MONICA bocca di fuoco - LECCE - BAKECAINCONTRI

Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
RECENSIONE: Monica bocca di fuoco. Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-bocca-di-fuoco-949u18839775
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE (un po di giorni fa)
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':anche se dice caribica è( Colombiana)
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bacio, bbj sborrata in bocca, 69,rai1
RATE DI PARTENZA: 50 sacchi
RATE CONCORDATO: 80 sacchi
TEMPO: una mezz'oretta buona
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta scura, ha un bel viso ed una bella bocca
ha delle belle labbra, anche fisicamente è fatta bene, proprio carina.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': normale
FOTO: Le sue al cento per cento.

Recensione
Contattata telefonicamente ci ho parlato un'attimino, mi garantisce l'apprezzabilità del lavoro orale che svolge e la buonissima matrice ,nonchè del resto che mette a disposizione .. il tutto sviluppato con dedizione..tanto che rispondendomi con tranquillità alle domande che le facevo e con particolari minuziosi , la conversazione stava prendendo la piega di una telefonata erotica e onde evitare che mi prendessi il fratello in mano e me lo smanettassi visto l'ormoncino alto della giornata, :biggrin: interrompo bruscamente la conversazione per andare ad assaporare dal vivo, allora ok mi faccio specificare la location (nei pressi del monumento dell'Obelisco) e la vado a trovare.
Mi riceve una bella donzelletta simpatica tutta soda e con i modi sul troieggiante andante, scambiamo due amichevoli chiacchere e dopo mi spoglio io, lei quando mi ha aperto era già in perizoma nero e canottierina nera, quindi in un'attimo è già bella pronta all'uso, ci distendiamo sul letto ed iniaziano le effusioni, la bacio gli palpo delicatamente le tette ed inizio a leccarle, passo con la mano tra la passera (curata e mezza depilata) ed inizio a massaggiarla poi con calma ci infilo due dita dentro le muovo e mi si incomincia a bagnare gli e la gioco per un po e poi passa lei all'azzione, inizia a leccarmi i gioiellini
da sotto poi sale sopra e lo prende tutto in bocca scoperto con abbondante salivazione, tanto che mi ritrovo i gioielli bagnati un bj devo dire di prima categoria fatto in maniera saputa ed esperta, il tutto continua a 69 mentre io gli leccavo quella passera bagnata e scura, poi me lo incappuccia e mi sale sopra inizia a spingere e dopo poco la faccio cambiare a pecora la trombo per un po e dopo mi fermo, lei me lo scappuccia lo riprende in bocca succhiandolo devotamente e dopo poco io con le mani appoggiate sulla sua testa gli vengo fortemente in bocca, lei continua piano poi sempre piano ritrae indietro dolcemente, mi guarda negli occhi chiude la bocca e va a sputare in bagno.
Mi ripulisco con classiche salviettine, ci fermiamo un'attimino a parlare poi bacio ed alla prossima leccata :blum: :dirol:

Index: 32710761XX

E stavolta caro big...suor betty e chi mi ha aiutato le altre volte, ho imparato a cucinare ecco la matriciana :biggrin:
 

Allegati

  • Monica-le.rar
    84,7 KB · Visite: 122
  • Monica.rar
    84,2 KB · Visite: 154
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Re: MONICA bocca di fuoco (Bakecaincontrii Lecce)

Con lei ci sono stato anche io un po di tempo fa, esegue ottimi pompini cabrio, una bella panterina non l'ho trapanata ma mi feci fare servizo orale completo e 69, effettivamente di bocca ci sa fare, orale bagnato labbra strette lingua tuonante e venuta libera. :spiteful:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Tommaso-Le ha scritto:
iuzep ha scritto:
Hai sbagliato o sezione o girl, sono foto completamente opposte questa di qui è una mulatta cmq non è un fake, forse ti riferivi ad un'altro annuncio...si evince chiaramente dalla matrice che sono due ragazze differenti :bye:
Hai detto bene: Sono completamente opposte. Ecco perche' ce' la segnalazione FAKE. Se leggi il post vedrai che ci sono anche le stesse foto della matrice .. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Le prime di foto cioè della matrice che cè qui, sono le sue è una mulatta abbastanza carina (non modella ma carina) le seconde che difatti ha inserito corrispondono a quelle di una fotomodella o meglio sono di una fotomodella (tra l'altro non capisco che bisogno ci sia perchè cmq è carina) un classico di alcune sud americane purtroppo continuano con questi annunci in tutta italia, non capendo che alcune di loro ce li hanno gonfiati i cosi detti...
 
Commenta
Alto