Monica e l'Artemis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Avevo letto molto riguardo all'Artemis sui forum sia italiani che internazionali e, approfittando di un viaggio di lavoro, ho avuto la fortuna di passarvi due pomeriggi consecutivi. :good:
Devo premettere di aver gia' visitato altri fkk (Oase, World, Golden Time e Villa Vertigo) e anche qui all'Artemis lo schema e' quello classico da fkk .
L'artemis si caratterizza pero' da prezzi piu' elevati che altrove (80 Euro per l'entrata e 60 Euro per la mezz'ora ); garantisce comunque dei buoni servizi ...
Non mi dilungo nella descrizione del locale ; gia' peraltro fatta molto bene da altri amici del forum...
Cio' che mi ha subito colpito e' il fatto che le ragazze ti approcciano di continuo e sei costretto a ripetere all'infinito ;" I am now relaxing; maybe later".
Personalmente sono alla ricerca di incontri di qualita' con le ragazze e non mi interessa farmi tre o quattro scopate da mezz'ora l'una; piuttosto cerco anche solo un incontro al giorno ma con una ragazza che mi piaccia veramente e che faccia al caso mio.
E' ovvio che l'aspetto e il sex-appeal e' fondamentale :w00tmesalia: , ma e' necessario, secondo me, anche qualcosa d'altro; per godere veramente di questi incontri si deve creare un minimo di chimica altrimenti la sessione e' destinata a non essere completamente soddisfacente.
Dalle esperienze precedenti ho capito che un buon sistema per capire al primo sguardo se la ragazza puo fare al caso mio e' il sorriso :biggrin: ; se la ragazza non sorride tendo a scartarla a priori anche prima di parlarle.
Se il sorriso e' radioso o comunque non troppo forzato si puo' capire che alla ragazza "piaci" o quantomeno non le fai completamente schifo ; e' ovvio che sta lavorando pero' se c'e un minimo di feeling .......
continua

Superato il test del sorriso chiedo sempre se concede Fk e Daty che potrebbere non essere inclusi nel servizio base .
Con questi piccoli accorgimenti, ultimamente, sono riuscito a vivere ottime esperienze evitando missili sempre possibili anche negli fkk .
Detto questo vorrei raccontarvi la mia esperienza con Monica :
- Dopo essere stato approcciato da una quindicina di ragazze piu' o meno interessanti, mentre mi rilasso a bordo piscina, mi si avvicinano due strafighe bionde la prima si presenta come Monica dalla Polonia con la sua amica connazionale della quale pero' non ricordo il nome.
Monica proponendomi un trio con la sua amica mi sorride molto cordialmente e si sdraia accanto a me sfiorandomi delicatamente e facendomi assaporare il delizioso profumo che il suo corpo emana.
Declino, ovviamente, il trio e le dico che magare piu' tardi potremo reincontrarci...
Monica e' una ragazza eccezionale: 30 anni dichiarati, 1.80 (con i tacchi non troppo alti) , lunghi capelli biondi quasi bianchi, occhi azzurri. lineamenti delicati, gambe infinite, pelle vellutata e culetto perfetto .
Le darei un 10 se non fosse per il seno rifatto (peraltro bene) ; merita comunque un 9,5. :woottrizomeno:
continua

Poco dopo la incontro sulla scalinata e al quel punto mi decido a fare quattro chiacchere con lei nel bar per approfondire un attimo la conoscenza ; mi dice che lavora all'Artemis per circa una settimana per poi fare ritorno a casa in Polonia per quindici giorni.
A questo punto le chiedo se bacia e se il COB e incluso nella tariffa ; risponde affermativamente ad entrambe le domande e allora le propongo di andare mezz'ora nel Kino al piano di sotto per qualche preliminare per poi eventualmente proseguire in stanza per un'altra mezz'ora.
Nel Kino inizia per me una mezz'ora fantastica :yes: ; bacetti, abbracci come si usava fare con la fidanzata a 20 anni , massaggi vari , DFK a go-go e poi un bbj veramente suberbo . Mi lecca e bacia un po' dappertutto dicendomi che le mie mani emanano un calore particolare.
Devo dire che in questa mezz'ora l'ho veramente toccata e accarezzata tutta dalla punta dei piedi ai capelli ; il suo profumo inebriante e la sua pella vellutata mi hanno veramente mandato in estasi.
Prima di andare in camera mi prende la testa e la porta verso le sue grazie :w00tmesalia: quasi costringendomi ad un Daty dapprima lento poi sempre piu' in crescendo fino al suo orgasmo ; alla fine mi ha stretto talmente forte la testa tra le sue gambe che quasi non riuscivo a respirare.
Mi dice che era da tempo che non aveva un orgasmo del genere ; vedendo la mia faccia scettica guida le mie dita dentro di se' dicendomi: " senti come mi sono bagnata !" :shok:
A questo punto me la voglio veramente scopare e ci trasferiamo nella camera adiacente al Kino dove facciamo l'amore (come dice lei) prima con la posizione classica poi a pecorina per finire con un COB sulle sue tette.
Ancora beatamente sconvolto da questa esperienza meravigliosa le chiedo se il giorno dopo sara' ancora all'Artemis, ricevuta risposta affemativa ci accordiamo per incontrarci il giorno dopo alle 15.00
continua

Il giorno successivo mi presento puntuale circa alle 13:00 e dopo uno spuntino in mensa ed un caffe' mi traferisco al piano inferiore dove mi rilasso nella zona piscina in attesa di Monica. :biggrin:
Solito assalto da parte di molte ragazze, ma, per oggi, ho occhi solo per Monica :yes:
Verso le 15:00 quando comincio a dubitare del fatto che Monica si presenti, sento le sue mani sui miei occhi e girandomi la vedo in tutto il suo splendore :woottrizomeno: .
Mi festeggia quasi incredula che sia veramente tornato ma le dico che sono una persona di parola e che , comuque, non avrei potuto fare a meno di rivederla .
Avendo gia' un po' di confidenza ci accordiamo per una sessione simile a quella del giorno precedente ma della durata totale di un'ora e mezza.
L'incontro del secondo giorno e', se possibile, ancora migliore del primo ; l'unico aneddoto da aggiungere e' che nel Kino un altro punter invece di guardare il film in proiezione ci osserva con insistenza al punto che Monica si rivolge a lui tra il serio e il faceto : " Look, look..... we are lovers..." :sarcastic_hand: .
Al termine ci lasciamo molto cordialmente con la mia promessa di ritornare a Berlino non appena possibile ..
In conclusione posso dire che ricordero' l'esperienza all' Artemis con molta nostalgia e che spero di reincontrare Monica .
Artemis In sintesi :
Aspetti positivi : Line-up medio delle ragazze molto elevato, pulizia dell'ambiente e organizzazione impeccabile, ampi spazi disponibili soprattutto nel pomeriggio quando non ci sono molti punters, rapporto molto favorevole tra punters e ragazze (pochi uomini e tante donne), cibo a pranzo e a cena incluso nel biglietto , idem per bevande analcoliche e caffe'
Aspetti negativi : prezzi elevati sia di entrata che della mezz'ora standard, alcune ragazze troppo aggressive (una addirittura scostante), sala principale troppo fumosa (per chi non e' fumatore e' un'impresa rimanervi per piu' di qualche minuto.
Se qualcuno bisogno di qualche chiarimento ...... rimango a disposizione.
Saluti a tutti gli amici del forum .
Alla prossima . :bye:

cazzo rece interessante!!! prima o poi capitero' a berlino per lavoro o altro e allora l'artemis è d'obblgo.
pero' rispetto ad altri fkk da me visitati mi scoraggia un po' il fatto che 'ste qua siano assillanti e un po' rompicolgioni....vedremmm
cheminchia

Cheminchia, forse non mi sono spiegato bene; non tutte le ragazze dell'Artemis sono assillanti e rompicoglioni.

Molte sono gentili e simpatiche; in ogni caso tutte o quasi approcciano i clienti (questa e' la prassi del locale).

Anch'io ho visitato precedentemente il GT e il VV e devo dirve che e' un esperienza diversa rispetto all'Artemis, World e Oase; ci deve un attimo adattare alle regole del locale.

In ogni caso sono state , per me, tutte "avventure" molto divertenti ; direi quasi indimenticabili. :good:

Intervengo per alcune considerazioni, anche se il post e' un po' datato, sul mondo FKK.

Sono stato all'Artemis circa un paio di anni fa, e sinceramente non ricordo una grande differenza nell'intensita' / insistenza dell'approccio rispetto ad altri locali (palace, oase, world tutti a Francoforte).

