monica - bologna - bakeca

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rhy8207432
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + daty + forse rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: riceve con amica in via farini. location a dir poco squallida, sembra una prigione. lei probabilmente ha circa l'età che dichiara, piccolina, magra, 2 di seno, culo piccolo e cellulitico, viso butterato e molto poco invitante. al telefono dice di fare tutto, di persona no bbbj, rai2 forse per cento sesterzi minimo. dato che voglio uscire le dico che senza rai2 e bbbj non mi fermo allora mi presenta l'amica che dovrebbe comprendere ciò nel menù. una tale ciofeca che monica a confronto è miss mondo. esco basito chiedendomi chi avrà il coraggio di fermarsi. spero nessuno. oltre l'indecenza.

Allegati

• monica.zip
    123,8 KB · Visite: 177
Reaction score
2
Tanto di cappello x l'incessante opera di scopritore di nuovi talenti a beneficio di tutti noi, solidali in questi momenti difficili omaggiamo con gratitudine. :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
vastele ha scritto:
Tanto di cappello x l'incessante opera di scopritore di nuovi talenti fetenti a beneficio di tutti noi, solidali in questi momenti difficili omaggiamo con gratitudine.

ringrazio il caro vastele per la solidarietà, per fortuna sono poi riuscito a rifarmi con gli interessi..... :w00t: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00t:

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: ho avuto una settimana "organizzativa" piena piena piena ......adesso poi leggo tutto
ok scartiamo anche questa :big_boss: grande hig :good: la rece della bimba la faccio piu' tardi.........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
....E ringrazio pure io dato che l'avevo in agenda da qualche tempo tra le anal-izzabili, l'avevo trovata su Piccoletrasgressioni ma il cell è un altro e forse l'ha scambiato con la collega. Un giro in centro risparmiato ed un pensiero in meno. Ne ho già troppi.

Allegati

• MONIKA bras Farini.zip
    59,8 KB · Visite: 75
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
....E ringrazio pure io dato che l'avevo in agenda da qualche tempo tra le anal-izzabili, l'avevo trovata su Piccoletrasgressioni ma il cell è un altro e forse l'ha scambiato con la collega. Un giro in centro risparmiato ed un pensiero in meno. Ne ho già troppi.

ma prego, non c'è di che! leggo nella sua inserzione su piccoletrasgr.:
Bravissima (stento a crederlo vista la faccia scazzata)
brasiliana (si)
mora (si)
4° misura naturale (2° a dir molto)
amante di lunghi preliminari (non so)
baci alle francese (di persona tergiversa)
dolcissima (falso)
piacente (sarà forse vero, d'altronde al mondo esistono anche i coprofagi...)
anche secondo canale (a me ha detto forse, ma un forse grande come una casa, che normalmente significa che al dunque è troppo lungo o troppo grosso o troppo qualcosa d'altro..)

risparmiati il giro in centro

Commenta
Reaction score
9
Anche io mi unisco ai ringraziamenti, avevo telefonato alla tipa lunedì, appena avevo visto l'annuncio su Bakeca.
Sicuramente dalle foto non era appariscente.........ma volevo sentire se aderiva alla "confraternita della velocità urbana".
Sparandomi il doppio della tariffa , l'ho subito depennata causa mancanza del requisito fondamentale.
A sfavore giocava anche l'ubicazione della location.....in pieno centro.....alla fine di via Farini .....ma dove c..zo parcheggio?
Il punter in autobus ?......no mi prende malissimo !!! :sad:

La lettura della recensione di High, ha completato l'opera....... :whistle3:

Condivido......un pensiero in meno ! :yes3:

Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
occhio!!! annuncia su bakeca anche l'amica sbodenfia http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4pu8208492
potrebbe soffocarvi nel mare di cellulite! punter avvisato 100% salvato!!!

Arigrazie High ! :good:
Effettivamente dopo la tua descrizione, avevo una certa curiosità di vedere le foto di siffatta "balenottera".... :biggrin:
Da notare come nella foto che la ritrae davanti alla porta , sia stato fatto massiccio uso di photoshop o programma simile.
Si vede benissimo che con la funzione "duplica" si è provveduto ad eliminare gli strati adiposi di cellulite sulle cosce e sul bacino, nascondendoli col colore bianco della porta.......praticamente si è nascosta la cellulite duplicando il colore chiaro dello sfondo della porta...... :big_boss:
Il lavoro è stato fatto alla "boia d'un giuda".....infatti l'immagine risulta in quei punti deturpata da una sorta di "frastagliatura"
Ciò non toglie che moltissimi ci cascheranno.........ma a noi non la si fa........... :spiteful:

Comunque per completezza di informazione riporto di seguito il testo dell'annuncio di bakeca riferito a codesta vanessa,
così col tasto cerca e più facile reperire l'info su di lei:

vanessa brasiliana bela mora dolce 30 ano te aspetta per momente rilassante 3891133XXX - 30 anni (Bologna centro)

Commenta
Reaction score
20
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rhy8207432
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + daty + forse rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: riceve con amica in via farini. location a dir poco squallida, sembra una prigione. lei probabilmente ha circa l'età che dichiara, piccolina, magra, 2 di seno, culo piccolo e cellulitico, viso butterato e molto poco invitante. al telefono dice di fare tutto, di persona no bbbj, rai2 forse per cento sesterzi minimo. dato che voglio uscire le dico che senza rai2 e bbbj non mi fermo allora mi presenta l'amica che dovrebbe comprendere ciò nel menù. una tale ciofeca che monica a confronto è miss mondo. esco basito chiedendomi chi avrà il coraggio di fermarsi. spero nessuno. oltre l'indecenza.

sembrerebbe una che era arrivata in autunno fresca fresca non parlava quasi italiano e si era fermata poco in traversa via costa.
il viso un pò rovinati e tratti indios, ma il fisico non era male, io avevo fatto il full per 70 e devo dire che ci aveva messo un pò a scaldare l'olio, ma poi è partita e se non finivo io le avrebbe continuato ancora volentieri a farsi parabolizzare, era stata anche simpatica prima e dopo....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
pongoespingo ha scritto:
sembrerebbe una che era arrivata in autunno fresca fresca non parlava quasi italiano e si era fermata poco in traversa via costa. via bianchini?

il viso un pò rovinati e tratti indios, ma il fisico non era male, io avevo fatto il full per 70 e devo dire che ci aveva messo un pò a scaldare l'olio, ma poi è partita e se non finivo io le avrebbe continuato ancora volentieri a farsi parabolizzare, era stata anche simpatica prima e dopo....

certo che un full a 70 compresa simpatia con monica si potrebbe anche fare (con l'amica NO, nemmeno se 70 li da lei a me :bad: ), ma ti assicuro che quando sono andato io oltre al rate aumentato era anche finita la cordialità

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
sugar_bo ha scritto:
... sembra una che è stata rapita dai talebani !!!

se l'amica di monica è stata rapita dai talebani è anche stata subito liberata, nemmeno loro ci facevano un granchè, buona tutt'al più da saponificare vista la grande quantità di trigliceridi saturi a catena corta in essa contenuti con i quali si potrebbero ottenere saponi ad alto potere lavante, è noto che i grassi a catena corta una volta saponificati hanno un potere sgrassante decisamente superiore di quelli a catena lunga.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
adesso mette anche le foto con viso scoperto, posto uno snappino dove si vede cosa si trova oltre la porta.
morale: non aprite quella porta!

Allegati

• monica_faccia.zip
    61,2 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
2
se fossi dario argento un giro me lo farei... penombra.. gusto dell'orrido... atmosfera inquietante... brrrrivido assicurato--- :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
La moglie di Brufolo Bill (nella valle del pus)......

Se mi trucco sono più bello io...sono sempre un gran figo :beach:

comunque la signorina :crazy: :vampire: che impari ad usare un minimo di fondotinta per rendere più gradevole il viso.....o il trucco c'è già?

Commenta
Alto