Escort Monica 3381690044

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo quindi perdonatemi eventuali errori o mancanze :unknw: .
Ho visitato anche io la signora in questione e volevo offrire un contributo.
Perdonatemi in anticipo, ma scoprirete che sono molto pignolo.
l' appartamento e' veramente molto ben curato, ed anche la milf e' veramente spettacolare...un corpo da far invidia ad una 20enne!!!!!! :w00tmesalia:
Entro e mi attende solo in perizoma bianco e capisco subito che le foto non le rendono giustizia.
ottimo social time, al limite dell' esagerato, caffe offerto, poi via con il merchandising...solito 50.
Io vado in bagno lei no, ma non sebra un problema...
BJ SPETTACOLARE ma......tutte le volte che gli suona il telefono risponde (3 volte) poi gli chiedo il daty e lei accetta senza problemi, ma anche qui lei non accenna ad un minimo di partecipazione, in più sento degli odori (non orribili, ma pur sempre odori) che mi demoralizzano un po'.
Riprende col BBJ nel quale effettivamente si distingue e meriterebbe una laurea ad onorem e concludo senza nemmeno vedere una gocciolina....
In sintesi, ottima location, lei veramente intrigante, BJ da infarto, ma a me non e' scattata una gran empatia, forse avrei solo bisogno di frequentarla un po' di più.....
A proposito, mi sembra che abbia un seno più "sgonfio" dell' altro....
Grazie per la pazienza :bye:
 

Allegati

  • 1956773-1672565363.jpeg
    1956773-1672565363.jpeg
    58,2 KB · Visite: 41
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO:Carpi
NOME INSERZIONISTA:ilaria
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 49/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: perfetta
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': discreta

oggi pomeriggio dopo una selezione della papabili per togliermi una voglia, scelgo la famosa Bulgara ormai testata da tanti Punter.
Trovarla pronta è stata un'impresa perchè era presa da problemi condominiali che mi ha esposto nel pre trombo e post trombo.
novità, ha cambiato auto ma è rimasta a piedi per la batteria per una luce accesa... :biggrin:
Passando al sodo, mi apre la porta in perizoma e wow che fisico asciutto,pelle da 20enne, un bel culo scolpito, seno rifatto ma di buona forma, in generale non dimostra l'età che ha e pure la "gnocca" ha un bel aspetto per gli anni di lavoro che ha fatto.
Le si era appena lavata , io ero fresco e dopo essermi spogliato mentre mi elencava i problemi di 2 giorni senza acqua nel condominio, steso sul letto zebrato ha incominciato una bella pompa bella salivosa, si vede che ha esperienza nel campo!!! Poi passo ad affondare la lingua nella topa, depilata alla perfezione(sarà al laser) inodore e insapore, sembra finta.....
Incappucciato incomincio a pecorina su sua richiesta.......gran bel vedere il suo culetto, peccato non si faccia infilzare, meriterebbe molto, stupendo il gioco di specchi della camera. Dopo alcune posizioni mi dice che mi vuole far sborrare mentre lo succhia ed io ovviamente acconsento, 5 minuti di pompaggio mentre io gli stimolo la topa che effettivamente si bagna.
Per correttezza l'avverto del geyser e lei continua imperterrita nel pompaggio pulendolo e senza far cadere una goccia ,ne dalla sua bocca ne dal mio membro. Lavoro da 10 e lode.
Subito dopo mi allunga un paio di salviette umide per pulirmi le mani e la cappella , mentre lei stava per scoppiare per il geyser e si è meravigliata per la quantità....e dire che ieri sera mi ero svuotato bene......
Ogni donna è un po' mamma a modo suo....mentre stavo per uscire dalla sua camera da letto ha preso una salvietta e mi ha asciugato la fronte sudata :give_heart: come farebbe una mamma al figlio.
La signora è simpatica ma parla troppo, ha buon gusto nell'arredamento e ce l'ho detto apertamente.
Se una del genere avesse una casa più grande ed una vasca o una doccia grande per farci maialate più estrose potrebbe meritarsi qualche € in più.
Fatta la tacca sulla cintura penso di non andarci più, di solito non mi ripeto.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
58
Località
Modena
CITTA DELL'INCONTRO:Carpi
NOME INSERZIONISTA:ilaria
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 49 (rispetto ai 37 messi in annuncio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
bbj,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50

PRESTAZIONI: bbj, daty, rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: milf in ottima forma, tonica con molti ritocchi di chirurgia estetica
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': buona

Trovandomi a carpi, con un cinquantello da investire nel divertimento preferito, anche se poco praticato ultimamente, non avevo voglia di rischiare siluri, quindi ho cercato tra le vecchie e consolidate recensioni dei colleghi, estraendo Ilaria, la chiamo senza ricevere risposta, la richiamo nuovamente e mi risponde 'che stava finendo un lavoro ad un collega, ma che sarebbe stata libera nel giro di 15 minuti'. Mi si sono rizzate le antenne... come ?!?! stai lavorando e mi rispondi al telefono... eccheccazzo... stavo per darci sù... ma la tirella mi ha fatto desistere, così mi prendo un caffè e poi mi porto in zona, la richiamo e mi dice che ha finito ma di attendere ancora 5 minuti, che mi richiama lei, cosa che ha fatto puntuale, salgo... ehhhh.... sale subito la pressione, mi riceve in perizoma e tacchi 12... tette ben fatte, culo tonico, davvero una milf di grande qualità. Social, con definizione dei patti commerciali, un caffè, passaggio in bagno e via sul letto.
La signora chiacchiera molto, ma le impegno subito la bocca e via di bbj, beh, non è un caso che su di lei si siano scritte 12 pagine di commenti, una pompa così è da enciclopedia, eseguita secondo i migliori canoni del servizio, salivoso, profondo, senza troppo aiuto delle mani, tende ad accelerare un po' io ero bello carico, le chiedo di non esagerare, e lei lo fa senza problemi. continuiamo ancora un poco, e poi si passa al trombo, a me piace sempre andare di mission, le tette che le ballano davanti, mantenendo una posizione perfetta, con capezzoli pronti a reagire ad ogni sollecitazione, lei mi propone una pecos che notoriamente non amo quando la donna mi piace molto, ma il gioco di specchi tutto intorno, rischia di farmi perdere il controllo, sembra di essere dentro ad un pornazzo, attori e spettatori allo stesso tempo... uhm... la pompo per bene, poi le chiedo di cavalcarmi per finire, lei mi dice di finirle in bocca io insisto per averla sopra e che dopo l'avrei finita in bocca, quanto mi sbagliavo, lei si impala, gioca, salta, rana, canguro tutto il repertorio, mi accoglie fino in fondo e mi fa sentire i suoi umori, e li capitolo riempiendo il gommino. Peccato perchè finire in quella bocca sarebbe stato uno spettacolo, ma adesso conoscendo le abitudini della casa ripeterò, senza cadere nello stesso errore.
Che dire che non sia stato detto... lei merita tutto il suo compenso.
Solo una precisazione, vista l'esperienza del collega che mi aveva preceduto, le ho espressamente chiesto di non interrompere l'incontro con telefonate, e lei mi ha accontentato, nonostante abbia vibrato un paio di volte, lei non si è distratta dal lavoro.
Buon social, un po' logorroica, ma alla fine sembra di stare con una trombamica, per chi come me è dalla parte sbagliata dei quaranta e non è alla ricerca della teen velina, ritengo sia una bella esperienza che ti fa stare bene. Bacetti e saluti alla prossima sulla porta... la rivedo di sicuro, quella bocca merita di più !
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': mi pare bulgara
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : blowjob scoperto , rai1 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min totali
DESCRIZIONE FISICA:bella 50 fisico da lapdancer ,seno rifatto ,fisico tonicissimo, pelle davvero bella
ATTITUDINE: prof
REPERIBILITA': ottima,si trova subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale,palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33816900xx

Iniziamo col dire che lei è davvero una bella donna che si mantiene molto bene e davvero i suoi 50anni non glieli dai assolutamente.....gambe e sedere tonico,pelle liscia...insomma cura dl proprio corpo.
Sulla location appartamento tenuto benissimo e si vede sec me che tiene all'igiene...casa piena di detergenti e saponi..BENE ANCHE QUEST0 FATTORE!
BJ scoperto uno dei migliori mai ricevuti in vita mia...lento,se lo prende tutto,gioca con gli sguardi....bravissima insomma ti fa davvero arrivare carico alla portata principale.....e qui arrivano per me le note dolenti :
1)smorzacandela troppo breve,si vede ke almeno con me non gradiva la posizione ed insiste per la pecorina...tra l'altro gustossima e brava nel farla...anche qui con frasi del tipo "dai vienimi in bocca" cerca conclusione"
2) cerco di fare capire ke voglio tirar un po' lungo e propongo misionaria..si mette sdraiata e mi toglie goldone....azz aveva kapito ke volessi venire...vabbeh il qui pro quo....reiniziam missionario cn nuovo condom....e dopo 2-3 minuti percepisco richiesta di venimiento....INDI PER CUI CONCLUDO CON OTTIMO CIM DAVANTI ALLO SPECCHIO...SEMPRE BRAVISSIMA NELL'ORALE....

Che dire Lei in cio' che fa brava...ma percepivo fretta...cosa detta anche da lei dato ke appena sceso vi era subito il collega(un habitue' da quanto detto da lei) in rampa di lancio.....è VERO CHE PER UN PREZZO COSì BASSO E UNA PRESTAZIONE ORALE SUPER NON SI PUO' CHIEDERE IL BENGODI.....però il tutto mi ha fatto troppo meccanico,da svuotino e via....insomma non nego un po' di amaro in bocca per il trombo e conseguente fretta.....
SPERO DI ESSER STATO UTILE E NON AVER INFRANTO IL REGOLAMENTO.....chiedo clemenza ai moderator in caso di errori...alla prox avventura
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Verona
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NOME INSERZIONISTA: vanessa, ilaria
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : blowjob scoperto ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min totali
DESCRIZIONE FISICA:bella 50 fisico da tonico ,seno rifatto , pelle davvero bella ,viso che dimostra i 50 , chiaccherona
ATTITUDINE: prof
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale,palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33816900xx

Incontrata la settimana scorsa , contattata 15 minuti prima , reperibilità immediata, durante la telefonata si vanta di avere 13 pagine di recensione su Punterforum che è molto brava ed economica.
Arrivo sottocasa al solito palazzone di via Etna , la chiamo e mi fa salire subito parcheggio un pò difficoltoso ma privacy buona.
apre la porta mi invita ad entrare , bacini di rito , mi offre un caffè "vestita" con perizoma nero e tacco 12.
Lei è molto chiaccherona mi ha raccontato di quanto è cara la vita , dei suoi denti in ceramica etc etc etc.
Bevuto il caffè chiedo l' uso del bagno e lei si prepara in camera , entro in camera lei è in piedi e mostra tutto il suo corpo dicendo allora cosa ne dici per una cinquantenne, si mette a pecora sul letto e mi dice di sentire che buon profumo ha il suo lato B , io mi fiondo e comincio anal rimming digitalizzando RAI 1 poi passo alla pussy e digitalizzo RAI 2 poi si gira pancia in su tenendosi le gambe bene indietro e continuo con il DATY con digitalizzazione dei due buchini, dopo 5 minuti salgo e mi dedico al seno, tento un FK ma lei non acconsente (unica pecca).
Fatto ciò mi dice che adesso tocca a lei , io in ginocchio sul letto lei a pecora che mi pratica un buon BBJ ,dopo pochi minuti non resisto e capitolo con un ottimo CIM , me lo ha spremuto fino all' ultima goccia.
Ripasso in bagno pago il dovuto e me ne vado.
Direi ottimo compromesso qualità prezzo , ma come Milf preferisco la Valentina
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 50 (ma ho capito 55)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, daty, 69, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno rifatto un po' duro al tatto, pelle vellutata, dimostra la sua età solo in viso, il corpo si tiene parecchio bene
ATTITUDINE: da professionista del mestiere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33816900xx

Preso da un' erezione da coppa del mondo in pausa digestiva, decido che è il momento di fare qualcosa per mandare a fare un giro la tirella che mi si era aggrappata sulle spalle...
Consapevole che mi stavo giocando il mio prefissato punteraggio da una fidelizzata chiamo vanessa, mi da tutte le info del caso, comprese le sue 13 pagine di rece su PF :rtfm:
parto e in poco tempo parcheggio sotto casa, la richiamo ma mi tocca di aspettare....e ci risiamo dico io...nel mentre osservo bene la location...avevo letto che era orribile...ma mi aspettavo qualcosa almeno che si potesse guardare...va bhè sorvoliamo, l'importante è non fare brutti incontri. 10 minuti e mi chiama, salgo, l'appartamento è piccolo ma molto curato, lei mi aspetta con solo un perizomino che non lascia nulla all'immaginazione, fisicamente è una bomba per l'età che ha, in viso gli anni si vedono...ma il corpo non ha nulla da invidiare alle migliori ventenni in circolazione.
Mi dice che ha fatto aspettare perchè doveva pulire il pavimento dalle pedate del cliente che era andato via...e ti credo, hai gli specchi pure sul pavimento :punish:
Andiamo in camera, mi svesto e nel mentre lei inizia a mostrarmi il suo culo a pecos...mmm...che delizia che deve essere..ma aspetta un attimo che passo in bagno....dopo lavaggio di rito finalmente assaggio quel paradiso....profumatissimo :w00tmesalia:
le assaggio rai2, poi un po' di rai1, passa un minuto e si gira, io in ginocchio sul letto si china e ingloba tutto in bocca...inizia con un bbj di ottima fattura, uno dei migliori ma poco dopo gli devo dire di fermarsi per non capitolare, due chiacchiere e quando vede che la situazione si è ammorbidita si richina e via...passa poco che la devo rifermare...fa finta di niente.....fermet zio canela!!! ero troppo carico...lo sapevo che dovevo scaricare l'arma ed andarci a salve :fool:
Ora tocca a me, si mette a mission, apre bene tutto e via mi fiondo in mezzo a quella passerina che sembra ancora da rodare, mi dice che son 20 anni che ne prende...:pleasantry:ti piace la mia passerina? avresti detto che dopo 20 anni è ancora così? :pleasantry: dentro di me penso..mmm...bhè se per 20 anni ne hai presi...devono essere stati leggermente sotto la norma...perchè a vederla così sembrava un regalo ancora da scartare, infatti mi sembrava mooolto più rodato rai2...
dopo avergliela assaggiata per 3 minuti scarsi (nel mezzo squilla il telefonino...pronto ti richiamo io!!! sai non volevo farti aspettare ancora giù, ora aspetta lui...mi dice..va bhè ma se per farlo aspettare ti ledo passare solo la lingua e poi vuoi finire...fammi aspettare 1 ora giù ma fammi assaggiare come il signore comanda :treaten:), mi chiede un 69, io faccio finta di non sentire perchè volevo gustarmela così ....me lo richiede e bon...facciamo sto 69, quattro boccate come si deve e gli esplodo tutto in gola...
Ripassaggio in bagno, mi rivesto e via, at salut!!!

Durante tutto l'incontro ovviamente mi ha parlato (a parte i momenti che aveva la bocca piena) e sinceramente mi ha fatto piacere, perchè almeno non ho avuto a che fare con un pezzo di ghiaccio
L'unica nota negativa che posso trovare..anzi due..la prima è il telefonino!!!! :punish: la seconda è un po' troppo catena di montaggio...fuori uno avanti un altro...si ho capito che fai dei pompini fantastici...ma se te la prendi con un po' più di calma, forse la gente torna anche più volentieri ;)
e questo è tutto, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NOME INSERZIONISTA:MONICA
NAZIONALITA': credo RUSSA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto pantera
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA

Era da un po che volvevo passare a trovare questa bella milfotta, lunedi mi sono deciso per cominciare bene la setitmana.
Ho chiamato, riceve a carpi, palazzina un po resto' una rampetta di scale e si entra in suo appartaments, molto chic, sembra di entrare in un night club, infatti dai modi credo sia un ex dei nigth.
Cmq mi riceve in calze e scarpe, sexy lingeire, mi fa acocmodare e facicamo due chiacchere, è come in foto tonica e sodina, una bella signorona.

Partiamo con il super fuck dopo la lavatina di rito, mi fa acocmodare e comincia a spompinarmi coperto, rai 2 non ho chiesto, ma fa tutto coperto.
Inizia lo show, la metto a pecorina e sento un vero profumo di passera dolce e salata, una roba che mi fa tirare la canna a go go, ha una fichetta che pensavo non cosi, la milf dalla patatina stretta, comincio a pecora e lei sembra gradire e anche di brutto, la pompo per 5 minuti e poi la giro AL PRETE, la sbatto velocemente e concludo.

A mio parere molto fuck, ci tornero' sicuramente, peccato solo per il coperto bj...ma forse conoscnedomi un po si lascia andare.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NOME INSERZIONISTA:Stella ex Monica etc etc
NAZIONALITA': Rumena ex Lap Dancer
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ - rai 1
RATE DI PARTENZA: non ho chiesto
RATE CONCORDATO: 50 all'uscita
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e una cicatrice nascosta da un Tatto sul ventre
ATTITUDINE: Parla troppo dei sui problemi
REPERIBILITA': facile, location di fronte a un negozio di bici. Appartamento pulito

LA MIA ESPERIENZA

Mi ero segnato mesi fa questo numero, dopo aver letto le svariate recensioni e mi ero ripromesso che il giorno che fossi passato da Carpi,mi sarei fermato a fare la conoscenza della pantera da voi recensita.
... la chiamo verso le 13 e le chiedo se per le 14 posso passare a farle visita e che il suo numero me lo aveva dato un caro amico :) mi chiede se sono italiano e io le rispondo.. certamente tesoro e mi dice che possiamo vederci alle 14, così ha il tempo di prepararsi.
Arrivo puntuale alle 14, le faccio uno squillo e mi dice che posso salire al 1 piano.. entro e quando mi vede abbronzato, mi richiede ma sei sicuro di essere italiano ? hahahaha chissà cosa gli hanno fatto questi stranieri, comunque le faccio leggere la mia città di nascita sulla carta id e si rilassa con un bel sorriso. Ragazza ancora piacevole fisicamente, mi accogli con reggiseno e perzioma nero e un paio di scarpe con tacco 10, molto arrappante e con 2 gran belle tette, rifatte, ma rifatte bene. A questo punto inizia la dissecca dell'incontro, inizia a parlare dei clienti in calo, delle tasse che deve pagare, dei tre appartamenti che ha che le sono calati di valore e non sa come fare ( cazzo tre appartamenti e ti lamenti ? ). Ormai mi stava scendendo e mentre torno dal bagno con il birillo bello e lavato, lei è in ginocchio sul letto ed è ancora li che si lamenta dell'Italia e delle tasse e tra una frase e l'altra inizia a dare dei succhioni da idrovora... finalmente smette di parlare per 10 minuti e si mette a succhiare di buona lena facendosi toccare le tettone e la patata completamente depilata e semi bagnata, dice che adora succhiarlo ma non le piace tanto RAI1 .. a questo punto le chiedo un daty, ma me lo nega, perché dice che si potrebbero prendere delle malattie se vai con una che le sono appena finite le sue cose e noi non dovremmo nemmeno chiederlo a quelle come lei, a questo punto ormai mi si ammoscia e le chiedo rai1 a pecorina, dice che non le piace ma possiamo farlo, incappucciamento prima che si smorzi del tutto e inizio a pomparla per 15 minuti e dopo 2-3 minuti guardandola dallo specchio vedo che i 20 x 20 che le ho messo dentro inizino a farle piacere e inizia a muoversi per goderselo meglio, ma a questo punto non voglio che goda e inizio a prenderla con velocità e forza per buoni 5 per capitolare nel gommino solo per il gusto di venire.. mi sfilo, togliamo il gommino e nel frattempo ha ricominciato a parlare e spiegarmi perché vuole italiani e ragazzi non sopra i 55 ( ha paura che gli venga un infarto). Vado a lavare il bigolo e lo rimetto nella fodera, bevo un bicchier d'acqua e le dico sono sempre 50 giusto ? Lei dice certo, mi ricorda di salutare il mio amico e di dirgli di tornare a trovarla spesso, chiudo la porta e torno verso quel di Bo.
Conclusione per una svuotata senza infamia e senza lode da 50 ci può stare benissimo, ha un bel fisico tonico e ben curato, ma quanto parla e quanto si lamenta.
Poi non so se la storia e la partecipazione cambia se si diventa fidelizzati.

Buona patatina a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (MO)
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 53 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%..dal vivo secondo me meglio!
SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,69,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Logorroica ma sa farti stare bene!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano (non ricordo ascensori..)
INDEX RICERCHE : 33816900XX

LA MIA RECENSIONE:

"Trapanetto che affari ti portano a Carpi?...I miei affari mi appartengono!!"
Nuovamente in zona chiamo questa super recensita Monica, avevo letto già in passato le sue recensioni...ed è lei stessa a chiedermi se non ero mai stato da lei, a dirmi che è sulla piazza da 25 anni e che ci sono un sacco di belle recensioni su di lei!! Mi accoglie nel giro di pochi minuti perchè Carpi non è poi così grande...riceve in via Etna, location abbastanza tranquilla..sempre a patto di non conoscere nessuno in zona!!! Quando mi apre trovo una bella signora sorridente che mi accoglie in intimo e le prime due cose che mi dice sono che ha 53 anni ed è nonna (cazzu cazzu mi sto per scopare una GILF :rofl:), con miei complimenti obbligatori perchè è ancora una bellissima donna, e mi chiede se può togliere il reggiseno perchè ha caldo e mi fa notare di avere due gran belle tette...tocco e non posso fare altro che confermare!
Da qui passano 5 minuti di social dove mi racconta 200 cose, mi offre un caffè e intanto mi do una rinfrescata! Passiamo sul lettone, qualche altra parola prima di iniziare il bbj e poi si comincia! Io ero relativamente carico e ho molto apprezzato il bbj, lento, con attenzione ai gioielli e senza mai avere la sensazione che fosse velocizzato per farmi venire (cosa che purtroppo spesso succede!)..andiamo, anzi va, avanti almeno 10 minuti, poi chiedo un 69 che mi concede senza problemi, la patata è linda e perfetta, sembra uscita dalla lavanderia, intanto lei continua a succhiare avidamente il mio birillo e dopo un po mi chiede se voglio scopare o finire di bocca, opto per la scopata e le chiedo se posso leccarla ancora, ma solo se c'è speranza di farla godere...molto onestamente mi dice che difficilmente gode...ho apprezzato la sincerità e previo gommatura l'ho presa a mission, patata molto calda e accogliente, belle tette da pastrugnare e leccare e chiedo se per caso bacia...mi dice di no..peccato perchè sarebbe veramente la scopata perfetta con un po' di fk! Dopo un po chiedo la pecorina e poi dopo un bel po è lei a propormi di sborarle in bocca...accetto di buon grado anche perchè ero stanco e col caldo (anche se c'era l'aria condizionata credo..) richio ammosciamenti prematuri! Prima sto in piedi e lei lo lavora molto bene, poi mi fa sdraiare a dopo 5 minuti vengo copiosamente nella sua bocca..ecco qui l'unica nota di demerito...quando iniziano i fiotti lei praticamente si ferma e dalla mia esperienza mi piace invece che un minimo continuino a muovere, magari non troppo veloce, ma nemmeno fermi! Cmq mi ha lasciato finire senza staccarsi, sputa il mio seme nel fazzoletto, io ripasso dal bagno a rinfrescarmi e poi si fuma una paglia con un po' di social finale, che devo dire, non mi infastidisce assolutamente perchè ormai ho raggiunto la pace dei sensi!
In conclusione direi ottima scopata e rapporto qualità/prezzo eccelsa....ho scopato una gilf..ho scopato una gilf :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.180
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3381690044
Conformità dell'annuncio:è lei
Città dove è avvenuto l'incontro:carpi (mo)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:si fa chiamare ILARIA
Nazionalità:bulgara?
Età apparente più di 50
Descrizione fisica:come in foto
Attitudine:buona
Reperibilità:ottimo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj rai1 69
Servizi usufruiti:bj rai1 69
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Buono
Igiene dei locali:Ottimo
Presenza di barriere architettoniche:Piano rialzato di un condominio

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti punter
Oggi è il turno di Ilaria o come si fa chiamare
è da tempo che volevo recensirla ma vedo che le recensioni non mancano
volevo anche essere confortato da una mia impressione :
è un ex tgatta?
A me ha dato questa impressione comunque andiamo con ordine nel 2017 forse l’ho scritto qualcuno mi ha letto avuto una crisi personale
Dopo esperienze con OTR ho provato a mettere su zio Google la parola escort (sdoganata dal nostro caro ex presidente forse forse il presidente di tutti noi)Berlusconi
Il primo sito che salta fuori e quello della Rose
(Perdonatemi PF ho scoperto solo poco tempo fa sono perdonabile?)
Dicevo zio Google mi manda su EA
Un giorno mentre controllavo altre esercenti viene fuori insistentemente la pubblicità di questa ilaria che ha tutte le recensioni entusiastiche mi riprometto di andarci
prendo appuntamento un pomeriggio e mi reco a Carpi location facile da trovare lei è molto gelosa della sua privacy comunque mi da indicazioni per salire
entro:
Lei effettivamente è quasi come in foto però un po’ più invecchiata la voce mi da l’idea di un extgatta però suppergiù non ci faccio caso
le tette rifatte secondo me male
Lei gentilissima mi offre il caffè non mi chiede l’obolo prima
parliamo del più e del meno cerca di mettermi a mio agio
io mando via il pensiero extgatta e e mi rilasso
vado in bagno e lei è nuda sul letto senza dire una parola mi prende il mio coso in bocca al naturale mi pratica un bj neanche male, e le dico che la voglio scopare ci sono gli specchi che aumentano le sensazioni
Mi incaPuccia e facciamo le tre posizioni classiche
“Sei bravo non sei venuto subito adesso ci penso io”dice
Mi toglie il confom e mi pratica bj naturale fino fino all’ingoio
Continuando ad aspirare anche dopo che era venuto cosa che non mi era mai successo
Alla fine mi ricordo ero rilassatissimo ma più che altro per il bj finale che tutto il resto
(Da dire io cerco sempre la bellezza altrimenti come mi successo con un altra girl (girl??)già recensita (marina)Mio fratello se non trovo la bellezza non mi alza nemmeno
lei riuscito a farmelo alzare col bj iniziale pur non piacendomi completamente e poi riuscito a svuotarmi totalmente complimenti
Pulizie (aveva già un altro cliente ma non mi ha messo fretta )prima di uscire mi chiedo l’obolo che avevo dimenticato ma non per negligenza avevo proprio dimenticato con la rilassatezza..
E Che dire bellezza 4
BJ 10
Sono tornato un’altra volta però non ci siamo incontrati con gli orari però lei mi ha ricevuto lo stesso solo che mi ha detto guarda che abbiamo solo un quarto d’ora se vuoi andare vai pure
altrimenti abbiamo il tempo solo per un BJ
a questo punto per 40 cocuzze mi ha praticato un BJ scoperto
solita tecnica ingoia tutto fino all’ultima goccia e continua ad aspirare anche mentre vengo
Da dire che sono uscito con le gambe tremolanti quella volta ricordo ancora adesso (oltretutto 2020 in piena pandemia, non aveva paura a fare scoperto)Alchè quasi mai esco da Una esercente con le gambe così tremolante
Conclusione se siete riusciti a leggere fin qua
Non so se torno se torno torno solo per il BJ ma la domanda finale :
Era davvero Una ex tgatta qualcuno può aiutarmi?
Ho mangiato pesante e dopo quella giornata mi sono risvegliato dal sogno appesantito ma leggero ( anche nel portafoglio)
Buona ILARIA ( o Monica ) a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3381690044 a Modena
Città dove è avvenuto l'incontro: Carpi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Monica/Ilaria
Nazionalità: Bulgara
Età: 55/60
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti,

dopo un bel po di tempo di inattività punteristica una decina di giorni fa, complice un casuale passaggio da Carpi, ho deciso di testare Monica... che poi si chiama anche Ilaria... va beh ci siamo capiti!
In realtà avrei voluto testare un "massaggio" dalla famosa Bibi ma ho capito che serve prenotare almeno un mese in anticipo quindi ho "ripiegato" su Monica che invece era disponibile e devo dire anche molto gentile nel contatto via whatsapp dove ha dato tutte le indicazioni del caso senza problemi.
Riceve nello stesso appartamento dove vive, si trova in un palazzo anni 70 un po' fatiscente che si trova su una rotonda in strada di forte traffico... in zona è facile parcheggiare ma la privacy è tutt'altro che buona...
L'appartamento si trova al primo piano, io ho usato le scale e non ho fatto caso se c'è anche l'ascensore... comunque direi di si.
La casa dove vive/lavora Monica fa un po' impressione... direi che è "caoticamente ordinata"... nel senso che sembra il magazzino di una profumeria e di un fiorista messi assieme... ovunque ci sono montagne di profumi, trucchi e fiori finti accatastati probabilmente con un ordine che per lei ha una logica... ma io non l'ho trovata... a me ha ricordato più che altro una delle case della famosa serie TV "Sepolti in casa"...
Veniamo a Monica... o a Ilaria... va beh lei insomma... diciamo che dalle foto sul suo sito o nei vari annunci si capisce subito che non è di primo pelo ma purtroppo il fotografo ha usato anche un massiccia dose di photoshop perché sono comunque drammaticamente migliorative... dal vivo i 55/60 anni che dovrebbe avere sul groppone si vedono tutti... eccome... fortissimo uso di lifting facciale, tette silicon Valley ma ne ho viste di meglio, un po' di kg in più rispetto alle foto con cosciotti cellulitici, passera con ricrescita... diciamo che l'impatto non è stato proprio positivo ma ormai ero li e gli eroi non si tirano mai indietro davanti alle sfide... soprattutto perché il rate da lei dichiarato di 50 euro per BBJ + Dati + rapporto coperto era comunque conveniente... quindi ragione in più per andare avanti nell'impresa.
Dopo rapido passaggio in bagno (mio) siamo passati all'azione in camera da letto dove due pareti sono praticamente tutte a specchio e danno una super visione su quello che sta succedendo... molto piacevole!
Per quanto riguarda l'azione vera e propria l'ho fatta iniziare direttamente di BBJ (daty disponibile ma io ho evitato....) dove sinceramente a me lei è piaciuta... niente di troppo porno ma anzi movimenti delicati che a me piacciono... poi mentre pompa ogni tanto ti guarda con gli occhioni da pantera... personalmente ho apprezzato... anzi, ero talmente a mio agio che alla fine ho declinato anche Rai1 "gommato" e l'ho fatta andare avanti di BBJ per un bel po'... fino al CIM dove è rimasta attaccata fino alla fine senza perdere neanche una goccia.
Dopodiché pulizia con salviette (non più bagno), qualche chiacchiera, drink di arrivederci offerto e poi saluti e baci...

In conclusione... Monica sicuramente aveva il suo perché 20/25 anni fa... adesso direi che sarebbe quasi da pensionamento con "opzione donna" ma se non si cerca la strafiga modella giovane può ancora essere una opzione valida... soprattutto visto il rate richiesto che ormai è una rarità...

Av salùt!

Stabilo Boss
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
39
Reaction score
28
Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ilaria / monica
Nazionalità: non sa
Età: 50+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tornando da un viaggio di lavoro dopo aver visto un po di letteratura inerente a questa bella puledrona decido di tentare la fortuna e chiamare la tipa.
Diciamo che le milf non sono il mio genere preferito ma comunque mi sono un po intestardito e ho chiamato la tipa che mi ha risposto molto gentilmente dandomi l indirizzo della alcova nella quale mi sono recato appena ho raggiunto l indirizzo.
All'apertura della porta sono rimasto colpito nel senso che dal vivo perde molto in quanto gli scatti che si vedono in giro sono molto ritoccati a danno un idea di un corpo perfetto cosa che invece non è , si notano belle smagliature ed imperfezioni della pelle che denotano tutta la sue eta', senza comunque togliere il fatto che è sufficientemente in forma e abbastanza tonica.
Volevo farmi un scopatina ma ho optato per un bel bbj con annesso cim fatto molto bene con buoni affondi bello salivoso e con tutti gli annessi e connessi.insomma una buona svuotata senza infami senza lode ma comunque sono stato bene .Da menzionare il fatto che è un po logorroica ma comunque un buona persona.
Chiaramente non tornero'.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
23

Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3381690044 Girl - GIADA CLASS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ilaria
Nazionalità: Bulgara
Età: Tra 50 e 60
Altezza: 1,65/1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ilaria riceve a Carpi in condominio un po’ vecchiotto, su strada di passaggio ma con ingresso laterale. Appartamento piccolo (primo piano), pulito e ristrutturato di recente, ma pieno di oggetti, fiori, soprammobili ecc….. lo spazio più libero è il letto!
Lei è una milfona over 50 ex lavoratrice di night, da tanti anni in Italia. Mora, non magra ma neanche grassa, fisico tenuto bene (benissimo se si pensa all’età). Ti aspetta in tenuta da battaglia con intimo e taccazzi che poi toglie.Offre caffè e caramelle ed è molto chiacchierona. Ti racconta tutta la sua vita mentre ti fa andare il bagno (molto pulito) e ti prepara per il servizio.
Belle tette (rifatte) che ti lascia da giocare.
menù da 50 fiori. È partita di Bbj dove dimostra la grande esperienza.
Volendo era compreso anche Rai 1, ma visto l’ottimo lavoro che stava facendo ho preferito concludere in bocca. (già concordato all’inizio). Al termine pulizia con salvietta e altre chiacchiere veloci prima dei saluti.
30 minuti in tutto. Secondo me il rapporto qualità prezzo è buono. Da tenere in considerazione in caso di passaggio veloce nelle vicinanze.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101

Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MONICA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Carpi modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Monica
Nazionalità: Bulgara
Età: 55
Altezza: 1,7
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Devo dire che sono rimasto deluso e ingannato o meglio sono arrivato dalla signora con 20 anni di ritardo perché da giovani doveva essere stata una bellissima donna e ho visto le foto nella sua camera e appartamento molto bello e curato dove faceva la spogliarellista nei locali purtroppo gli anni pesano per tutti e la signora è in là con l’età nonostante si tiene benissimo ma si vedono le rughe e la pelle calante sulla pancia e sotto le ascelle nonostante sia rifatta con un bel seno la prestazione è stata molto professionale e distaccata
tipo macchinetta e per quella cifra trovo di meglio , nonostante il tono amichevole e colloquiale ero lì di passaggio per lavoro e mi ci sono fermato ma sinceramente non ci tornerei
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210

Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
escorthub
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: carpi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: giada
Nazionalità: bulgara
Età: 57-58
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
visitata ad inizio anno a Carpi, dove riceve in un palazzone, al piano alto. Parto a dire che le foto sono assai ritoccate e datate, stimo abbia sui 57 anni. E' comunque una donna che ispira sesso, e il regalo basso concordato al telefono per BBJ con Cim gioca a suo favore. Mi è piaciuta la stanza in cui opera con specchi, giochi di luce e lì mi sono steso dopo le pulizie offrendole mio fratellino, che devo dire è stato trattato molto bene con un BBJ degno di nota, salivato, variegato come tecnica e con interessanti affondi ai gioielli. Nesuna fretta da parte sua, forse perchè avevo chiaramente detto di essere interessato solo a quello, salvo una accellerazione intorno ai 20 minuti per agevolare il mio orgasmo che è avvenuto totalmente nella sua calda boccuccia.
Una decina di anni fa penso fosse una grande scopata, ora i 50 per il chinotto sono la cifra giusta, potrei pure tornare a scaricare un pochino di Stress.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2023
Messaggi
8
Reaction score
10
Età
36
Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Carpi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Monica
Nazionalità: Romania
Età: 50
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non so, non rispondo
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato Monica per la prima volta con molto piacere. donna che ha superato i 50 ma cmq di bella presenza e ad averne di donne che alla sua età sono in forma come lei. ma il pezzo forte di monica, che è molto accogliente e attenta (pulizia impeccabile) è la bocca. signori quando ha iniziato con la pompa a crudo è stato come andarmi a fare una passeggiata in paradiso. una cosa paradisiaca. interrompo solo per leccarle la passera pulita e depilata e darle due botte come di deve visto che la signora ci teneva. appena capisco che ero un fesso ad aver interrotto quel capolavoro di pompino le ho chiesto di riprendere fino ad esploderle in bocca. prezzo, accoglienza, appartamento e rapporto fisico/età il migliore che io abbia mai provato in questa categoria.
se volete una pompa come di deve... andate da Monica!
 

Allegati

  • 1956773-1672565372.jpeg
    1956773-1672565372.jpeg
    48,2 KB · Visite: 1.084
Commenta
Registrato
26 Marzo 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna

Numero di telefono: 3381690044
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3381690044 Girl - GIADA CLASS
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: carpi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ilaria
Nazionalità: Bulgatia
Età: 50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ilaria l'ho incotrata un paio di mesi fa a Carpi.
Al telefono è stata molto professionale e mi ha indicato la posizione.
La raggiungo in casa e la trovo già in intimo e tacchi e questo già mi eccita parecchio. Mi offre un caffè che accetto molto volentieri, facciamo due chieacchere, verso il compenso ( lei ci tiene a spiegarmi che sa che ha prezzi bassi ma lei ci tiene alla sua clientela) e poi dritti in camera da letto.
Subito un qualche bacio ma non troppo poi via di BBJ molto accurato e la devo fermare perchè se no capitolo subito.
Incappucciamento e prima lei sopra dove posso goddermi il suo culo e poi a pecora dove posso attaccarmi a quelle due tette giganti (rifatte ma belle).
Capitolo dopo poco, pulizie varie e via verso casa.
Lei è molto professionale, finge ovviamente ma lo fa con stile e senza essere troppo.
Qualità/prezzo direi perfetta.
 
Commenta
Alto