Monica - 1° maggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione pvd
  • Data di inizio Data di inizio

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dopo il test del mio amico slex a questa ragazza mi sono deciso di provarla anche io...e al contrario suo...io ne sono rimasto soddisfatto!
la ragazza in questione è la ricciolina mora molto magra, ha 20 anni, è rumena di galati e fa parte anche lei del gruppo fuggito dalla spagna, è stata 6 mesi a madrid, l'italiano non lo parla ed è difficile comprendersi...ma arrivato alla fermata bus dove sostava (e non al benzinaio) la carico e ci dirigiamo in un posto un po' più appropriato e riparato del benzinaio esso dove aveva scopato slex la settimana prima.
quindi mi fermo, le dò 30, scatta la pompa (non male devo dire...) poi le faccio togliere il maglione e sorpresa inattesa mi imbatto in un seno che non mi aspettavo da una secca come lei...e invece ha proprio 2 belle tette morbide morbide...alchè dopo qualche tastata la metto a pecos, penetro e trovando un fighino stretto e compatto comincio a spingere poi non faccio a tempo a fermarmi un attimo che è lei che riprende spingendo il suo culo verso di me mentre io con una mano le stringo i boccioni...finchè vengo..
poi la riaccompagno sul suo posto e tornando verso il centro in via marco polo mi imbatto in un auto della polizia che va a perlustrare dentro un parcheggio semi deserto...chissà che spervano di trovarci....maahhh...!?!? OCIO REGAZ...!!!

si si è bellina proprio lei :w00tmesalia: a me piace un sacco il genere teen.. ma si sa che giovane = inesperta. Xciò quando sono stato io era ancora da svezzare.. Mi affido ai miei amici punter, insegnatele bene l'arte amatoria cosi quando ripasso mi diverto di +.

Ieri sera lei l'ho solo intervistata, ho provato la sua amica rossa sempre della balotta del 1 maggio davanti al parcheggione, era li che ballava e mi ha ispirato. Alta magra capelli rossi belle tette, terza piena, viso carino da 6 1/2 e simpatica. Genere zingarella arrapante con tatoo sulla tetta e uno sopra la patata. Il nome non l'ho ricordo. Discreto bjj in macchina con mulinelli di lingua ben fatti, mini ravanata alla patata con il tipico stop (non dentro please..) poi incannata alla missionaria nel retro bottega della macchina con lei che fingeva bene sul finale quasi urlando. fighina depilata e bella umida. Voto direi tra il 6/7 senza lode ne infamia. Castel maggiore ultimamente ha abbastanza da offrire. Prima ho fatto un giro con il duro che mi ha presentato due suoi cioccolatini e ci siamo divertiti. Un saluto

Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia mente bacata

La rossa era nel gruppetto di Mariana quest'estate, ma Monica sicuri che sia diciottenne ??
Mah

• Creatore Discussione
  • Espulso
slex2008 ha scritto:
a me piace un sacco il genere teen.. ma si sa che giovane = inesperta. Xciò quando sono stato io era ancora da svezzare.. Mi affido ai miei amici punter, insegnatele bene l'arte amatoria cosi quando ripasso mi diverto di +.

ooohhh...che poi svezzare...!?!? questa mi ha detto che è stata 6 mesi a madrid...non penso che la facesse la monaca di clausura...eehh...!?!? :lol:

slex2008 ha scritto:
. Alta magra capelli rossi belle tette, terza piena, viso carino da 6 1/2 e simpatica. Genere zingarella arrapante con tatoo sulla tetta e uno sopra la patata. Il nome non l'ho ricordo.

...alta? ma la rossa non è quella piccolina? è quella che era del trio dal benzinaio la sera che ci siamo incontrati...oppure ho frainteso?

• Creatore Discussione
  • Espulso
DoctorJ ha scritto:
ma Monica sicuri che sia diciottenne ??

lei parlava di 20...no slex? comunque vabbè che tanto senza vedere i documenti una può inventarsi l'età che vuole... :lol:

• Creatore Discussione
  • Espulso
thx ha scritto:
Per me la Monica e' al limite con l' eta'....ocio..

...e che state a guardare il cavillo... :lol:
tanto una volta che scopi per strada sei passibile di atti osceni in luogo pubblico e sei nell'illegalità comunque..

Non ce n'è una che sia rumena "vergine"; son tutte rumene che hanno già lavorato in Spagna.
Non capisco perchè lascino i bordelli spagnoli, sono un paradiso terrestre...
Chi di voi è stato per esempio a Barcellona, può capire.
Mah

pvd ha scritto:
slex2008 ha scritto:
a me piace un sacco il genere teen.. ma si sa che giovane = inesperta. Xciò quando sono stato io era ancora da svezzare.. Mi affido ai miei amici punter, insegnatele bene l'arte amatoria cosi quando ripasso mi diverto di +.

ooohhh...che poi svezzare...!?!? questa mi ha detto che è stata 6 mesi a madrid...non penso che la facesse la monaca di clausura...eehh...!?!? :lol:

slex2008 ha scritto:
. Alta magra capelli rossi belle tette, terza piena, viso carino da 6 1/2 e simpatica. Genere zingarella arrapante con tatoo sulla tetta e uno sopra la patata. Il nome non l'ho ricordo.

