Trans Monica, Carol 3758239660 - 3276307432

🔥🔥🔥DOLCISSIMA ...❤CALDA...E SENSUALE SUPER DISPONIBILE ! PRELIMINARI BOLENTI !UN BEL 69 PER FARTI IMPAZZIRE DI GIOIA!! UN SOGNO IRRESISTIBILE E IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE! PER UN PIACERE UNICO...! DEVI SOLO VENIRE A TROVARMI E LASCIARTI ANDARE .....E TUTTO IL RESTO PENSERÒ IO , TUTTA LA MIA SENSUALITÀ E LA MIA VOGLIA DI DIVERTIRE SARANNO ALLA TUA DISPOSIZIONE PER UN INCONTRO COMPLETISSIMO NEL MASSIMO DEL RELAX E DEL PIACERE POTRAI GODERE IN MANIERA DIVERSA MA SEMPRE COINVOLGENTE E APPAGANTE, PERCHÉ CI SO FARE DAVVERO AMBIENTE TRANQUILLO E RESERVATO CON PARCHEGGIO MI CHIAMARE SOLO SE SEI INTERESSATO IN VENIRE A TROVARMI NON RISPONDO SCONOSCIUTO NON MSN
foto reali senza fregatura al.100 per % reali poi portare anche la foto coppia con te ti propongo in mia compagnia qualcosa di diverso dal solito,qualcosa di estremamente piacevole che ti fara provare un massaggio relassante.protastico di piacere molto intenso e credimi…non e il solito modo di dire… per … minuti,mi concedero a manipolare la tua parte intima e con il tuo aiuto,(mi dovrai avvisare tu),controlleremo l'eiaculazione,dovrai resistere per … minuti,mentre il piacere cresce sempre di piu',quando sara il momento l'esplosione ed il piacere sara molto intenso cosi mi dicono tutti quelli che lo provano. tra l'altro questa pratica,che altro non e che il massaggio lingam,ti portera diversi benefici tra cui una maggiore durata a letto e una migliore erezione. questa e la mia …ta e ti consiglio di provarla,ma se invece desideri fare altro con me….sono a tua completa disposizione. completissima.no anonimi. no msn. solo per uomini serio e interessati .con parcheggio e posto climatizzato mi chiama prima per appuntamento grazie ti aspetto
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Numero di telefono: 3758239660 - 3276307432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276307432 - Brescia: novità a 🎀 VILLANUOVA SUL CLISI 🎀 TRANS MONICA 🎀 massaggiatrice esclusiva veramente unica, bella, dolci, coccolone, giovani e porcelline
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villanuova sul Clisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Monica, Carol
Nazionalità: Presumo dall'accento brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata la prima volta come Carol, sono rimasto perchè ormai era tardi ed avevo fatto strada, la seconda volta come Monica e me ne sono andato appena riconosciuta.
Le foto più veritiere potrebbero essere quelle sull'annuncio come Monica, anche se datate e la dotazione ritoccata per farla sembrare superdotata, in realtà è nella norma se non addirittura sotto, fisicamente un pò più abbondante che nelle foto.
Incontro senza infamia e senza lode, orale coperto accompagnato da gioco con i seni, che devo dire punto a favore, grossi ma morbidi e goduriosi da toccare.
Rapporto in cui cercava di ritrarsi, con la scusa che era troppo grosso, tantè che per affondare l'ho afferrata per i fianchi, conclusione in una ventina di minuti.
Nel complesso incontro nella norma ma niente di eccezionale.

Allegati

• b27bec2c203540c7860ee9ed09bcf6d2 (1).jpg
    b27bec2c203540c7860ee9ed09bcf6d2 (1).jpg
    54 KB · Visite: 22.768
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto