Monica - Bologna - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
348
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-volta-ih9d44458939
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (V.Pizzardi)
NAZIONALITA’: Spain (Valencia)
ETA': per me sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari uncovered e fuck
SERVIZI USUFRUITI: quasi niente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola velina
ATTITUDINE: per quello che ho provato pollice verso giù
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32921551xx – 33837286xx

LA MIA RECENSIONE:

Inculata clamorosa! ma di quelle belle a secco senza vasella. Non so quanto possa avere influito un po’ di mia indisposizione nei confronti della girl, ma fatto sta che sono uscito dall’appartamento senza concludere, ed ho cacciato nel cesso 100 sacchi guadagnati col sudore della fatica. Sembrava tutto ok, lei abbastanza accomodante nel riceverti, è quella dell’annuncio un po’ photoshoppata magari con qualche annetto in più, ma è lei. Capisce poco l’italiano. Per farla breve, una volta entrato in casa, rinfrescatomi in bagno ed adagiato sul letto, la signorina parte con una pompa nuda e cruda sull’ attrezzo ancora morto, cosa che odio e che mi fa tornare in mente i tempi di quando andavo a OTR. Mi prende malissimo e mi viene questo blocco paralizzante all’amico fritz, e da li non c’è stato più niente da fare per farlo rianimare. Per rimediare al danno chiedo di leccargliela, cosi mi viene sopra ma non a 69, è rivolta verso di me e si china sul mio viso. Appena impunto la lingua si ritrae subito dicendomi di fare piano, noooooooooooo!! vacca dun mond leder! non avevo neanche iniziato! così la furba si mette in maniera che riesco a leccargliela solo in punta, di affondare per bene con la lingua dentro la pussy non se ne parla nemmeno. Questa situazione ovviamente non ha contribuito a risvegliare il mio coso la sotto. Non ne voleva sapere mezza…morto, caput, nisba, nada de nada, dagliela su che è meglio. Erano secoli che non mi succedeva una cosa del genere. Il resto è meglio che non ve la racconti…vi dico solo che ero incazzattissimo, e la tipa se ne accorta eccome. Vado via sbattendogli la porta in faccia. Non riesco ancora a capire bene cosa sia successo, è colpa mia? è colpa sua? (forse si). Sicuramente io non ero in forma. Ma non sono neanche convinto che di quello che lei dice poi promette. Il presagio è quello del mezzo missile, ma non posso dirlo per certo, in quanto alla fine dei conti non sono riuscito a combinare una bella cippa.
Solo-whore molto deluso e incazzato ma neanche per la mancata scopata, più che altro per il centone buttato nel cesso.

figurine:

2013-05-15_180346.jpg 2013-05-15_180355.jpg 2013-05-15_180406.jpg

Ultima modifica:
in quella casa ultimamente vige il detto "incasso alla svelta" così via questo ne arriva un altro.

Triste...ma ci sta
:unknw: vedi l'Alano femmina...

ti è venuto un blocco che capita , anche a me dalla Giovanna successe uguale

effettivamente scoccia un bel pò per il centello

ma in pizzardi al piano terra per caso? che mi sa che ci andai quando ci stava Paula

Se l'emozione in generale fa danni, l'incazzatura è quella che deconcentra di più perchè ti fa desiderare di non essere lì.
Per questo meglio andare con l'idea che il centone è già buttato, così qualunque cosa succede ti tira su il morale e...non solo quello.
Coraggio, sei solo vittima della statistica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto