Monica - Abano Terme (PD) - Bestannunci

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.us/veneto/padova ... padova.php
CITTA DELL'INCONTRO: Abano terme (PD)
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Questa ragazza la ricordo con piacere in quanto per me è stata la prima girl! L'incontro risale al marzo 2007 lei all'epoca riceveva in un mini molto curato e pulito ad Abano, la ragazza avrà circa 34 anni e risulta molto più carina dal vivo che in foto...piccolina con 2 belle tette e un viso meraviglioso! molto simpatica abbiamo instaurato subito una bella complicità! fa tutto rigorosamente covered e mi ha raccomandato in futuro se avessi fatto visita a qualche altra ''collega'' l'uso assoluto del condom. Per quanto riguarda il servizio fa tutto con calma ed allegria, io non avevo richiesto cose particolari mi sono limitato bj e fk. Gran bella persona

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Monica Abano Terme (PD) - bestannunci

MATRICE

Allegati

• monica.zip
    109,9 KB · Visite: 870
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Per le ricerche future metto anche l' INDEX: 34854843xx

Commenta
Reaction score
144

La prima rece è del 2009 ma la visita risale al 2007,chissà come è oggi la donzella,mi pare davvero interessante.urge un giro di prova così poi si può portare una testimonianza recente.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

Ho sempre pensato di tornare a trovarla...ma visto il rate ho sempre desistito, ultimamente visto la marea di fake in circolazione e' senz'altro un ottima opportunità, ormai e' più milf che girl comunque mi sa! Interessante anche la sua amica Roberta sempre di Abano ancora più milf se piace il genere! :bye:

Commenta
Reaction score
11
Porta pazienza ma fu la mia prima rece del forum...comunque la ragazza non era male adesso sarà più genere milf avrà un 40 anni circa!

Commenta
Reaction score
11
Do un piccolo aggiornamento, ho provato a chiamarla ma ha il cell staccato, ho avuto notizie che ha ridotto la velocità a 80 ma dubito...provato a chiamare sua sorella Roberta che riceve nella stessa casa ed in quel momento era in montagna la quale mi dice di tornare il 2 e che parte da 150 per una cosa normale per una cosa veloce può scendere, proverò a richiamare Monica nei prossimi giorni per capire se a 80 vista la crisi si può quagliare!

Commenta
Reaction score
11
Volevo solo farle la proposta degli 80 e sentire come cantava...se la lascio cuocere un altro po' la vado a trovare a " casa serena ":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17
Le due sorelle sono sulla piazza da moltissimi anni, è da un po' che non le frequento più, anche se preferivo Roberta. Infatti con quest'ultima si arrivava al CIM, mentre Monica non ha mai derogato dal tutto coperto. Tette rifatte, bassottelle... si stanno offrendo a valori decisamente fuori mercato!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Le due sorelle sono sulla piazza da moltissimi anni, è da un po' che non le frequento più, anche se preferivo Roberta. Infatti con quest'ultima si arrivava al CIM, mentre Monica non ha mai derogato dal tutto coperto. Tette rifatte, bassottelle... si stanno offrendo a valori decisamente fuori mercato!

Non sarebbe male se potessimo leggere le tue esperienze, anche se datate, naturalmente separate.

Commenta
Alto