Monica - Cesano Boscone (MI) - Altro

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-dolce-intrigante-passionale-dxz953506692
CITTA DELL'INCONTRO: cesano boscone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37...40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con 15 kg. in piu'
SERVIZI OFFERTI : bbj leggero fk coccole mission daty pecos ecc.ecc.
SERVIZI USUFRUITI:bbj + ciulatina varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 minuti --- 200 x 1 ora e piu'
COMPENSO CONCORDATO:100 x 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le photo su bakeca sono photoshoppate alla grande, lei si presenta con 15 kg in più' e una bella panza,seno piccolo ormonato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 36681829xx

LA MIA RECENSIONE:

esperienza abbastanza negativa per quanto riguarda l'aspetto fisico,credevo che le foto fossero più' vicine alla realta'ma la tipa in questione si presenta sovrappeso con una bella pancia molto rilassata e smagliata.
appartamento bello e pulito con possibilità' di usare il bagno e asciugamani pulite per l'abbisogna prima e dopo.
Gia' al telefono la sciura Monica ha precisato il suo cachet insindacabile per non farmi perdere tempo a me ed a lei pero' porcaccia vacca 100 euri per un cesso così' potevo risparmiarmeli .
La scopatina e' stata senza infamia anche perché' la tipa ci sa veramente fare nel'arte orale: leccate ai capezzoli e carezze al fringuello,ciucciatine all'asta e alle palline , succhiate belle salivate e delicate alla cappella insomma brava nel BBJ.
per quanto riguarda l'atto pratico un disastro,il preservativo me l'ha messo in mano e ho dovuto indossarlo da solo, non che non sia capace pero' l'ausilio della professionista e' d'obbligo.
Sputtacchiata sulla patata da parte sua e via di smorza ma si sentiva che non scivolava bene, due minuti e mi dice vieni sopra tu, un po' di concentrazione se no mi si ammosciava e vengo nel gommino.
pulizie di rito in bagno poco social time e me ne vado.
Insomma una cagata di scopata,una mia impressione e' che la signora in questione sia un ex travone operato,il seno non era rifatto ma era piccolo e duro insomma un seno da trans,la patata non l'ho ne toccata ne leccata perché' esteticamente non mi piaceva, quindi il mio giudizio e' solo frutto di una mia immaginazione,pero'...... a pensar male ci si azzecca.
Ciao

Reaction score
6
c'era già una discussione che la riguarda.. discussione che se non sbaglio parlava anche di una sua presunta trans-formazione..

Mi spiace.

Commenta
Alto