Monica - Cosenza - 93612

T

tuvok2708

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/monica-93612
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Bulgara/Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente precisa!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK DFK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI1 FK DFK DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Arriva anche a 100 con tempo e prestazioni in piu'!)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto
ATTITUDINE: Dolce e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909095xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo e' la terza volta che scrivo!
La signorina e' come nella foto ed e' dolce e disponibile.
Riceve con laura in residence a rende.
Non mette fretta ed e' come farlo con la ragazza della porta accanto.
Si ferma fino al 18 dicembre.
Io ci ritorno.
... E spero che questa volta la recensione venga pubblicata.



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
dovresti evitare di scrivere tutto maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare, stavolta ho corretto ma non ci sarà una seconda volta. Quindi fai attenzione in futuro.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Sinceramente io ti ringrazio per il tuo contributo..sei uno che scrive oltre che legge e basta eheh!ma trovo piuttosto ''vuota'' questa recensione...priva di particolari,senza un racconto di cio che è successo..non è che dire che è ''come la ragazza della porta accanto'' ci aiuta a capire l'indole della signorina eheh ;) ..ogni esperienza puo essere diversa da ragazza in ragazza..dettagli sul suo aspetto,sulla location dove riceve,sui suoi servizi e su come esegue il suo lavoro sarebbero di certo piu utili delle 2 righe che hai riportato qui!poi dici che arriva anche a 100 con servizi in piu,ma nella scheda scrivi 50 con tutti i servizi...una vera contraddizione insomma..potresti spiegare meglio e approfondire?dovresti essere piu preciso nelle tue recensioni se vuoi avere un mio consiglio...cosi con recensioni come questa rischi di non essere molto utile alla community...qui siamo gia pochi...se quei pochi che scriviamo,quando lo facciamo mettiamo 3 parole è la fine... ;) è una critica costruttiva!alla prossima ;)
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao DJ! Ho risposto alle tue perplessità in un altro thread.
Caro dott. Bruce Banner invece di correggere il mio testo in minuscolo, dovrebbe modificare il tempo di time out per l'inserimento delle recensioni che, a mio avviso, risulta essere davvero breve. Per ben due volte ho perso il testo della recensione e dopo un'ora e mezza trascorsa inutilmente ho "urlato" scrivendo in maiuscolo e descrivendo il giusto necessario. La prossima volta cancelli pure!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Ciao DJ! Ho risposto alle tue perplessità in un altro thread.
Caro dott. Bruce Banner invece di correggere il mio testo in minuscolo, dovrebbe modificare il tempo di time out per l'inserimento delle recensioni che, a mio avviso, risulta essere davvero breve. Per ben due volte ho perso il testo della recensione e dopo un'ora e mezza trascorsa inutilmente ho "urlato" scrivendo in maiuscolo e descrivendo il giusto necessario. La prossima volta cancelli pure!

innanzitutto non mi chiamo Bruce Banner, seconda cosa: non è mio compito sistemare il tempo d'inserimento per la pubblicazione delle recensioni, sono un moderatore, non mi occupo dei problemi tecnici del forum. Anche io perdo il mio tempo nel dover correggere cose che non dovrei fare, come appunto la sostituzone del testo. E' un lavoro che non ci dovrebbe riguardare e invece l'ho fatto perchè ti ho voluto salvare la recensione e allo stesso tempo ti avevo spiegato che non si scrive in maiuscolo. Probabilmente facevo prima a cestinare il tutto così almeno mi evitavo anche questa tua ingiustificata e ingiusta reazione.
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah!
Non te la prendere Hulk se ti chiamo Banner! :lol:
Ho capito e so qual è il tuo compito perché lavoro nel ramo, tuttavia speravo che potessi far presente la cosa agli Admin o a Nick Fury! :wink:
Ti ringrazio comunque per avermi salvato la recensione, ma la mia reazione è giustificata perché con tutto lo spirito di condivisione possibile e immaginabile con cui ci si connette è davvero frustrante vedersi espulsi dopo un'ora e mezza di battitura, per ben due volte, dopo che si è cliccato il taso "Invia"!
Hai ragione su una cosa: la mia reazione è ingiusta! Di questo te ne chiedo scusa :scratch_one-s_head: perché l'ho indirizzata a te e non dovevo assolutamente farlo!
Spero che tu possa capire davvero il mio rammarico per essermi comportato così nei tuoi confronti e ti ringrazio per come ti sei prodigato con me per salvare la mia recensione.
Grazie ancora per tutto e buona vita!:preved:

P.S. Sto per inserire un "supplemento" alla mia recensione: posso farlo? se no, prima che tu la cancelli, potresti avvisarmi e darmi la possibilità di "copiarla" per inserirla in una nuova recensione? A quel punto, l'eventuale eliminazione posso effettuarla anche io! Grazie!
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Cari amici calabrotti omertosi, come richiesto dall’amico punter DJ, mi accingo a redigere la mia recensione sulla signorina Monica.
Memore di quanto mi è successo ieri, sto scrivendo in un foglio ciò che incollerò sul web!
Ma partiamo con ordine! La signorina non si chiama Monica e non mi ha detto il suo vero nome, è quella delle foto, ha un viso che ha un non so che di felino: se la incontri per strada ti giri a guardarla non per il viso ma perché ha un bel fisico e un bel c… fondoschiena! E’ alta 165/168 cm non è magrissima e non è grassa: a occhio e croce dovrebbe portare una 42, una terza di reggiseno coppa c o una quarta coppa b. Ha un fisico molto tonico, tipico per la sua giovane età, morbido e sinuoso nelle forme, ma consistente al tatto.
Come già detto riceve in uno dei tre palazzi di un residence di una frazione metropolitana di Rende, riceve con l’amica Laura con cui condivide l’appartamento e nell’intervista telefonica non mostra segni di insofferenza ed precisa nell’indicare il sito di incontro.
Per rispondere a DJ, dirò che il compenso base è quello richiesto al telefono, niente rai2 e se si aumenta il prezzo si può coinvolgere l’amica oppure decidere di restare con lei per più tempo e sparando più cartucce!
L’ho incontrata dopo una lunga giornata di lavoro e prima di tornare a casa per cena la telefono e l’avviso del mio arrivo.
Incontro qualche difficoltà ad entrare dato che dopo una certa ora nel residence si entra solo se si è affittuari. Infatti è stata lei ad aprirmi le porte del palazzo e quindi ho avuto il tempo di “radiografarla” prima di entrare nell’appartamento.
Come ho detto è una ragazza normale tanto da accogliermi in babbucce di pile e tuta perché freddolosa. All’interno verifico la presenza di Laura e una discreta pulizia e ordine generale e, successivamente, anche in bagno.
Si entra in camera da letto e lei mi illustra il menù: “cosa normale, bocca, figa, senza freta!”. Io:“Ma ti posso baciare?” e lei, valutandomi e annuendo col pensiero: “Uhm, si!”.
OK! Verso la parcella e dopo una assolutamente-obbligatoria rinfrescata in bagno, si inizia l’incontro.
Entro in camera, sento un profumo di candela, lei l’accende e spegne la luce mentre io completo la svestizione. Lei era già in reggiseno e mutandine e, mentre mi avvicino, toglie anche il pezzo di sopra. Ci accostiamo e sentiamo il calore dei nostri corpi, sentiamo il nostro respiro e iniziamo a baciarci prima come teneri innamorati, poi come arditi amanti.
Una sua mano si sposta dall’abbraccio in cui mi teneva e inizia a cercare il mio tesoro che reagisce alle sue delicate carezze. Ora lei si stende e si lascia venerare: assaporo la morbida e compatta consistenza del suo seno e del suo fondoschiena baciandoli e carezzandoli. Tra languidi sospiri ci troviamo l’uno ad assaporare gli umori dell’altro. Il caldo delle sue cosce avvolge il mio viso tanto da faticare a respirare: non mi importa di svenire tra le sue gambe!
Questo sensuale dialogo fatto di piccoli gemiti viene interrotto dal rumore di alluminio pressato e sigillato: mi vuole dentro di lei. Mi cavalca e a me disteso sul letto non rimane altro che ammirare i suoi seni muoversi ad ogni sua discesa, cercandoli di afferrare con le mani per seguirli nel loro sobbalzare, ma non ho voglia ancora di fermarmi. Allora l’afferro ai fianchi, la guido e poi stringo forte tra le mani le sue natiche cosicché lei si ferma, sospira e ricomincia. La sua vagina ora è stretta, umida e il ritmo del suo galoppo mi eccita tanto da farmi capitolare.
Stanco, ma non domo, aspetto che lei inizi le pulizie e fermo sul ciglio del letto la vedo uscire dalla stanza portando con se tutta la grazia con cui è fatta!
Mentre mi rivesto lei rientra ed è ancora nuda e chiude il condizionatore dicendo che ha tanto caldo: io per mia natura soffro le alte temperature e credetemi quando vi dico che in quella stanza non faceva caldo!
Parliamo un po’ e così scopro che il suo nome non è Monica e che si trattiene fino al 18 dicembre per poi far ritorno dalla sua famiglia.
Consigli e pareri per regolamento non se ne possono dare, ma chi mi legge sa che non ho mai descritto così un mio incontro con una libera professionista. Quindi, visto il periodo di recessione che tutti subiamo e l’oculatezza con cui spendiamo i nostri soldi per le nostre compulsioni sessuali e le pessime offerte del mercato del sesso presente in città, non posso dirvi di aver speso bene i miei soldi, ma posso assicurarvi che ritornerò da Monica per chiederle se e quando ritornerà dopo il 18 dicembre.
A buon intenditore, poche parole!
Spero di aver esaudito tutte le curiosità dell’amico DJ e arrivederci alla prossima recensione, amici calabrotti omertosi!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
ciao mitico tuvok,ti ringrazio per la tua accurata recensione..purtroppo sono un amante delle cose belle...in questo caso leggo molto piu volentieri una recensione piena di dettagli..come quella che hai fatto ora e disdegno quelle povere(come avevi fatto prima eheh) anche perche in un contesto di fiducia reciproca,la tua recensione lascia intendere un buon rapporto qualita prezzo...nonche durata...quindi poco importa se i soldi sono spesi male..credo che siano spesi male tutti quelli a pay...poiche noi per guadagnarli(chi piu chi meno eheh ;) ) fatica molto...e le signorine con pochi colpi fanno cio che facciamo noi in una o in 2 giornate di lavoro!!!!! ;) tralasciando questa mia piccola considerazione personale,si evince che cè stata complicita e che la ragazza meriti la visita...ottimo il fatto che faccia FK..credo sia fondamentale quello nel rapporto..ma fa BBJ o BJ?Questo ad esempio non lo hai specificato eheh ;) la durata?! Ottima recensione comunque bravo ;) mi sa che mi hai convinto ad andare a timbrarla!come detto a fine settimana arriva una mia recensione...sto ancora valutando chi timbrare...e questa dopo la recensione tua ha guadagnato molti punti!!!!eheh ;)
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie per i complimenti DJ! Per quel che chiedi ti rimando alla "Caratteristiche Generali"della prima valutazione: in fondo, questo era solo un supplemento! Ciao!
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
P.S. DJ ti ho lasciato dei messaggi: leggili! :wink: Ciao!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
ottimo grazie allora!breve e coinciso in questo caso ;) comunque ho letto i tuoi messaggi e ti ho risposto ;)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
una curiosità ma la tipa risponde a numeri anonimi? Da stamattina ho chiamato 20 volte...ma sempre segreteria...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ho testato la fanciulla e sottoscrivo la recensione di tuvok.
Lei e Alexia sono probabilmente il meglio attualmente a CS.
A Gennaio torna Oriana la conoscete?
Comunque 2-3 anni fa ho incontrato 2 fanciulle di altra categoria rispetto a queste (erano praticamente due modelle sia di fisico che di viso). Solo un caso o gli standard si sono molto abbassati?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Per lisandro: La tipa risponde tranquillamente agli anonimi tranquillo!
Per molalolo: a mio avviso visto la mia frequentazione bassa negli ultimi 4 mesi,posso comunuqe quotarti dicendo che la qualita delle escort a cosenza e rende è molto bassa..cioè pagando non si ottiene una grande qualita...le 2 rumene in questione sono qualitativamente medie...con i servizi la ''laura'' lascia a desiderare...la monica è molto molto meglio! ;)
 
Commenta
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
Sono contento di essere stato il primo a inserire un thread della spettacolare Monica, e lo sono ancora di più ogni volta che esco dal suo nido. Una sola parola: MI-TI-CAAA!!!
D'ora in poi sarò in silenzio punter. Ho trovato quello che fa per me. Cercherò di sviluppare il rapporto tra cliente e professionista con nuove situazioni di cui vi renderò partecipi nob appena ne avrò usufruito.
Fino a quel momento non scriverò più nulla: le altre stanno a zero!
Arrivederci amici calabrotti omertosi! :-P
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/monica-93612
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK DFK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI1 FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto saranno di qualche mese fa
ATTITUDINE: dcortese ma un po' frettolosa
REPERIBILITA': bassa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909095xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le vostre recensioni, mi sono convinto e ho deciso per la prima volta di buttarmi nel pay sex,
provo a contattarla ieri mattina ma non risponde, riprovo la sera verso le 22:10 ma non risponde, dopo diversi tentativi decido di rimandare al giorno dopo.
Provo oggi pomeriggio, finalmente risponde, mi dice che è dal parrucchiere e che ci sarebbe voluta mezz'ora, così passo mezz'ora a sbrigare
un paio di cosa e richiamo, è disponibile. Arrivo nel residence e prendo l'ascensore, mi apre lei alla porta, in reggiseno e mutande, una ragazza un po' in carne, taglio degli occhi felino ma piccoli, sedere grosso, diciamo che mi aspettavo di meglio dalle foto, nel frattempo noto che all'entrata sul divano c'è una seconda ragazza, più magra e per i miei gusti più carina, occhi grandi e carnagione chiara, la saluto e andiamo in camera da letto con "monica", molto cortese, non mi chiede se voglio usufruire del bagno, cosa strana letta la recensione precedente, non glielo chiedo perché ero troppo ingrifato, ma non nessun problema dato che mi ero preparato mezz'ora prima con una doccia a dovere, scambiamo quattro chiacchiere e concordiamo per 50, le chiedo se possiamo fare 69 e se posso baciarla in bocca, e dopo aver titubato un po' mi dice di si.
Ci spogliamo, mi avvicino per baciarla, un FK di massimo 20 secondi, avrei voluto un DFK ma non sembrava volere, allora inizia ad andare di bocca, un BBJ fatto bene, devo ammetterlo, per quasi 5 minuti, dopodiché le chiedo un 69, acconsente ma sale sopra di me in modo da tenere praticamente le cosce strette,
in parole povere a stento riuscivo a raggiungere la sua patata e quasi soffocavo....non è certo la prima volta che faccio un 69...dopo neanche 30 secondi si stacca e mi chiede che posizione voglio fare,
le chiedo di stare sopra di me, inizia a cavalcarmi, con le mani sul suo sedere e baciandola un po' in bocca un po' sul collo, sembra gradire, ansimiamo insieme e la sento bagnare, a questo punto non so perché qualcosa cambia, si mette a pecorina e non mi permette più di baciarla, diventa meno partecipe, tempo neanche 2 minuti e le chiedo la missionaria, prima di entrare provo un DATY ma mi dice "basta!", allora entro, provo a ribaciarla ma evita girandosi dall'altra parte, idem se provo sul collo, dopo neanche 2 minuti mi dice che dovevo fare più veloce se volevo venire, allora capita la situazione le chiedo di rimettersi sopra di me e mi concentro per venire, con la paura che potesse smettere prima, mi cavalca per qualche minuto e finisce di bocca col preservativo. Qualche chiacchiera cartese e battutina, mi dice di essere rumena e che resta fino a martedì, la pago, mi accompagna alla porta, saluto lei e l'amica ancora sul divano.
Devo dire che l'esperienza mi ha un deluso, dopo aver letto la prima recensione mi aspettavo una ragazza molto più disponibile ed infoiata, non so se non ero il suo tipo o se a metà rapporto ha cambiato modo di fare per qualche ragione che mi sfugge, solitamente sono un ragazzo che piace...diciamo che da buona rumena è stata furba, onestamente col senno di poi, se avessi dovuto e potuto scegliere tra le due, avrei preferito buttarmi sull'amica, almeno era più carina.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
caro oronzo non voglio fare quello che dice ''te l'avevo detto che andava cosi..'' mi avevi chiesto consiglio in privato,e considerando il fatto della tua ''verginita nel mondo delle pay'' ti avevo sconsogliato vivamente di andare da monica,poiche sono tr*ie gestibili da chi sa come si comportano le rumene..sembra sia scontato ma chi ne ha ''provato tante'' sa come gestire certe situazioni...e visto la tua inesperienza era piu meditata una scelta di cervello piu che di cazzo...che tra l'altro alla fine dici di essere anche un po deluso dalla prestazione e dal fisico della monica!una ragazza orientale avrebbe dato di piu e soprattutto avresti gestito meglio la cosa tu..visto che generalmente sono donne acconsensienti e molto ''devote'' al compagno visto la loro indole orientale di schiavuto verso l'uomo!ma non andando fuori discorso...tornando a monica con me e con altri si è comportata bene...ma astutamente si sa...se uno è bravo riesce a strappare i 20/30 minuti...ma chiaramente avranno sempre ''fretta'' di liquidarti..sta tutto a come ti poni e se piaci o meno alla zokkola..in merito alla ragazza che hai visto seduta...in arte si chiamava ''laura'',ora negli annunci mette il nome di ''nicoletta'' recensita da me anche su questo forum..cercala e vedrai..ma non ti pensare...ti dico ti è andata gia di lusso che ha fatto un po di fk e bbj...a me quella che col senno di poi ti saresti voluto scopare tu non ha fatto nulla di nulla...ed è stata scazzata dall'inizio fino alla fine!quindi riprenditi e non ci pensare piu!anzi questa esperienza deve servirti per insegnamento..ti devi rifare! aspettiamo un'altra tua recensione piu fortunata di questa! ;)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
2
Grazie Dj della risposta e del consiglio in privato, in realtà pensavo che visto che mi facevi notare la indole da troia, mi sarei aspettato una ragazza particolarmente sfacciata o disinibita, alla luce anche della recensione di tukov, sicuramente una ragazza cordiale durante il prima e dopo, ma non mi aspettavo fosse frettolosa quasi come la sua compagna di cui ho appena letto la recensione che conferma quanto hai detto, beh almeno come aspetto l'ho trovata più carina, ma da come dici tu mi è andata bene e ne prendo atto...in realtà ho letto qualcuna delle recensioni sulle cinesi, e col fatto della pulizia inferiore alle altre e della estrema disponibilità, ho preferito evitare.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-s82w99151505
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 dice lei, per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: masturbazione
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:formosa, bel culo e tette, di viso non è molto carina
ATTITUDINE: nel suo lavoro un pò freddina, nel dopo invece molto socievole e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32717519xx

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato la ragazza a rende in un residence. la ragazza è bona, ha un bel fisico formoso, peccato che il suo viso non sia proprio carino. Durante il suo massaggio al mio amichetto ho avuto la sensazione che fosse un pò freddina o imbarazzata buh, dopo invece si è rivelata molto socievole e simpatica. Unica nota dolete, mi sembra di capire che tutti i punter si vanno a sdraiare sulla stessa coperta, e questo non lo trovo molto igenico. Visto il prezzo penso che ci ritornerò, anche perchè in quel di cosenza e rende non mi sembra che ci siano grandi pornostar.
 
Commenta
Alto