MONIC - bakecaincontri - BRESCIA

Reaction score
1
Monic fascino splendente - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

RIFerimento inernrt http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... cu18677569.
CITTA DELL'INCONTRO:brescia 2 via rod...
NOME INSERZIONISTA:Monic
NAZIONALITA': holand vero
ETA': 35...40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bjjj rai 1..non ho chiesto altro.
RATE DI PARTENZA: 100 mezzora
RATE CONCORDATO: 70..
DESCRIZIONE FISICA: buona alta 175.tette originali seconda piena
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi trovo in city mi ha incuriosito il pelo biondo non ci ho pensato 2 volte a chiamare lei molto gentile parcheggio no problem vicino piscina poche parole al cell e salgo preferisco vedere e parlare sempre a tu x tu 1 piano la vedo carina bionda vestita chiedo una cosa semplice parte da doppia vel urbana tiro a 70 km camera calda normale pulita bagno pulito e caldissimo torno nel scannatoio lei è gia nuda bel telaio magra al punto giusto x mè ovviamente tette belle non taroccate mi piacciono le cose semplici e normali sono allantica io profumata capello corto ochhio blu mi piace ..x una sveltina la va beee so anche lusterr de eurinii andom avanti.mi spoglio lettone lei mi gomma comincia con bjjj non male le vedo patatina rasata mi piace dicido alla pecos mi ispira entra bene lei baganata pompo bene buchetto in vista merita ho caldo finisco bene partecipa anche lei non male dai mi pulisce non male gentile caramella parliamo un pokino in camera non ci sono cell.cosa molto buona bacino auguri buon anno nuovo e ciao non è stata la migliore del anno ma neanche la peggiore voto 6 ciao gnari auguri a tutti voi buona anno nuovo e w la patatina....sempre.....

Reaction score
16
Re: Monic fascino splendente holand...

Nel titolo, manca il riferimento internet e la città.

34503806xx

Allegati

• Brescia - --- MONIC Fascino Splendente... --- 345.03.80.6xx_1293650436183.zip
    38,2 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
23
Re: Monic fascino splendente - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Almeno nei telegrammi c'è qualche STOP che sta per il punto. Qui è tutto un dritto

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Gnari me le en bel po che go finit de naa a scueelooo e po se me so pustiiii. ciao ....dal zio...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Scusa se io scrivo cosi ma almeno provo delle cose nuove e scrivo come posso sono tutti bravi a leggere....e rispetto massimo x tutti ciao.buona fine....

Commenta
Reaction score
4

cicciobello cavalier d'arma,
il valor del tuo battagliar merita un opera di penna più accurata.
Postare corrispondenza è lavoro di cultura.
L'Aretino, Verga e D'annunzio postar sublimi comgressi carnali non avrebbero potuto se qualcuno non avesse esercitato la professione di portatore sano di cultura scritta.

Grato.
In terra bergamasca

BIGSOCK :diablo:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Concordo con tè ad ognuno di noi il proprio compito e avanti cercando un giorno migliore...buon anno a tutti.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: [uri:2timfsdh]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monic-fascino-splendente-345-i3ba18677635[/uri:2timfsdh]
CITTA DELL'INCONTRO:brescia 2
NOME INSERZIONISTA:Monic
NAZIONALITA': olandese
ETA': 38...42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e molle
ATTITUDINE: freezer sorridente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver visto la recensione telegrafica del collega e incuriosito dalla nazionalità olandese della ragazza sono andato a trovarla. Contattata un paio di volte (prima per info e poi per accordi) ha risposto sempre velocemente e con gentilezza.
La location è un appartamento al piano primo di un palazzo nella via della piscina vicino a Via Lamarmora.
Arrivo e mi apre la porta la classica turista olandese/tedesca di mezza età che si intravede facilmente se si passeggia per i paesi del lago di garda. A vederla vestita non è male, di viso è carina e non sembra messa male. Mi illustra il menù e ci accordiamo per 80 con preliminare coperto (scoperto=100) no assolutamente a FK e Rai2. Pretende il regalino in anticipo e in un nanosecondo si è già spogliata incremata ed è pronta sul letto goldone alla mano. Nuda non è un gran chè .... tatuaggi qua e là, pancetta molle, sedere flaccido e tette vecchie nel senso che sono rifatte ma da un bel po' di anni con la protesi che si sente fortemente al tatto (avrebbe bisogno di una bella revisione). Vabbè ormai ci sono ..... comincia con un bel bj fatto con molta calma ma alla lunga monotono, passiamo le solite posizioni in rai1, pausa con un po' di bocca e manovella per rianimare il fratellino non proprio preso dalla situazione e finale ancora in rai1.
Come certamente avrete intuito la signora è un po' un freezer, ogni tanto ti guarda e sorride ma partecipazione zero. Pulizia, due parole e via.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ba18677635
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA 2
NOME INSERZIONISTA: MONIC
NAZIONALITA': OLANDESE DICE... SECONDO ME RUMENA
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CON 10 ANNI DI PIU' E CON UN NASO ORRENDO
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: IN VIA DI DISFACIMENTO
ATTITUDINE: UNA TRUFFATRICE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Lunedì ero a Milano e tornando decido di chiamare la signorina in questione. Mi risponde al terzo squillo e mi spiega educatamente dove si trova, quali servizi offre nel rate base e di chiamarla senza preavviso quando arrivo.
Arrivato sotto al palazzone indicato la richiamo e mi risponde aprendomi il portone. Arrivo al primo piano, mi apre e comincia subito la delusione... si presenta in tuta e ciabatte della nonna. L'età reale è di almeno 10 anni in più di quella dichiarata. Mentre mi fa entrare mi spara subito 30 euro in più del pattuito assicurandomi un cosa tranquilla e ben fatta. Acconsento. Le suona subito il cell e risponde. Le chiedo il bagno e mi indica a gesti (visto era al telefono) contemporaneamente il bagno e dove appoggiare i miei vestiti. Entro in bagno ed è ultradisordinato e l'aspirapolvere è un po' di tempo che non passa. Faccio in tempo a finire in bagno, andare in camera, spogliarmi, che è ancora al telefono... mi girano a mille.
Finalmente arriva, mi fa levare i boxer e mi incappuccia immediatamente. Dico che il pattuito era altro e lei fa finta di nulla e comincia il bj... La faccio fermare dopo 30 secondi. Mi alzo mi vesto e me ne vado con lei che nemmeno mi apre la porta.
Mai successa una cosa del genere.

Allegati

• MONIC Fascino Splendente.zip
    218,6 KB · Visite: 70
Commenta
Alto