Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:Monia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monia-girls-accompagnatrice--MTExNDktMDBhMmJh.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Brasile o portogallo
ETA':sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Daty,fk,rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35' circa
DESCRIZIONE FISICA:morbida, culo e fianchi abbondanti ma che non guastano, seno grande non ritoccato (pare)
ATTITUDINE:tranquilla, gentile, quasi gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:3421989377
LA MIA RECENSIONE:Buongiorno,era già da un pochino di tempo che avevo messo nel mirino Monia, per diversi motivi, le sue forme morbide, un viso sempre sorridente e molto bello,bella pelle olivastra, cosicchè di tardo poimeriggio mi decido a contattarla e lei gentilemnte mi riferisce che riceve in quel di Via Plana.
Ricevuto l'indirizzo, senza chiedere altre informazioni, come è mio solito, mi reco in Via Plana, quasi ad angolo con Piazza Firenze. Lo stabile è carino e signorile.
arrivo al piano e Monia mi riceve in un due pezzi ove risaltano le sue morbidissime forme. E' molto più in carne che nelle foto, però l'insieme la rende molto molto appetibile.
Mi accompagna in camera, la quale è arredata bene, con molti fronzoli e vi è anche un lettino da massaggio, e mi dice che la cifra per una cosa normale è di 100 euro.Io tiro al ribasso, in quanto Monia è si carina ma 100 sono comunque tanti e le chiedo se si può afre per 70, anal non richiesto e Monia acconsente.
Comincuioa spogliarmi subito, in quanto sono già bello pulito, e vado subito ad abbracciare e carezzare Monia per godermi le sue morbide rotondità e, mentre l'abbraccio vado a baciarla di lingua e Monia non fa una piega ma, anzi, partecipa a rendere l'atmosfera caliente.Si sente un pò che è fumatrice, ma ho fatto una eccezione.
la sdraio sul letto, e comincio a baciare e leccare ovunque perchè il morbido mi attizza. Dopo un dieci minuti circa di baci e carezze, Monia mi trastulla con un bel bbj di buona fattura ma non così esaltante.
Alche decido di far venire Monia sopra di me e di gommarmi perchè voglio iniziare una bella penetrazione in cowgirl style che faccio durare poco al fine di non concludere troppo presto, dopodichè la giro a missionaria e, straiandomi con tutto il peso del mio corpo sopra di lei, mi godo le sue morbide forme penetrandola piano piano fino alla capitolazione finale nel gommino.
Donna molto gentile ed educata, mi sono trovato molto bene.
Ho intravisto anche un simpatico cagnolino dipiccola taglia che gira per casa.