Monia Firenze

G

Guest

Ospite
Ospite
Una ragazza a cui non smetto ancora di pensare è Silvia in arte Monia, metteva il suo annuncio su La Pulce negli anni 2000/2001. Aveva circa 20 anni di origine milanese, viale certosa diceva lei, studentessa universitaria che arrotondava per pagarsi gli studi e l'affitto. Mora con i capelli crespi non molto alta e con delle belle tette, 3^ piena diceva lei maliziosa, insomma propio una bambolina. Già all'epoca partiva da un rate abbastanza alto 200 lillere per una prestazione standard bj cabrio e rai1 e si arrivava a 250 con rai2 e cim. Per 300 abbiamo fatto pure fisting è una sensazione strana quando ti ritrovi dentro fino al polso. All'epoca non ero sposato e potevo permettermi di vederla almeno due volte al mese. Aveva una voce molto dolce e dai toni bassi, a volte si faceva fatica a capire quel che diceva, avevamo instaurato un bel rapporto e ogni volta che andavo a trovarla mi metteva al corrente dei suoi progresi all'università. L'ultima volta che l'ho incontrata, settembre 2001 mi sembra, mi disse che sarebbe tornata a casa per ragioni familiari e da allora non l'ho più rivista. Per me è stata la
miglior "Loft" che abbia incontrato e penso che qualcuno di voi "fiorentini" l'abbia conosciuta, ricordo che su Metropolitan il primo forum dove si poteva votare le "girls" era ben gettonata, quindi se avete qualche novità scrivete pure.
Alla prossima.
 
Alto