Escort Monica 3512907796

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
137
Reaction score
117
Località
Campania
Numero di telefono: 3512907796
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512907796 - Napoli: POMPEI ‼️LA SUPER TETTONA 7^ NATURALE 💋💦 VERA POMPINARA PER PRELIMINARI BOLLENTI 🔥NAPOLETANA 🇮🇹🇮🇹🇮🇪🇮🇪🇮🇪
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pompei
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Monica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Rivedo l'annuncio della ragazza in zona Pompei e mi ci fiondo. Già l'avevo incontrata tempo fa sempre nella stessa location. L'ho trovata in forma come sempre,a me piace il genere curvy con un bel seno abbondante,si ricordava di me. Lungo limone iniziale, mi invita ad abbassarle la zip del top nero che indossava e...davvero un bel vedere. Un bel corpo curvy con belle tettone reattive come le ricordavo. Mi chiede se preferissi il bidet o la doccia ma poi ricordava ridendo che la doccia mi piace farla con lei! Quindi, dopo una passata di colluttorio, entriamo insieme...mi sbatte contro il muro e giú di limone pesante. Nel mentre si lascia masturbare con più dita, ad un certo punto si abbassa ed accenna ad una pompa ben fatta . Ma sul letto siamo più comodi. Quindi, una volta in camera, daty più fingering prima di passare ad un magistrale bbj che interrompo di tanto in tanto chiedendole di limonare. Quindi,.spagnola e fine del primo giro. Pausa, lavaggi per entrambi e si riparte. Ancora bbj che rasenta il DT poi partiamo di fuck. Iniziamo con una pecos ben partecipata da parte sua che reagisce a colpi energici con grida ansimanti poi passiamo ad uno smorza abbastanza lungo nel quale non manca mai la lingua in bocca anche se lei dà segni di stanchezza...termino così.abbasranza.soddiafatto. Un po' di coccole e social via...sperando di rivederla presto.
 

Allegati

  • 6ace9295a4344e2cabae8bf9b1be04ed.webp
    6ace9295a4344e2cabae8bf9b1be04ed.webp
    40,3 KB · Visite: 5.188
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto