Monica - Alessandria - zappingonline

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.zappingonline.net/zapping/uscita01_05.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria (zona nord)
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, DATY, BJ, (RAY2 non so)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: palestrata, 5a di seno (silicone) bel clito, viso abbstanza gradevole
ATTITUDINE: molto dolce, nessuna fretta, GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
In occasione di un gita fuori porta, riesumo il numero della bionda Monica, sig.ra 50enne teutonica che ho incontrato un paio di anni fa. Non mette più annunci su internet, dato che ha già una clientela fedele; inoltre evita possibile visite delle forze dell’ordine (a detta sua). Monica è una signora alta (1,75) patita di culturismo e ginnastica; Fisicamente è infatti paragonabile ad una 35enne con un buon fisico; le tette sono rifatte, ma molto morbide e sensibili. Non ha un filo di cellulite e insomma è ancora un piacere guardarla e toccarla. Riceve nel suo bel appartamento in zona nord, vicino alla rimessa dei pullman di linea. C’è la possibilità di scegliere tra il menu base (invariato a distanza di 3 anni) di 60 e quello di 1 ora per 130 con + shot. L’incontro è stato veramente coinvolgente, come stare con la propria donna. Gradisce molto il daty (a proposito, clito degno di nota) e non è un problema il bacio alla francese (anche se tende a tenere la lingua un po’ rigida). Un’esperienza davvero GFE. Sono stato quasi un’ora per 1 shot e alla fine mi ha chiesto solo la tariffa base.
Saluti
P.S. dato che il link riporta l'intera edizione di zapping, allego la matrice dell'annuncio (che risale al 2005)
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Ottima rece non c'e' che dire.....mi si e' accesa la curiosita'........chissa' come si comporta lei con i trentenni....e' passionale e tende a scoparti?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa Omer se rispondo solo ora :unknw: (magari nel frattempo hai già risolto).
Non mi ha dato l'impressione che voglia gestire lei le danze. Io sono stato abbastanza propositivo e lei si è adeguata di buon grado. Ora non so come sei abituato tu, se non sei particolarmente attivo, può darsi che prenda lei l'iniziativa. E' inoltre mia opinione che non si faccia problemi anagrafici, ma prediliga le persone educate (così come è lei) di ogni età.
Ciao
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
sg182 ha scritto:
Avra 50anni se vi piaciono le preistoriche [VIETATO]:(((((((((

...bene, dall'alto della tua esperienza, potresti anche raccontarci qualche cosina, in maniera tale che possiamo confutare quello che è stato scritto dai colleghi.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Alto ma direi piuttosto basso!!! ha 50 anni passati anche se e molto bella per la sua eta ha prende poco e fa tutto covered ma comunque e sempre molto brava
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Monica è una Signora che, anche se tedesca, non obbliga nessuno con il Panzer ad andare a subire le sue
prestazioni, anzi, ti accoglie con estrema cortesia e quasi con pudore.
Tutto quello descritto con cura ed obiettività da "acciaio" corrisponde al vero e proprio non saprei come amplificare
la sua bella rece. :thank_you2:
Vi leggo, sonni
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Cari colleghi, sono un patito delle donne palestrate e, avendo letto per caso (non essendo piemontese ferquento di solito altre parti del forum) la rece di Acciaio, mi sono incuriosito della tipa. Qualcuno di quelli che ci sono stati può descrivermi un po' meglio com'è fisicamente la signora in questione?
Grazie e a buon rendere
Mario
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
mario rossi ha scritto:
Cari colleghi, sono un patito delle donne palestrate e, avendo letto per caso (non essendo piemontese ferquento di solito altre parti del forum) la rece di Acciaio, mi sono incuriosito della tipa. Qualcuno di quelli che ci sono stati può descrivermi un po' meglio com'è fisicamente la signora in questione?
Grazie e a buon rendere
Mario
Tra i 55 e i 60, altezza sui 170 cm, tt quarta rifatta, molto tonica, sedere bello sodo, viso che ricorda una bellezza teutonica ormai
avvizzita e rugosa, pancia quasi inesistente, fianchi importanti , bei piedi curati, patata depilata e senza brutti odori, capelli chiari, occhi...occhi... :sorry: .....forse azzurri (ammetto che l'ho guardata poco negli occhi).
sonni
 
Commenta
Alto