Monica - BG - Rosa Rossa

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/bergamo/vanessa-girls-accompagnatrice--NzkzNy1lNWEyZjQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:BG
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Bra
ETA': direi 25 - 30 (ipotizzo; non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero: cercavo Vanessa, ho trovato Monica!
SERVIZI OFFERTI: bj, anal rimming, daty, varie rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: occhi neri e capilli corvini; di corpo troppo in carne per i miei personali gusti
ATTITUDINE: mah..l'ho trovata un po "insipida". Tutto sommato fa la sua parte.
REPERIBILITA':ha risposto alla prima chiamata

LA MIA ESPERIENZA:
Inquietudine era la sensazione che provavo l’altra sera. Ero a casa e non riuscivo a tranquillizzarmi, ero irrequieto. Continuavo a pensare a “quelle” parole. Avevo bisogno di distrarmi e di non pensare a niente. Prendo i “pizzini” con i numeri di telefono e decido di mettermi in macchina, mi dirigo verso la città… L’atteggiamento è quello da kamikaze, ovvero il primo numero libero va bene. Non ci vuole molto a capire che forse non era l’approccio migliore, visto l’umore, ma me ne renderò conto solo dopo.
Dopo diversi tentativi a vuoto con una ragazza che quantomeno mi ispirava, provo a chiamare una certa Vanessa. Mi risponde ed è libera. Nel giro di dieci minuti sono da Lei. Location tranquilla, parcheggio facile proprio di fronte (era sera però), palazzina all’interno anche carina.
Entro nel suo appartamento e la ragazza non è la Vanessa dell’annuncio. Mi spiega che Lei si chiama Monica, brasiliana, è da pochi giorni a Bergamo e divide l’appartamento con l’altra ragazza, solo che fanno i turni (o almeno è ciò che mi sembra di aver capito): Vanessa c’è fino alle 17 – 18, poi se ne va e rimane solo Lei (sull'annuncio, adesso che ci guardo, c'è scritto fino alle 19; ma Monica al telefono non mi ha detto di non essere la girl dell'inserzione). C’è un momento di imbarazzo, da parte di entrambi. Avrei potuto forse giocare meglio le mie carte, vista la situazione, ma non sono il tipo…Non mi interessano pochi euro di sconto. La guardo: di viso direi che tutto sommato sarebbe ok, se non fosse così paciosa. Ha i lineamenti fini, gli occhi neri intensi ed i capelli corvini. Ha un che di medio orientale, quasi indiano. La "perenne penombra da loft" fa la sua parte e sembra avere un qualche fascino...E’ questo che mi convince a restare…oltre al decolté che prontamente decide di sbattermi in faccia per convincermi. Seno molto abbondante e naturale (finalmente: che rarità ultimamente!). Afferro, tocco, assaggio: va bene, mi hai convinto…Malauguratamente non spingo il mio sguardo oltre e non noto di quanto l’abbondanza non si limiti solo al seno (anche a causa della sua statura: è abbastanza alta e la cosa confonde un poco). Certo, l’avevo intuito, non sono cieco: ma una volta sul letto, tolto il vestito nero che indossava, la cosa assume una diversa prospettiva.
Istintivamente, come sempre, cerco il Fk: più per abitudine che per reale interesse. Lei non lo pratica…e certo non me la prendo. Inizia una fellatio e, nel bel mezzo, decide che vuole praticarmi anal rimming: non sono proprio un fan della pratica, non è che apprezzi particolarmente…ma visto che insiste. Dopo un fisiologico iniziale eccitamento, inizio a distrarmi. Non sono particolarmente coinvolto…Tra pensieri vari e il poco coinvolgimento derivante dalla mia scelta di restare nonostante non fossi pienamente convinto, ecco che la libido scende drasticamente. Dopo il daty più breve di tutta la mia vita (anche a causa di una patatina particolarmente “aromatica”), si verifica qualche difficoltà di sintonizzazione, prontamente soccorsa con abile alternanza di fellatio e masturbazione. Risolto il problemino si da il via ad uno “stantuffamento” a pecorina; poi mi sposto sotto di lei, almeno per apprezzare le tettute prominenze.
Coclusione sul suo seno, con lei che alternativamente mi masturba e lo accarezza con lingua e bocca.
Teoricamente non sembra male, ma in quel mentre non riuscivo proprio a divertirmi…Insomma, più che sesso è stata una faticaccia.

Esco dall’appartamento e…ed in questi momenti che mi chiedo perché a volte si pagano donne che normalmente non si incontrerebbero gratis. In momenti in cui magari non si avrebbe reale bisogno di sesso, o di compagnia. E’ in questi momenti che penso che il punterismo è un vizio. Quasi al pari del fumo, ma molto più costoso. Chissà se si può smettere…
Intimità raggiunta nell’incontro: zero.
Intesità erotica raggiunta nell’incontro: zero.
Social time: un po' forzato.
Non è scattato nessun particolare feeling da parte di nessuno dei due partecipanti all’incontro.
Insomma, un’ esperienza da dimenticare per me.

p.s.: sottolineo che il mio stato mentale non era particolarmente sereno, questo ha sicuramente inciso. Inoltre non ero particolarmente attratto dalla ragazza, ed anche questo ovviamente ha inciso.
Visti questi elementi, non sono in grado di esprimere un giudizio sereno sulla fanciulla: Lei comunque il suo “dovere” lo fa. Ripeto che tra noi non è scattato nulla. Ogni esperienza è unica e personale, nel bene e nel male.

p.p.s.:Mi è rimasta la curiosità di vedere come è Vanessa.

Reaction score
11
ti faccio i miei complimenti, Dylan,
hai raggiunto uno stile tale da rendere le tue recensioni piacevoli da leggere anche MA NON SOLTANTO per le notizie in esse contenute....
Mi spiace per il tuo stato d'animo..... posso essermi fatto un'idea delle "parole" cui ti riferisci...... passerà.
stanne certo, passerà.
stinky

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio Stinky...
Credo ti sia fatto l'idea giusta; so che passerà...ma all'inizio è sempre un po' così...
grazie, ciao mitico...

Commenta
Reaction score
11
:wink:
ci sono passato anch'io.....
se vuoi fare 2 chiacchiere in privato, sai come trovarmi.
chiedo scusa x l' OT

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
davinci ha scritto:
Forse la girl in questione è questa, anche se il numero è diverso:

http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... r8m8663337

Confermo: è Lei!
Complimenti davinci, sei un segugio (della gnocca)! :biggrin:

L'ho chiamata per verificare e mi ha detto che questo è il suo numero personale. Simpatica, si ricordava di me, con piacere abbiamo fatto 2 chiacchiere.
Riconfermo che io, probabilmente, non ero dell'umore adatto quella sera.
Rileggendo la recensione ho ripensato ad un particolare, ovvero a quello del Fk. A volte queste ragazze le trovo proprio particolari: si nega al bacio, perchè quella è una cosa che fa solo se se la sente, troppo intima; poi però ti dice "dai che ti lecco ben bene il buco del ...." :crazy:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Complimenti davinci, sei un segugio (della gnocca)!

Grazie del complimento...
... d'altra parte è il profumo di gnocca è irresistibile!!! :biggrin:
Hai ragione sui paradossi delle ragazze in questione.
Però il bacio è legato all'amore e a sentimenti che anche loro sicuramente provano :first_move:
Hanno spesso + pudore loro che alcune cosidette "ragazze normali" :shok: !!
Ciao

Commenta
Reaction score
9
Esco dall’appartamento e…ed in questi momenti che mi chiedo perché a volte si pagano donne che normalmente non si incontrerebbero gratis. In momenti in cui magari non si avrebbe reale bisogno di sesso, o di compagnia. E’ in questi momenti che penso che il punterismo è un vizio. Quasi al pari del fumo, ma molto più costoso. Chissà se si può smettere…
Che poi tutto ciò ha un nome solo: "paranoia"... :wink:
Infatti, mi par di capire, nei giorni successivi ti è giustamente passata, almeno in parte.
Io, dalle foto, vedo una passera assolutamente piacevole e gustosa. Che poi avesse un tantinello di panza, e che non sia scattato ahimè nessun coinvolgimento... la cosa ci sta alla grande, com'è nelle regole del nostro "gioco" (per giunta con l'aggravante scoglionante che non c'era la prima girl...).
Ciao carissimo, hasta luego.
:ok:

Commenta
Reaction score
13
i casi sono due, amico mio: o vieni a "caccia" un pò più spesso a Milano, oppure dovrò leggere un pò più di frequente fuori dai miei confini....che c'è sempre da imparare un pò.

ciao, gnàro :wink:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la prima volta nel 2006 quando ancora era in quel di Desenzano. La seconda qualche mese addietro. Italo-venezuelana con un gran corpo, gambe, fondoschiena. Seno rifatto, ma davvero bene. Viso particolare. Non molto espansiva. fumatrice. Servizi nella norma con modesta partecipazione. Per chi vuole donne con presenza fisica (altezza).

Commenta
Alto