Trans Monica 3511162778 - 3511160680

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3511162778 - 3511160680
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Verona: Borgo Milano ( NOVITÀ ) __TRANS ⭕ Monica 20 enne __ con 20 cm x 14 __
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monica
Nazionalità: Brasile
Età: Dichiarati 20 ma sono qualcuno di più
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovavo in quel di Verona in modo svogliato osservato il famoso sito di annunci quando è comparsa lei ... Monica belle foto sexy e soprattutto giovane.
Mi è esplosa la voglia di t gatta in calore ...
Chiamato e fissato il compenso. Arrivo, suono vengo accolto nel suo appartamento. Al telefono le avevo detto che avrei voluto godermi quel bel corpo e attrezzo, sfidandola ad essere sexy. La ragazza mi ha preso in parola. Aperta la porta di nasconde dietro, e subito penso al pacco. Arrivato li decido di dare fiducia e entro, lei chiude la porta e Wow.
Era nuda con dietro la porta con il pesciolino a penzoloni.
Mi prende per mano e mi accompagna in bagno, pulizia del mio amichetto , poi in camera e lì a spogliarmi.
Mi lecca i capezzoli e poi mi infila la lingua in gola. Io perdo il lume della ragione. Mi inginocchiò, accompagnato dalla signorina, e via il pesce in gola. Diventa subito bello duro e dopo un po' ci si mette sul letto. Lei mi cavalca scopandomi in gola e io ricambio con piacere. Preso dalla foga passo a baciarle e le Carle il buchetto del culetto per poi tornare nella stessa posizione. Ci mettiamo di lato e un fiume di sperma sulle tette,lei mi guarda e mi piace invita a pulire con la lingua .

Ragazzi sarà l'età ma voto 10!
 

Allegati

  • 3fbed0ac514e4d04bee49383ad377e04.jpg
    3fbed0ac514e4d04bee49383ad377e04.jpg
    57,9 KB · Visite: 11.823
Ultima modifica di un moderatore:
Alto