Monica Arezzo Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... z625637585
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Neanche per sogno
SERVIZI OFFERTI: bjcoperto rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160 non grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Circa 2 settimane fa chiamo Monica, le chiedo se possiamo vederci subito e lei mi dice si. Riceve in via Romana, arrivo al portone, la richiamo e mi apre. Varcata la soglia sento subito un forte odore di fritto si vede che aveva cucinato. La ragazza non è quella della foto ma ormai ero lì...... Le chiedo una cosa normale e lei mi dice 50 ok. Andiamo in camera e la temperatura si abbassa notevolmente perchè lì non funziona il termosifone. Mi dice che se sento freddo posso tenere la maglietta. Mi tolgo tutto da vero macho e mi metto sul letto che mi accorgo essere rotto. Lei dice che glielo ha rotto uno prima di me. Bj che dura poco poi missione, pecora e dato che non vengo di nuovo ponch e venuta nel gommino. Pulizie con salviette e rivestimento rapido. Sulla porta mi dice "tornerai a trovarmi vero?". "Si si aspettami". In conclusione: la ragazza non era lei (o forse 10 anni fa), prestazione al freddo, in un letto rotto e ho anche preso il torcicollo. BABBA BIA.

Grande Lionel... vedo che sei partito bene...!!!

Lionel11 ha scritto:
Mi tolgo tutto da vero macho e mi metto sul letto che mi accorgo essere rotto. Lei dice che glielo ha rotto uno prima di me.
Voglio sapere chi è questo toro che le ha sfondato il letto!!! se è uno di noi che si faccia avanti...

ciao 5Erre

cell. 34582979xx

[spoiler:quhhmu3t][attachment=0:quhhmu3t]donna-cerca-uomo-315214-2.jpg[/attachment:quhhmu3t][attachment=1:quhhmu3t]donna-cerca-uomo-315214-1.jpg[/attachment:quhhmu3t][attachment=2:quhhmu3t]donna-cerca-uomo-315214-0.jpg[/attachment:quhhmu3t][/spoiler:quhhmu3t]

Schedata...

:bye: :bye: :bye:

Allegati

• donna-cerca-uomo-315214-0.jpg
    donna-cerca-uomo-315214-0.jpg
    16,5 KB · Visite: 366
  • donna-cerca-uomo-315214-1.jpg
    donna-cerca-uomo-315214-1.jpg
    15,3 KB · Visite: 377
  • donna-cerca-uomo-315214-2.jpg
    donna-cerca-uomo-315214-2.jpg
    13,8 KB · Visite: 371
Bravo Lionel.. vedo che ti stai dando da fare..
PS: un piccolo suggerimento, se posso: quando vedi queste foto che sembrano patinate stai in guardia, spesso sonofregature...
ciao

Lionel è attratto da cio che luccica... :bye: :bye: :bye:

5erre

un cinquantello in versione bjj non e' da buttare magari se ci descrivi meglio la ragazza il popolo del forum potrebbe pure esserne felice...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto