MONICA - CERCOINCONTRI - MODENA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1393.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MONICA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 23-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO, ADDOME E FIANCHI ABBONDANTI
ATTITUDINE: PASSIVISSIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la tipa in questione (riceve in zona Modena2, via Baccelli) attratto dalle foto del culo stupendo, la chiamo e la raggiungo in un bel appartamento al 2° piano.
Trattativa: chiede 100 € per una cosa tranquilla, allora io rilancio che con me ho 70 e da lì non mi schiodo, chiedo inoltre un doppio shot se possibile (lo so che è quasi impossibile ma ho provato), subito mi dice di no, poi va da una sua "collega" (che io tra l'altro non ho visto) in appartamento a consultarsi, ritorna e propone 100 per tutte e 2; io confermo per i 70 e per schiodare la trattativa le propongo un HJ come primo colpo poi un tradizionale rai1 per il secondo colpo (quando sono troppo "carico" il 1° colpo aimè lo sparo sempre troppo in fretta e per questo cerco sempre garantirmi una seconda cartuccia).
Lei acconsente e si inizia le danze dopo che prima lei poi io ci siamo lavati in bagno.
Inizio a baciarla e inizia a ritrarsi, poi mi incappuccia subito (dice che non vuole che le sporchi il lettino....), cerco ancora di baciarla e accarezzarla ma non ci siamo proprio, riesco in qualche modo a a leccarle un pò il seno e inizio a segarmi da solo, dopo un po' di questa solfa vengo nel goldone e vado a rilavarmi.
Esco e ricomincio ad accarezzarla e baciarla ma non c'è verso, allora si passa ad un BJ dopo che me lo ha incappucciato, discreto, dopo un po' inizio a essere in tiro e allora si passa a rai1 (era ora...) inizio a pomparla alla pecos, prima in ginocchio sul letto poi in piedi, poi la tipa che fa ? si sposta e inizia a menarmelo con le mani, allora le chiedo "fammi scopare" e lei "No, hai già fatto", continua a menarmelo con le mani e io continuo a chiedere di scopare ma niente...allora mi rompo i coglioni, mi tolgo il goldone e glielo butto sul letto, e le dico "non si fa così, gli accordi erano diversi, stai certa che non mi vedi più !!" e lei: "problema tuo".
Sono talmente incazzato che dalla rabbia non la ignoro totalmente, mi rivesto e le butto i soldi sul letto e me ne vado sbattendo la porta.
Che dire: esperienza totalmente negativa, se mi dici che ti sta bene una scopata dopo che io mi sono segato devi mantenere la parola cazzo !!! 70 € buttati nel cesso
Alla prossima rece spero più positiva di questa.

Un saluto a tutti
Vi auguro un 2009 pieno di belle scopate !!!

muntaner78 ha scritto:
Che dire: esperienza totalmente negativa, se mi dici che ti sta bene una scopata dopo che io mi sono segato devi mantenere la parola cazzo !!! 70 € buttati nel cesso
Mi dispiace muntaner78 per questa pessima avventura :sad:
Quelle che si comportano in questo modo, avranno solo la pubblicità che meritano: ovvero NEGATIVA!
Ti auguro che la prossima sia migliore, ma da quello che hai scritto, per essere migliori di questa quà ci vuole davvero poco :fool:

Ricambio gli auguri per il 2009 :biggrin:

Mi sono accorto solo ora (purtroppo !) che Nacho78 aveva già recensito la girl in questione:Collegamento alla pagina web non disponibile
chiedo all'admin di unire i post.
Che idiota che sono! Se avessi letto la rece sicuramente non sarei andato e avrei risparmiato 70 euri !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto