Monica/Barbara BestAnnunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=10044
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=9414
CITTA DELL'INCONTRO: Motta di Livenza
NOME INSERZIONISTA: Monica/Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: Genere Milf per chi le apprezza
ATTITUDINE: Abbastanza maialina
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Causa trasferta di lavoro mi trovo in zona e, avendo puntato la preda da un po', non mi lascio sfuggire l'occasione. Telefono e mi risponde una voce femminile ma un po' bassa e roca (causa il fumo scoprirò poi) che gentilmente mi indica il luogo dell'incontro. La zona è tranquilla con parcheggio molto comodo, classico ammasso di condomini abbastanza anonimi con entrata non riservatissima, ma vabbè.
Mi apre la porta ed è come nella foto, soprattutto le tette, con un reggiseno giallo sopra e un copricostume giallo sotto. Dopo i convenevoli mi spara 150€, io rilancio a 100€ e accetta subito. Gentilmente mi offre il bagno e un bicchiere d'acqua prima di iniziare.
Si parte subito con BJ covered senza infamia né lode, per fortuna ci sono quelle tette con cui giocare, poi vorrebbe subito passare allo smorza, ma la fermo e la faccio distendere mentre la lavoro con un bel Daty. Pare apprezzare e svegliarsi in molti sensi. Digitalizzo i canali finché non mi ferma e mi dice di volerlo sentire. Si inizia la classica missio, si passa allo smorza, un assaggino di pecorino DOP e infine si torna alla più classica delle posizioni per concludere.
Unico neo la fretta che mi ha messo perché andassi a sistemarmi in bagno, ha la fobia che esca anche solo una goccia sul telo sopra il letto.
Carezze, due chiacchere e i saluti dopo circa 40 minuti dall'ingresso.
Complessivamente per me è un 7,5 ma dipende dai gusti, forse ci tornerò se mi fa lo sconto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto