Monica 33 Italiana raffinata - Palermo - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione carlo151
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

carlo151

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/33 italiana-¸¸raffinata¸-´¨`-¸¸-mrgv69889931
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj coperto, missionaria, pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:Bella donna
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415287xx

LA MIA RECENSIONE: Ero indeciso se andare da questa italiana o da Stefania un altra milf che e' su bakeca e su ef opto per l'italiana. Telefono e concordo appuntamento.
Arrivo in via Stabile solito B&B chiamo e mi apre. E lei ed indossa lo stesso completino delle foto. E' una bella donna sui 32-35 anni concordiamo il prezzo lei voleva 80 per una cosa tranquilla ma avendo un po capito il tipo opto per la tariffa base.
Niente bagno tanto ti incappuccia subito niente baci, inizia con un bj fatto discretamente dopo un po mi sale di sopra e comincia a cavalcare, le chiedo di mettersi accanto a me e dopo averla un po' esplorata, tra l'altro era piena di lubrificante quindi niente 69, le monto sopra ma l'atteggiamento un po strafottente con gli ho,ho,ho ma che ho e ha se sono fuori, che ti sei messa tanto crema che neanche il grande Rocco troverebbe attrito, allora le mi fa alzare e mettere in piedi e riprende il bj e finalmente vedo una cosa molto bella, il culo, guardandola dall'alto mi accorgo che ha un culo veramente notevole l'amico a quella visione si rimette sull'attenti le chiedo di girarsi e comincio a stantuffarla per bene, ma la maledetta cremina praticamente non mi fa sentire molto dopo piu' di 10 minuti,con le gambe a pezzi, finalmente riesco a venire. 4 chiacchere mentre mi rivesto, saluto e via.
Non lo so se ci torno, puo' essere che alzando la cifra i servizi migliorino, non lo so, ci tornerei solo per provare il 2° canale perche' a culo sta messa veramente bene e comunque e quella delle foto, spero di aver fatto tutto correttamente, non so mettere le foto.
Saluti a tutti

non lo so con certezza ma mi sembra di aver capito che pagando sia disponibile

uhm... un mezzo missile dunque? credo sia passata anche da catania... evitato il pericolo :) fotine ricordo

Allegati

• c03e2e819554017a41822d09b6393a88.jpg
    c03e2e819554017a41822d09b6393a88.jpg
    23,8 KB · Visite: 436
  • 7270e910e496bf3fae5901a93f1eb4cd.jpg
    7270e910e496bf3fae5901a93f1eb4cd.jpg
    48,2 KB · Visite: 506
  • 1f97f0741de3d6c7691bb7db43431627.jpg
    1f97f0741de3d6c7691bb7db43431627.jpg
    47,6 KB · Visite: 452
Non lo definirei un mezzo missile, per essere bona e' bona, per 60 euro ti scopi una milanese che se la tira. e comunque non e' una professionista, nel senso che non fa questo lavoro sempre.
a Palermo di dice "quantu spienni manci" io ho voluto i servizi base, e comunque credo sia da riprovare.

devo dire che tra la seconda e la terza foto sembra che ci siano dieci anni di differenza.

aveva indossato il completino della seconda foto.e devo dire che le stava bene

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica 33 italiana raffinata - Palermo - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: non c'e' piu'
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
ETA': 32-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,sex, anal
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo in viso passabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415287xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mese di Agosto e un mese in cui si possono incontrare delle difficolta' nel recarsi dalle nostre amiche, in quanto a causa delle ferie non c'e' la scusa della visita a clienti o del lavoro per avere qualche ora di libertà, io ingrifato come un mandrillo visto l'arrivo in citta' di Daisy mi ero organizzato una fantomatica partita di calcetto con ex compagni di classe suscitando non poche' perplessita', giocare alle 3 di un pomeriggio di agosto non e' facile da digerire, cmq con le dovute coperture esco e chiamo la mia amica per incontrarla ma per cause non imputabili a lei l'incontro salta; a questo punto ero 1 ingrifato, 2 in citta' con tempo libero, 3 non potevo tornare a casa per ovvi motivi, colpo di genio apro il tablet cerco su Ef, vedo michell la francese la chiamo mi da' l'indirizzo salgo nel B&B lei mi guida all'interno ma ad un certo punto mi dice di aprire una porta marrone che non esisteva, io ad insistere che le porte erano tutte bianche, allora la stronza che fa? mi chiude il telefono mandandomi a quel paese, allora rimandando al mittente gli improperi cerco di guadagnare l'uscita piu' velocemente possibile. Scendo vado su bakeca e cerco italiana e mi compare monica, la chiamo, mi chiede 60 euro per una cosa tranquilla, ok le dico mi da le coordinate, un albergo di -1 stelle in via Roma vicino la stazione. Salgo lei mi apre vestita normalmente perche' e' dovuta arrivare alla hall per aprirmi la porta. Entriamo in camera si toglie il vestito e ricompare il suo bel corpo, la giro la ragazza di corpo e' veramente notevole. le chiedo se questa volta avesse acconsentito il bacio e lei mi risponde che per una cosa completa era 100euro, ed io rispondo si se nel completo ci mettiamo anche il latob. lei acconsente verso il pattuito ed iniziamo le danze. comincio a baciarla afferrandola per le chiappe che risultano essere belle sode, come le tette naturali, secondo me, belle morbide. Poi mentre siamo in piedi le dico, memore della volta precedente, hai messo lubrificante? E lei per tutta risposta non ho mai usato lubrificante io. allora mi fiondo in basso e comincio a baciarle la passerina che in effetti e pulita e profumata dopo un po mi faccio mettere il cappuccio e faccio lavorare lei di bocca. Il pompino e' di buona qualita' profondo, devo dire che' e' brava. poi la faccio sdraiare e comincio a giocherellare con le sue tette e la sua passerina fino a quando non le salgo di sopra e comincio a stantuffarla dopo un po' sento che sto per venire e mi fermo, le dico di salire sopra di me. Azz e' brava anche qua' sento che le entra tutto e si muove divinamente ma voglio resistere perche' voglio tutto il menu' completo. Dopo un po' mi dice vuoi che mi metta a pecora, ed io si ok, scendo dal letto in piedi e lei a pecora, ragazzi ha un culo che e' una poesia, se avesse il viso bello quanto e' bello il suo culo sarebbe una top model.
Comincio a stantuffarla per oltre 10 minuti, lei i soliti mugolii, allora le faccio mi fai provare il lato b? lei mi guarda, aspetta fra un po' sto per venire, allora riprendo a stantuffarla fino a quando, mi dice che e' venuta, mi rilasso dentro di lei per qualche minuto, azz mi sto stancando, e passo al secondo canale bello accogliente e pulito, sto un altro po' poi mi viene in testa di venirle tra le tette, lei acconsente mi toglie il cappuccio ed inizia una manovella molto buona e delicata mentre la bacio e gioco con la sua passerina fino a quando non vengo tra le sue belle tette. Mi ripulisce con fazzolettini, il bagno non e' utilizzabile. mi accompagna all'uscita la saluto e vado via.
Bella esperienza, che dire, secondo me le italiane sono le migliori.
Dopo di che mi sono svegliato anche io, e guardandomi mi sono accorto che ancora indossavo il completino di calcetto. Ho sognato di scopare o di giocare? boh nn lo ricordo

Monica Italiana - Trapani - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-prima-volta-in-pezi102492681
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
ETA': scrive 33, direi tra 33 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: donna matura ma con un bel fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampre di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095254xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco che ieri compare l'annuncio di Monica nel mio solito sito di riferimento. Inizio così le mie ricerche su internet e trovo diversi index che mi portano prima ad una Siciliana a Catania e poi a questa rece di una Monica 33enne a Palermo. Non sono sicuro che la Siciliana a Catania sia lei, ma di sicuro è lei la Monica 33enne di Palermo. Mi faccio l'idea che si tratti di una bella MILF di quelle professionali che lasciano contenti noi Punters, quindi decido di andare da lei e in cuor mio spero che faccia FK.
La chiamo. Riceve in zona tribunale. La richiamo quando parcheggio e la chiamo di nuovo quando sono sotto da lei. L'appartamento è minuscolo, ma pulito e lei è proprio come mi aspettavo. Una bella donna di quelle che se le incontri al supermercato te la tromberesti sul carrello. Non dico che è una top model, ma che "fa sangue". Da brava professionista, si fa trovare in autoreggenti, babydoll e tacchi alti. Si gira e... spettacolo: il babydoll è aperto sul culo e si vede un bel sedere e un perizoma "interdentale". Le chiedo dei suoi servizi: 60 BJ + FUCK e niente FK. Ok, va bene, rimango, la tipa mi attizza notevolmente. Mi spoglio e e ci avviciniamo al letto. Restiamo all'in piedi, lei libera le tette che io inizio a leccarle con grande gioia mia e del mio "fratellino". Lei si gira, si toglie il perizoma e iniziamo un doggy con lei prima in piedi, poi in ginocchio sul letto e infine a 4 zampe sul lettone. Peccato che non ci sia uno specchio nella stanza, perchè mi piacerebbe vedere il nostro spettacolo riflesso. Dopo il doggy, la faccio sdraiare sul lettone ed io sopra. Vengo dopo un po' con le mie mani che afferrano le sue tettone.
Insomma, anche senza FK, è andata bene perchè lei mi ha accontentato in ogni mia piccola richiesta ed ha recitato senza esagerare.
Spero che questa mia rece sia utile per i colleghi Punters.
Le foto sembrerebbero le sue anche perchè i suoi nipples sono inconfondibili.
Saluti, Vin
003.jpg001.jpg002.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto