Monica Bakeca Parma

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Reaction score
0
io mi ero prenotato circa un annetto fa.... ma giunto sotto casa la signora mi disse di avere la febbre e che non se ne faceva niente... poi non sono più tornato.. ma anch'io sarei curioso di eventuali news...

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
io l'ho chiamata più volte, ma non sono mai riuscito a prendere appuntamento perchè è molto impegnata. Mi dice di chiamarla almeno il giorno prima, ma per me è quasi impossibile sapere di avere tempo a disposizione con un certo anticipo. Comunque riproverò.

Commenta
Reaction score
180
contattata un paio di volte, ma mai riuscito a fissare un appuntamento.
dice 25 per un massaggio che NON comprende le parti intime.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
chicchetti ha scritto:
contattata un paio di volte, ma mai riuscito a fissare un appuntamento.
dice 25 per un massaggio che NON comprende le parti intime.
anche a me ha detto, anzi l'ha voluto precisare, NO PARTI INTIME, ma ha chiesto 30 roselline. Per un buon massaggio di un'ora si posssono anche spendere.

Commenta
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
io l'ho chiamata più volte, ma non sono mai riuscito a prendere appuntamento perchè e' molto impegnata. Mi dice di chiamarla almeno il giorno prima, ma per me e' quasi impossibile sapere di avere tempo a disposizione con un certo anticipo. Comunque riproverò.
Quoto :good:
E' il mio stesso problema e penso quello di molti altri.
Lei quasi sicuramente è una NO-PROF che ha anche un altro lavoro

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Monica, bravissima massaggiatrice, grossa e bassa ma gradevole di viso. Sicuramente una prof. del massaggio, se lo chiedete vi concede l'happy end con 50 neuri di totale. Diciamo che se uno ama i massaggi e ha voglia di finire con l'happy end questa è sicuramente una della meglio

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
sono andato da Monica, ottimo massaggio professionale, un'ora x 30 rose. Lei non molto alta, ma simpatica. Abbiamo parlato un pò e mi ha detto che fa anche un massaggio tantra personalizzato in cui c'è qualche possibilità di "spruzzare", il tutto a 50 rose. Lo fa solo a clienti fissi con cui si è stabilito un certo feeling. Non è difficile contattarla, ma è un pò complesso, almeno per me, trovare il certo anticipo per prendere appuntamento che richiederebbe lei.

Commenta
Reaction score
0
sciupatello ha scritto:
Monica, bravissima massaggiatrice, grossa e bassa ma gradevole di viso. Sicuramente una prof. del massaggio, se lo chiedete vi concede l'happy end con 50 neuri di totale. Diciamo che se uno ama i massaggi e ha voglia di finire con l'happy end questa e' sicuramente una della meglio
confermo tutto :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
simoalien ha scritto:
sciupatello ha scritto:
Monica, bravissima massaggiatrice, grossa e bassa ma gradevole di viso. Sicuramente una prof. del massaggio, se lo chiedete vi concede l'happy end con 50 neuri di totale. Diciamo che se uno ama i massaggi e ha voglia di finire con l'happy end questa e' sicuramente una della meglio
confermo tutto :biggrin:
Fare una RECE come Dio comanda no, eh? :rtfm:

Commenta
Reaction score
5
sono andato da monica. (rif. diplomata estetista/massaggiatrice su ebay annunci)
massaggio tantra per 50 euro fatto bene e SENZA fretta.
mani calde e sapienti, alterna carezze a movimenti piu' in profondità,
lento e veloce, insomma sembra capire quando stai per esplodere e ti tiene sempre al limite per un'ora.
se fosse anche bella, sarebbe la massaggiatrice perfetta.

riceve in appartamento privato, non si lascia nemmeno sfiorare, "ci crede" ( o almeno vuole farlo credere al cliente).
io ho chiesto il massaggio tantra la seconda volta, grazie ai suggerimenti del forum,
la prima volta e' una sorta di massaggio introduttivo, comunque molto valido.

Commenta
Reaction score
44
in che zona massaggia la pulzella?
giusto per non andare in zone della città off-limits per me...
thx

Commenta
Alto