– MI PIACE BACIARE… LIMONARE….. – LECCARE… PRENDERE IL TUO BEL CAZZO PIENO…❤️👄❤️👄❤️ PRENDERLO TUTTO FINO IN GOLA….FINO ALLA FINE, CON SBORRATA LIBERA SUL SENO ,____________________💖💗______________…
escorthub.info
CITTA’ DELL'INCONTRO: villafranca di verona, via cantore
CELLULARE: 3881773000
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: falso 100% da bi
NOME: non chiesto
ETA’: CH1: 45 almeno (dichiarava 22 anni); CH2: 50 almeno;
NAZIONALITA': PRC x2
SERVIZI OFFERTI: hj, bj,rai1,bbj, cim, AR
SERVIZI OTTENUTI: hj, bbj, suck balls, AR, tentato rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DURATA E PERIODO DELL'INCONTRO: poco meno di 30’ effettivi ; agosto 2022.
DESCRIZIONE FISICA:
-CH1: 168 circa di altezza scalza , 55 kg circa , corporatura longilinea normopeso, capelli neri lunghi lisci , occhi scuri a mandorla, seno piccolo anche se non toglie la vestaglia, sedere piatto china, fototipo 3 giallo, viso da almeno 45enne con occhiali da vista;
-CH2: 165 circa di altezza scalza , 65 kg circa , corporatura longilinea in leggero sovrappeso, capelli neri non lunghi raccolti , occhi scuri a mandorla, seno almeno 3° taglia non sodo, panciotta , sedere piu tornito dell’altra, fototipo 3 giallo, viso da almeno 50enne forse 55;
-MAMASAN: 170 scalza, 60kg circa, longilinea in normopeso, snella, il seno sembra piccolo, 45 anni circa, sorride e ben accoglie alla porta il cliente, non esercita; la migliore del pacchetto 6,5 in estetica con lei probabilmente avrei potuto combinare di piu.
FUMATRICE: non penso
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Buona sia CH1 che CH2
REPERIBILITA’: ottima tramite telefonata
Un pomeriggio d’agosto 2022 mi scatta la “Cinesite”, complici i prezzi low-cost che in periodo di stagflazione come l’attuale non guastano. Ricordandomi di un onestissimo 30 dobloni un paio d’anni prima nello stesso loft, verifico che il numero sia attivo e ricerco sul web eventuali recenti annunci; ne campeggiano infatti alcuni su BI con foto di 20enni orientali in pose inequivocabili, ricordandomi che pure nel primo incontro il virtuale era fasullo rispetto al reale, dire molto edulcorante è un eufemismo.
Vabbè il danno è basso quindi mi dico vediamo se almeno il servizio è ottimo. Chiamo e mi confermano il precedente indirizzo, chiedo (questa volta) l’età della bella-di-notte (ma lavora anche di giorno) “22 anni”, bene concordo d’arrivare entro un’ora, mi lavo, parto e raggiungo un vicino parcheggio, richiamo, arrivo a piedi all’indirizzo e senza suonare mi ritrovo ad accogliermi una sorridente e bella donna cinese, solo in viso dimostra gli anni, sui 45, il corpo è snello, armonioso e giovanile, e pure atletico dalla maniera in cui salirà le ripide scale, purtroppo non eserciterà.
Ad ogni modo mi presenta la lavorante (CH1 della descrizione) e mi viene un primo scoramento, almeno dall’impatto estetico (leggere descrizioni) che mi conduce nell’alcova e poco prima di entrarci noto dalla stanza a fianco (alcova 2) altra lavorante più vecchia e brutta (CH2) di CH1 distesa sul letto con cellulare, probabilmente in attesa di cliente. Insomma io e CH1 entriamo in stanza, pulita ordinata con aria condizionata accesa, mi viene richiesto di pagare in anticipo e verso quindi i 30 pattuiti al telefono per BBJ; alchè CH1 ,ruffianamente ,mi chiede un ulteriore versamento di 20 per coinvolgere CH2 nei giochi “lei blava, lei succhiale bene, plovale tu, pompino 2 donne, noi blave assieme”; accondiscendo e, portati fuori i danari probabilmente alla tenutaria, rientra in stanza CH1 con CH2.
