Trans Monica 3318116126

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
Numero di telefono: 3318116126
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3318116126 - Catania: Monica ❤️ Transessuale Italiana, Dolce e Passionale.. foto reali 100%
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monica
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Monica rappresenta il mio porto sicuro quando ho voglia di trasgredire. Ci conosciamo da diversi anni, è una catanese doc e riceve veramente a casa sua in zona Cibali suppergiù. Poche chiacchiere, da lei si sta bene, come andare a trovare una tua scopamica. Lavaggi sia prima che dopo il rapporto, baci, leccatine e strusciamenti. Ti asseconda in tutto, ma avviso chi vorrebbe un rapporto da passivo, lei non è attivabile… le piace solo prenderlo e non ha erezioni di sorta, che per me non è mai stato un problema. Si fa esplorare egregiamente e non dice mai di no, nessuna premura e nessun completamento strano, per me il mio approdo sicuro. Trattatela bene e vi ricompenserà con la sua dolcezza e professionalità.

Allegati

• 6069b08231374a2483b730fad98a5fde.jpg
    6069b08231374a2483b730fad98a5fde.jpg
    62,4 KB · Visite: 4.057
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto