monica bakecaincontrii.com verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-93qv31041885
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi tra 23 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei ma il viso dal vivo è un pelo meno carino
SERVIZI OFFERTI : BBj 69 rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:85
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina fatta molto bene con tettine piccole...direi velinica
ATTITUDINE: non male ma ancora un po' street nella testa
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: devi camminare un po' e mi sembra di ricordare sclini
INDEX RICERCHE :
32701432xx

LA MIA RECENSIONE:
tratto dalle mie solite fantasie...
Vedo l'annuncio e subito mi eccito all' idea di una new entry carina e un po' ingenua come sembrava da intervista telefonica...poi scoprirò che invece è da una annetto che è in zona ed è stata soprattutto street in zona stazione. Mi da appuntamento in un piazzaletto commerciale di via Faccio e dove mi dice di parcheggiare. Richiamo e mi chiede di aspettarla li...arriva e devo dire mi piace anche se noto il gesso al dito medio della mano. Mi chiede se mi aggrada e in caso di seguirla ...scendo e mi metto come un bracco dietro a una lepre. Arriviamo da lei in 2 minuti in un appartamentino curato dove c'era anche una sua amica che non ho visto. Mi spoglio e consegno prima parte dell'obolo ovvero 70. Si spoglia e ci mettiamo sul letto..molto carina un po' di fk e poi comincia un discreto bbj senza assolutamente mani e abbastanza profondo...la acccarezzo per un po' e poi la giro a 69 dove bruco una fighetta ben depilata e profumata. Si bagna e un po' e da li incappuccia e sale sopra... non posso gurarci ma sembrava piacerle fino a suo orgasmo...boh magari mi illudo ma la cosa mi prende!! la giro e comincio a scoparla...lei fa versi vari e ad u certo punto mi pianta le unghie nel petto (lasciando un lieve segno...se avete mogli sospettose attenti...io l'ho scampata tranquillamente ) e io mi eccito ancora di più...la giro a pecora e comincio a stantuffare...qui mi chiede se posso accelerare...(riminiscenze street non sa ancora che loft significa anche calma...tanto ero il primo del giorno e vista l'ora probabilmente l'ultimo) io me ne frego e continuo veemente...godo e con somo gaudio non vuole estrazione immediata ma mi lascia godere tutto l'orgasmo dentro...estraggo do una mancetta di 15 concordata nel rapporto per la "calma" mi pulisco un po' ....la spalpuzzo ed esco
No certo la migliore ma fisicamente entra nella categoria "piccoline" che attualmente latitano nel mio carnet, ha u piglio abbastanza buono...e voglio lavoraci u po' su:lol:

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    34,7 KB · Visite: 382
  • 2.JPG
    2.JPG
    37,2 KB · Visite: 455
  • 3.JPG
    3.JPG
    32,4 KB · Visite: 356
L'avevo intervistata, ma negava il BBBJ, quindi ho passato la mano, mi son perso un bel passerino, a quanto sembra.

L'avevo intervistata, ma negava il BBBJ,
:bomb_phone: vocina bassa risponde alla intervista con risposte si /no non si è sbilanciata più di tanto. confermo obi_ wan x il bj solo coperto. non mi a fatto una buona impressione. non convince il fatto che ti venga incontro lei x raggiungere dove parcheggia.

Ultima modifica:
A me qualche giorno fa aveva chiesto 60 ,con bbj 80, al telefono per me tono asettico (mie impressioni personali) quindi ho lasciato la mano. Da quel che leggo sopra mi sono sbagliato.

arrivati in appartamento mi dice 70 con BBJ...può darsi che non voglia sbilanciarsi prima e capire chi ha davanti...non saprei...ma il nessun gommino ha separato la sua boccuccia dal fratellio :biggrin:...non so dirvi invece per il cim perché non ho chiesto.
il motivo per cui ti viene incontro è che nella sua via è impossibile parcheggiare e per evitare casini (suppongo) fa così, penso solo per il primo appuntamento.
per tutto il resto ribadisco che è una street che si sta loftizzando....quindi deve ancora capire le diverse logiche...

Chiamata per tutta una mattina, nessuna risposta.
Dopo qualche giorno la trovo, verso sera, le facco presente che l'avevo cercata senza avere risposta, e l'avverto che la chiamerò il giorno successivo verso mezzogiorno.
Chiamato alle 11.00, 11.30, 12.00, 12.30, 13.00.

Per chi volesse provare la fortuna, c'è ancora una copia in cache di google al link seguente:
http://webcache.googleusercontent.c...81962&cd=17&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=safari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto