RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... fa14686607
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Ita
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, bho, non so...(non ne sono sicuro)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 2 pere buone
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa e dalla voce mi ispira, è padovana e riceve in zona Corticella (via Cig.ani), vado da lei e concordiamo rate e prestazione come scritto sopra. Alla mia domanda se baciasse, la risposta è stata: sì non ci sono problemi....poi invece, non è stato così, solo bacetti appena accennati sulle labbra, vabbè, mi inguanta subito e lo lecca in maniera non troppo stimolante, tento il daty, ma rinuncio. Mi chiede se facciamo il 69, ci riprovo, ma non mi sento a mio agio, vorrebbe farmi finire con il bj, ma le dico che voglio incannarla; si stende, 4-5 pompate, poi mi stacco ( era come metterlo nella bistecca che uso, a casa mia, nel termosifone), mi sego e le vengo sulle pere (non male, anche se un po cadenti). Io non ci torno, poi fate voi!
P.S.: fa anche rai2, con un supplemento non quantificato
Chiedo venia se dovessero altre recensioni in giro.
Alla Gomez 50/15/4,5
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Ita
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, bho, non so...(non ne sono sicuro)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 2 pere buone
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa e dalla voce mi ispira, è padovana e riceve in zona Corticella (via Cig.ani), vado da lei e concordiamo rate e prestazione come scritto sopra. Alla mia domanda se baciasse, la risposta è stata: sì non ci sono problemi....poi invece, non è stato così, solo bacetti appena accennati sulle labbra, vabbè, mi inguanta subito e lo lecca in maniera non troppo stimolante, tento il daty, ma rinuncio. Mi chiede se facciamo il 69, ci riprovo, ma non mi sento a mio agio, vorrebbe farmi finire con il bj, ma le dico che voglio incannarla; si stende, 4-5 pompate, poi mi stacco ( era come metterlo nella bistecca che uso, a casa mia, nel termosifone), mi sego e le vengo sulle pere (non male, anche se un po cadenti). Io non ci torno, poi fate voi!
P.S.: fa anche rai2, con un supplemento non quantificato
Chiedo venia se dovessero altre recensioni in giro.
Alla Gomez 50/15/4,5