Monica bakeka Bologna

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... fa14686607
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Ita
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, bho, non so...(non ne sono sicuro)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 2 pere buone
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa e dalla voce mi ispira, è padovana e riceve in zona Corticella (via Cig.ani), vado da lei e concordiamo rate e prestazione come scritto sopra. Alla mia domanda se baciasse, la risposta è stata: sì non ci sono problemi....poi invece, non è stato così, solo bacetti appena accennati sulle labbra, vabbè, mi inguanta subito e lo lecca in maniera non troppo stimolante, tento il daty, ma rinuncio. Mi chiede se facciamo il 69, ci riprovo, ma non mi sento a mio agio, vorrebbe farmi finire con il bj, ma le dico che voglio incannarla; si stende, 4-5 pompate, poi mi stacco ( era come metterlo nella bistecca che uso, a casa mia, nel termosifone), mi sego e le vengo sulle pere (non male, anche se un po cadenti). Io non ci torno, poi fate voi!
P.S.: fa anche rai2, con un supplemento non quantificato
Chiedo venia se dovessero altre recensioni in giro.

Alla Gomez 50/15/4,5

Reaction score
9
ultras70 ha scritto:
......... tento il daty, ma rinuncio. Mi chiede se facciamo il 69, ci riprovo, ma non mi sento a mio agio, ............
Puoi gentilmente specificare il perchè?
Qualche "olezzo" non invitante? :bad:

ultras70 ha scritto:
............ma le dico che voglio incannarla; si stende, 4-5 pompate, poi mi stacco ( era come metterlo nella bistecca che uso, a casa mia, nel termosifone)............
:shok: ........... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
non credo sia già stata recensita, mi sembra nuova su bologna, avevo notato un suo annuncio sul mercatone e l'avevo messa in agenda, mo la tolgo. grazie delle preziose info! :good:

Commenta
Alto