Io mi spoglio nudo e corico supino sul lettone, CH1 resterà in vestaglia senza slip e CH2 in slip scoprendo un seno abbastanza grosso ma molle e soprattutto una bella panciotta. Ad ogni modo via alle danze, provo un FK con CH1 ma al contatto con la bocca mi arriva una zaffata aglica per cui rimbalzo indietro disgustato e non tenterò più per tutto l’incontro con entrambe; breve pulizia con salvietta umidificata sul pisellino e parte la prova orale, l’una sopra l’altra sullo scroto. A dire il vero non mi piacciono per niente, al di là della bruttezza e vecchiaia, che possono essere soggettive, è proprio il genere china che non mi aggrada…boh! non riesco a farmele piacere, sia queste che altre (pochissime) provate in passato; infatti per tutta la durata dell’incontro non manterrò l’erezione che per pochi secondi all’inizio, poi coma profondo.
Ad ogni modo se sono qui era per il rate, come detto , e per i particolari servizi offerti dalle lavoranti cinesi, in particolare l’AR, che praticamente praticano solo loro, nemmeno le africane o altre del terzo mondo. In effetti dopo essersi dedicate per una dozzina di minuti sul pistolino, alternandosi tra asta e scroto, con perizia tra l’altro per averle fatto succhiare pure un testicolo a testa, riuscendo loro ad incastrarsi con le teste davanti i genitali e suggere avide un testicolo per una tra mugolii e versetti vari, chiedo l’AR, presto accordato, mettendomi io, sempre sdraiato supino, a gambe divaricate a mò di rana, sollevando leggermente il bacino dal letto per facilitare il lavoro orale.
Per la cronaca sul pube sopra il pisellino ho una discreta peluria che trimmo ogni tanto così come sullo scroto, ma dalla fine di quest’ultimo fino all’ano compreso ho numerosi e lunghi peli che per ragioni logistiche e di non utilizzo (sessuale…per ora

) non ho mai tagliato. Ad ogni modo le due CH sistemano uno strappo di rotolone di carta per una che useranno per ripulirsi la lingua durante l’AR; si alternano quindi nel leccaggio del mio sfintere (che avevo lavato in previsione nella doccia pre-incontro ) in cui per altro CH1 si confermerà particolarmente abile in quanto si sforzerà di entrare con la lingua più in profondità possibile, mentre CH2 resterà attorno all’anello.
Insomma altri 5 minuti almeno di questa pratica e provo quindi a proporre il rai1 con CH1, la meno peggio; CH2 mi infila il preservativo e, come detto, il pisellino era n.p.; mi limito quindi a strofinarglielo sull’ano mentre lei si tocca rai1. Entra all’improvviso la mamasan a verificare la situazione (probabilmente il tempo era scaduto), sempre sorridente, io la guardo e le dico “vieni tu?” facendole il gesto di entrare verso il lettone, forse avrebbe cambiato le sorti dell’incontro, invece lei continuando a sorridere richiude la porta. Dopo 2 minuti di vano tentativo anale decreto la fine del match, mi sfilo il preservativo e chiedo a CH2, lì con le mani in mano, di pulirmi il pisellino che prontamente effettua con salvietta umida, anche lei affabile, ruffiana e sorridente mentre io mi giustifico che ero stanco e dopo aver raccolto le mie cose mi fiondo il più velocemente possibile in strada, accompagnato alla porta dalla scattante e più avvenente mamasan.
In conclusione incontro piu o meno nelle aspettative, eccetto l’N.P. completo dei piani bassi, ma già sono respingente verso il genere e più becco gente di 45-50anni di insufficienza/grave insufficienza estetica. Ad ogni modo rapporto qualità dei servizi erogati/prezzo eccellente così come l’attitudine e servizievolezza, a volte stucchevole. Curioso di trovare ragazze di 20 anni cinesi fare questo lavoro, ma da quel che so dai forum sono già pochissime le under40.
Nota di colore/ piccolo OT: Se avevano ragione il noto giornalista F.Rampini (1956) nel lontano 2005 quando scrisse “Il secolo cinese” e il noto comico B.Grillo (1948) che nel medesimo anno nei suoi spettacoli (esistono spezzoni sul web) diceva che noi italiani nel futuro saremmo divenuti “i cinesi dei cinesi”, viste e considerate le peculiarità di queste lavoranti con occhi a mandorla, ben esplicitate nella recensione, si può immaginare quale futuro raggiante (irradiano i buchi neri?

) ci aspetti nella ridente penisola italica.
Ad Maiora
VOTI:
CH1: ESTETICA : 5
GFE/PASSIONE : non sfruttata da me, non saprei
SOCIAL-TIME: 6
DURATA SOGNO: 7,5
RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 9 (e la qualità è bassa…)
CH2: ESTETICA : 4
GFE/PASSIONE : non sfruttata da me, non saprei
SOCIAL-TIME: 6,5
DURATA SOGNO: 7,5
RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 9 (e la qualità è bassa…)