...alta? ma la rossa non è quella piccolina? è quella che era del trio dal benzinaio la sera che ci siamo incontrati...oppure ho frainteso?[/quote]

La rossa alta???
:shok:

pvd ha scritto:
thx ha scritto:

tanto una volta che scopi per strada sei passibile di atti osceni in luogo pubblico e sei nell'illegalità comunque..

wow! hai ragione.
ma vuoi mettere farsi della galera per rapporti sessuali con una minorenne?
non c'è confronto!
:woottrizomeno:
state attenti là fuori, va

fevdar ha scritto:
pvd ha scritto:
thx ha scritto:

wow! hai ragione.
ma vuoi mettere farsi della galera per rapporti sessuali con una minorenne?
non c'è confronto!
:woottrizomeno:
state attenti là fuori, va

Infatti...se ti beccano con una minorenne vai in galera davvero..altro che pippe.

non è per fare lo stracciamaroni ma per chiarezza e per verità:

Art. 609 quater
Atti sessuali con minorenne

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis (violenza carnale)chiunque, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

per cui nessun problema a farlo con minori consenzienti

pvd ha scritto:
thx ha scritto:

Mica tanto cavillo!!!!! A parte che il luogo dove ti beccano deve essere effettivamente pubblico o almeno abbastanza esposto (altrimenti mi risulta che ti devono assolvere - ammesso che il Giudice dia luogo a procedere e non chiuda tutto in istruttoria). E' ben più grave andare con una prostituta minorenne........secondo me nel primo caso probabilemnte non becchi neanche un'ammenda, nel secondo rischi serio di finire in gajuffa.... :rtfm:

ardunque ha scritto:

Art. 609 quater

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis (violenza carnale)chiunque, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi.
Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

per cui nessun problema a farlo con minori consenzienti

..... Credo che questo valga sicuramente se mio figlio 18 enne tromba la morosa 17 enne ovviamente felicemente consenziente......non sono invece così certo che si possa invocare il consenso se ti beccano con una prostituta minorenne, che quasi sicuramente batte perchè costretta da un qualche pappone, e quindi si può ipotizzare in istato di schiavitù o soggezione, o comunque non in condizioni di esercitare un libero consenso......Non sono Magistrato, ma..... :rtfm:..Non andrei mai con una minorenne, anche se (apparentemente) consenziente.....

pvd ha scritto:
slex2008 ha scritto:

slex2008 ha scritto:

...alta? ma la rossa non è quella piccolina? è quella che era del trio dal benzinaio la sera che ci siamo incontrati...oppure ho frainteso?

no, non è quella del benzenaro, è un'altra non l'avevo mai vista prima

Big Five ha scritto:
ardunque ha scritto:

Art. 609 quater

si xò adesso a me sembra che si esageri. minimo avrà 19 anni, la ragazza in questione, prossima volta le chiedo il passaporto e poi vi dirò. Non scherziamo, lo vedo quando una è minorenne e questa sicuro che non lo è, se no vi dico che la pula al primo controllo l'avrebbe già mandata a casa o no?

slex2008 ha scritto:
Big Five ha scritto:
ardunque ha scritto:

Art. 609 quater

si xò adesso a me sembra che si esageri. minimo avrà 19 anni, la ragazza in questione, prossima volta le chiedo il passaporto e poi vi dirò. Non scherziamo, lo vedo quando una è minorenne e questa sicuro che non lo è, se no vi dico che la pula al primo controllo l'avrebbe già mandata a casa o no?

Mah! se sei così bravo!.....Ci sono amiche di mia figlia 15/16 enni che se le vedi ( ed anche le senti parlare - in particolare di sesso e ragazzi), ti sfido a dargliene meno di 20.........e se per caso tu le tocchi sei a rischio di galera........ :rtfm:

trovato su internet, probabilmente il discorso prostituta minorenne è diverso da minorenne e basta:

- Un 48enne di Reggio Emilia è stato denunciato per atti sessuali con minore di anni 16 in cambio di denaro, perchè sorpreso dai Carabinieri della stazione di Borgo Panigale (Bologna) mentre consumava un rapporto sessuale con una prostituta 15enne di origini rumene.

L'episodio è accaduto verso le 2 di domenica mattina in via Emilio Lepido, alla periferia del capoluogo emiliano. I due erano a bordo dell'autovettura dell'uomo parcheggiata proprio sul ciglio della strada.
La minorenne, su disposizione dell'autorità giudiziaria competente, è stata accompagnata presso un centro di prima accoglienza di Bologna.

c'è anche questo:

Bologna - Denuncia una prostituta per furto, ma viene denunciato perche' la ragazza e' minorenne. E' accaduto la scorsa notte a Bologna. In un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno ricevuto la denuncia di T.L., 59 anni, italiano, che ha riferito di aver subito il furto di 130 euro, perpetrato da una lucciola con cui si era intrattenuto poco prima sui viali bolognesi.

Le immediate ricerche condotte dai militari della Stazione Bologna Porta Lame hanno consentito di rintracciare l'autrice del furto, poi identificata in una romena di appena 16 anni. La giovane e' stata denunciata in stato di liberta' per furto ed accompagnata nella Casa di Prima Accoglienza ''La Ginestra'', il cliente e' stato deferito per aver commesso atti sessuali con minorenne.

e questo è l'articolo di legge, minchia!!:

Art. 600-bis.
Prostituzione minorile.

Chiunque induce all prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da euro 15.493 a euro 154.937.

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164.

Nel caso in cui il fatto di cui al secondo comma sia commesso nei confronti di persona che non abbia compiuto gli anni sedici, si applica la pena della reclusione da due a cinque anni.

Se l'autore del fatto di cui al secondo comma è persona minore di anni diciotto si applica la pena della reclusione o della multa, ridotta da un terzo a due terzi.

Indietro
Alto