MONICA - CHIETI - 69050

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
"Fa per spostarsi, in ginocchio, per prendere il condom e ne approfitto per un'altro DATY con lei a pecos..GUSTOSO!"
A me ha fatto lo stesso, di solito sono restio al duty pay ma non ho saputo resistere :w00tmesalia:.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Da parte mia posso confermare che sono ancora vivo e non presento sintomi di alcun genere (tranne l'astinenza da patata):sarcastic_hand:.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: www.forumdimension.net
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Lei dice Bulgara, ma è Rumena 100% e poi sotto casa ha la macchina con la classica targa Romania ;)
ETA': dai 25 ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue e non è da tutti mettere il viso scoperto
SERVIZI OFFERTI: All covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 anche se secondo me è un po' più flessibile
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 e fisicamente manco un difetto. Le bocce sembrano di marmo e il culetto mi fa impazzire
ATTITUDINE: Lascia molto fare, non fa storie nel farsi toccare, slinguazzare, sditalinare. Direi molto alla mano
REPERIBILITA': Scarsa purtroppo perchè è super richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 34967468xx


LA MIA RECENSIONE:

Questa è una delle "OVER THE TOP". Timbrata e la conosco da tempo, e ogni tanto una capatina ce la vado a fare. Location molto accogliente in una palazzina, diciamo che beccarla un momento libera al telefono è diventato quasi utopia. E quelle poche volte che la becco ci vado. Non mette fretta, ti accoglie sempre con il sorriso, ci puoi parlare e non sta mai con il muso. Con lei c'è sempre il cagnolino che per fortuna non abbaia e non morde. Anche lei è un'altra made Romania anche se lei su i vari siti si professa per Bulgara ma non è vero niente. Quanto alla performance lavora tutto cover ed è molto brava. Si fa trapanare in tutte le posizioni come uno vuole: sopra, sotto, a pecorellas, di lato. Se avete le palle piene è un'ottima svuotata. A me ha detto che rimane ancora per un bel po'. Riguardo la donzella ha una clientela che fa paura e in quella via c'è una via vai continuo e quando una lavora bene questi sono i risultati.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000 % 100, è tornata mora come le foto ( ancora piu' bella)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ormai la conoscete tutti.,,ma nn riesco a farne a meno e quindi quando sono in zona passo volentieri a trovarla.
Ha cammbiato location, si trova nella zona piu' a nord di francavilla, cmq zona piu' tranqulla.
Preso appuntamento ( ormai riceve solo cosi' è diffcilissimo trovarle libera)
Arrivo in loco e mi apre,in due pezzi nero da sturbo...ormai si è ambientate benissimo, passiamo nell'altra stanza e inizio a baciarla, le tolgo il reggiseno e me la lecco x bene. poi mi sdraio( ero gia in tiro) ed inzia un bj fatto veramente bene, senza mani e con le labbra belle chiuse....mi sale sopra( è ANCORA STRETTA NONOSTANTE LAVORI MOLTISSIMO) E DOPO POCHI MINUTI ESPLODO DI PIACERE....
saluti vari, mi ha detto che tra un po' va via x una settimana e poi torna.
bhe anche se si è gia parlato di lei...x me è una delle migliori (per bellezza che c'è in zona)
ciao
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao ragazzi, la monica è in vacanza, ma su p.i. c'è scritto che tornava il 12/03...ma ad oggi il cell è sempre spento....

sapete quando tornera'???

GRAZIE
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1997/MONICA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Anche a me ha detto di essere bulgara, ho provato a chiederle qualcosa in rumeno, sembrava non capire, ma secondo me faceva finta...
ETA': 22 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, foto originali, recenti e con look attuale
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Bj, daty, anal rimming, rai1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 - 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, senza tacchi non credo superi 1.60, ma non è minuta anzi, è formosa, ma tonica e con un gran culo, tette rifatte a mio avviso non tanto bene, fisicamente direi più sul genere sud americano che dell'est, nel complesso è sicuramente carina, ma se devo essere sincero dico che non è il mio genere, io sono più per i fisichelli longilinei e con le tettine da teen ager:crazy:
ATTITUDINE: Buona, ragazza educata e cortese, sessualmente non è assolutamente una maiala, ma si applica con calma e passione, finge un po, ma lo fa abbastanza bene
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno
INDEX RICERCHE: 34967468xx


LA MIA RECENSIONE: Da un po che provavo ad incontarla, ma causa i suoi orari di lavoro limitati e il fatto che non risponde quasi mai al telefono, fino adesso non ero mai riuscito a farlo e avevo sempre rimandato. Approfittando di un po di tempo libero extra ho deciso che era arrivato il momento...
Chiamo nel primo pomeriggio, fortunatamente risponde e con cortesia ci mettiamo daccordo per un meeting.
Arrivato in loco non risponde, capisco che è impegnata e mi metto in attesa perchè se non la incontravo adesso non la incontravo piu...
Aspetto un po, richiamo e finalmente risponde, mi dice che deve prepararsi e che mi rifarà uno squillo lei. Dopo 5-10 minuti mi richiama e in un attimo mi intrufolo nella sua alcova situata al pian terreno.
La casa e carina, arredata e in ordine, (mi ha detto che sta per cambiare location) mi accoglie vestita con una mini nera di pelle, truccata e con tacchi alti, insomma la pupa è curata e si presenta bene. Bacini di rito e ci accomodiamo in camera.
Breve trattativa in cui mi propone un menù standard tutto coperto, pago e mi metto comodo, faccio un breve passaggio in bagno per rinfrescarmi e al ritorno la trovo che mi aspetta sul letto già tutta nuda...
In un baleno mi denudo anch'io e la raggiungo sul letto, si posiziona sdraiata a pancia in giù per farsi ammirare, comincio ad accarezzarla, mi lascia fare e lentamente solleva il bacino fino a mettermi il suo bel popò davanti al muso,:shok: a quel punto ho visto il paradiso... l'ormone raggiunge subito la coppia massima e senza pensarci due volte mi butto a capo fitto in un anal rimming sfrenato... lei mugola di piacere, ovviamente finge, ma lo fa bene... mi lascia carta bianca, cambiamo posizione e vado di daty, qui comincia a mugolare ancora di più e sembra proprio che le piaccia, ma a un certo punto si divincola e mi invita a salire sul letto, qui capisco che la ragazza è entrata in fase di gestione... Mi fa sdraiare, mi viene sopra e comincia qualche strusciamento di facciata, ma subito si rende conto che non ce ne alcun bisogno perchè sono molto carico e già perfettamente in tiro per cui mi copre e comincia un buon bj fatto senza frenesia, con calma, passione e leccatine varie... apprezzo molto... riesco a bloccarla giusto in tempo... Le chiedo se posso leccarla ancora un po, acconsente lasciandomi ancora carta bianca su come voglio leccarla, la faccio rimettere a pecora per ammirare ancora il suo bel posteriore e vado di nuovo di anal rimming, ma dopo un po si sfila di nuovo e con cortesia mi fa capire che è ora di trombare.
Visto il suo bel deretanto ovviamente vado di pecora e scopro che la micia si è bagnata ed è molto accogliente... Sono molto carico e non riesco a darle molti colpi, faccio quel che posso e fine dei giochi.
Lavaggi di rito, solite due chiacchiere durante la rivestizione e siamo alla porta per i saluti.

Considerazioni finali: Sicuramente un buon meeting, lei è carina, curata e ci sa fare, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questa decantata pupa, non che sia stato male, ma non mi ha particolarmente entusiasmato... fisicamente non è proprio il mio genere, inoltre le manca un po di spontanea attitudine...
Sa farti stare bene, ma ho avuto la sensazione che sia tutto un po programmato e gestito con un certo savoir faire...
Lo sfizio me lo sono tolto, ma non credo ci tornerò... E' tutto.
Saluti!
 
Commenta
S

sdfghj

Ospite
Ospite
tornato nei luoghi natii, in astinenza da patata faccio un bel giro di annunci e vedo questa bella signorina vista e rivista tra i siti di annunci ma che per un motivo o per un altro non ero mai riuscito ad incontrare... e che mi appresto a recensire.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA':Bulgara
ETA': 22 ci può stare anche se si dichiarava tale anche nel 2011... ora o oera più giovane prima o ora ne ha 24 comunque under 25 in ogni caso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: boh? intorno ai 20 min pure meno vedi sotto il motivo
DESCRIZIONE FISICA: topa
ATTITUDINE: ottima a mio avviso, finge ma se finge finge bene ed è quella finzione che dda soddisfazione
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: evidentemante ha cambiato location perchè sta all'ultimo piano
INDEX RICERCHE: 34967468xx
esco di casa con 3 numeri di cellulare, chiamo la prima--location loffia, chiamo la seconda---tale e quale chiamo la terza--- boh? ddo cappero sta sta via??? a questo punto prendo la nazionale e piano piano cerco la via della signorina, la trovo e mollo 1 bestemmia perchè forse è più loffia delle altre, comunque ero ormai d'accordo con la tipa... balliamo e che il dio del punter protegga la nostra strada...
apparte l'ncipit per quanto riguarda le location, devo dirvenere distesa sul letto nuda che mi chiede cosa vogliamo fare. allora: la signorINA e che l'incontro seppur veloce è stato ottimo. mi apre un pezzo di figa in intimo nero bassina piccolina e abronzata dalle forme sode e dai lineamenti, particolari direi... quei lineameni... non li so descrivere comunque è lei quella delle foto viso dolce e malizioso allo stesso tempo: TOOOPAAAAAAA! tornando a noi, lavaggio mio lavaggio suo, do un occhio alla sala monta (fa fresco) il bagno è pulito... tutto ok. torno dal bagno e mi ritrovo questa NON BACIA NON FA NIENTE A CRUDO e questa protrebbe essere per me il preannunciarsi di un incontro cacata... in ogni caso pago l'obolo e cominciamo ad accarezzarci sul lettone parte un daty dove la lecco col calma e lei gode, finge, si contorce ma comunque come ho detto sopra il suo è un modo di fingere ammesso che finga che ti da soddisfazione e ti fa arrapare come non mai. si passa ad un bj fatto bene senza mani anche per che gliele ho tolte io di torno ma comunque fatto siscretamente... poi li smorza con lei che zompava sull'arnese come un ossessa e che quindi ha causato la prematura capitolazione dentro di lei. poi social time parla molto bene italiano quindi è tranquillo quasi quasi sta prendendo l'accento abruzzese XD.
alcune osservazioni...
lei è una stratopa allucinante piccola e maneggievole
pulita non eccessivamente profumata
ha il condizionatore quindi si sta al fresco
ha dei preservativi ottimi no plasticoni e cazzi vari qundi diciamo che il bj è stato buono anche se coperto, accontentandoci ci si accontenta bene non come altre che ti mettono addosso le camere d'aria...
-però-
non bacia e fa tutto tassativamente coperto rai 2 non ho chiesto perchè non pratico e non vi so dire
la location è al piano alto e in mezzo ad una sorta di residence fatto di palazzetti ravvicinati: loffia se siete di quelle parti!
allora, se cercate la maialona fatevi i cazzi vostri ma se volete farvi la fighetta tranquilla e dolce a poche neole è ok... alla luce di queste considerazioni pur non potendo considerare la mia una performance decente penso di ritornarci con più calma in modo da instaurare un feeling maggiore che spero porti a rapporti migliori anche perchè l'ho vista molto gfe ripeto senza FK e niente quindi, prendermela con comodo e stare li ad accarezzarla e sfruttare la maneggevolezza e la leggerezza del telaio.
buone scopate a voi e w la topa!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Concordo con te finge e anche molto.....anche se nn fa' porcate estreme anzi......x me rimane una delle fighette migliori che ci sono.....nn sembra assolutamente rumena ( nei modi ) e quando te lo ciucca con quel visino Da zoccoletta e quella vocina che ti dice scopami.... mmmmm MI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Concordo con te finge e anche molto.....anche se nn fa' porcate estreme anzi......x me rimane una delle fighette migliori che ci sono.....nn sembra assolutamente rumena ( nei modi ) e quando te lo ciucca con quel visino Da zoccoletta e quella vocina che ti dice scopami.... mmmmm MI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!

se ci sei stato perche' non fai la recensione?
sarebbe anche ora, non credi?
 
Commenta
Alto