Ciao, mi chiamo Gianni e sono di Bari. Ho avuto varie esperienze con puttane di ogni età perlopiù trovate su internet o su giornali locali. Non ne ho scritto qui ma ho tenuto un mio diario che probabilmente un giorno non troppo lontano pubblicherò su queste pagine. Di tutte le esperienze che ho fatto la più indimenticabile è stata quella con Monica, una brasiliana trovata sul Quotidiano di Taranto, che riceveva a Martina Franca. Si trattava di una signora di mezza età che si spacciava per più giovane dato che aveva un fisico da ragazza ed era molto arrapante e anche ... molto arrapata. Quando vedeva un bel birillo in tiro non lo mollava più ed il fatto era che al solo vederla il birillo andava immediatamente in tiro dato che la signora in questione si presentava (semi)vestita in maniera molto sexy ed era anche molto brava. Ma continuerò poi questo racconto.... Vorrei un aiuto dai punters della mia zona. Qualcuno ne ha notizie? É scomparsa da un paio di anni e non la ho trovata neanche su internet. Il suo n. di telefono era 328 9275 XXX.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.