...!!

Se avessi la possibilità di incontrare una delle 2,scelgo Monella.
Magari avessi questi problemi di scelta.

La Grimaldi si è ritirata...che tesoro che è si è "innamorata" :first_move: A parte la battuta vi dico che parlai di sto ritiro con la mitica Angela Gritti :diablo: e mi disse "beh sai com'è...è giovane " :give_heart:

ieri al motoraduno Ruotesfonde
era in ottima forma
si e' pure tolta le mutandine

:good:

nota di merito per la bellissima Chiara del Pepenero :heart:

Indietro
Alto