Essenzialmente mi e' sempre bastato rispondere con un sorriso, dicendo appunto "i'm relaxing now, maybe see you later" aggiungendo magari una battutina per valutare simpatia e disponibilita' e la richiesta del nome alla ragazza (se ritenuta interessante e papabile) e finisce li'. In rarissime occasioni, di fronte a insistenza da parte della ragazza, in effetti mi e' capitato di sentirmi disturbato, ma e' stato veramente raro. D'altronde sono piccole schermaglie che fanno parte del gioco della parti. Ed e' uno degli aspetti paradossali dell'FKK...quante volte capita di venire fermati/agganciati con insistenza da belle gnocche nella vita reale ?!

Infine, rileggendo l'esperienza del collega, mi sono venuti in mente un paio di comportamenti tipici, che rivedo negli amici o conoscenti all'interno di un FKK.

Il "ragionatore", colui che valuta tutto con precisione maniacale, memorizza nomi e comportamenti delle ragazze,
valuta ogni singola parola in fase di approccio per valutare al millimetro la possibilita' di un missile prima di prendere la decisione...

e l'"istintivo" colui che, guidato in primis dall'istinto e dall'ormone, tende a sottovalutare il rischio missile, per buttarsi tra le braccia della prima ragazza avvenente che lo stimola un po'...

sinceramente faccio parte della prima tipologia....

anyway, che esperienza...e ognuno e' libero di viverla come meglio gli aggrada o si sente.

scusa mirmidone un informazione, ma la mezzora che hai passato con monica nel Kino a divertirti coi preliminari è costata qualcosa? oppure si paga la presatione in camera e basta? grazie mille io andrò a berlino tra qualche settimana farò una rece sull'artemis e sulla mia esperienza...

Ciao Theliving,

ovviamente ho pagato anche la mezz'ora nel Kino !
Con Monica ho vissuto due eccellenti esperienze, comunque , soprattutto all' Artemis, ti suggerisco ti chiarire bene con la ragazza prescelta tempo e prestazioni richieste ; vale sempre il proverbio : patti chari amicizia lunga.

Oltretutto durante la "trattativa" riesci a capire se la ragazza e' un potenziale missile; attenzione perche' all'Artemis nuotano parecchi "sharks".
:biggrin:

Con le dovute precauzioni si possono pero' vivere giornate memorabili.
Attendiamo la tua recensione.

Good luck .
:bye:

mirmidone ha scritto:
Avevo letto molto riguardo all'Artemis sui forum sia italiani che internazionali e, approfittando di un viaggio di lavoro, ho avuto la fortuna di passarvi due pomeriggi consecutivi. :good:
Devo premettere di aver gia' visitato altri fkk (Oase, World, Golden Time e Villa Vertigo) e anche qui all'Artemis lo schema e' quello classico da fkk .
L'artemis si caratterizza pero' da prezzi piu' elevati che altrove (80 Euro per l'entrata e 60 Euro per la mezz'ora ); garantisce comunque dei buoni servizi ...
Non mi dilungo nella descrizione del locale ; gia' peraltro fatta molto bene da altri amici del forum...
Cio' che mi ha subito colpito e' il fatto che le ragazze ti approcciano di continuo e sei costretto a ripetere all'infinito ;" I am now relaxing; maybe later".
Personalmente sono alla ricerca di incontri di qualita' con le ragazze e non mi interessa farmi tre o quattro scopate da mezz'ora l'una; piuttosto cerco anche solo un incontro al giorno ma con una ragazza che mi piaccia veramente e che faccia al caso mio.
E' ovvio che l'aspetto e il sex-appeal e' fondamentale :w00tmesalia: , ma e' necessario, secondo me, anche qualcosa d'altro; per godere veramente di questi incontri si deve creare un minimo di chimica altrimenti la sessione e' destinata a non essere completamente soddisfacente.
Dalle esperienze precedenti ho capito che un buon sistema per capire al primo sguardo se la ragazza puo fare al caso mio e' il sorriso :biggrin: ; se la ragazza non sorride tendo a scartarla a priori anche prima di parlarle.
Se il sorriso e' radioso o comunque non troppo forzato si puo' capire che alla ragazza "piaci" o quantomeno non le fai completamente schifo ; e' ovvio che sta lavorando pero' se c'e un minimo di feeling .......
continua

concordo il sorriso e' un inequivocabile segno di complicita'................. :biggrin:

Buongiorno a tutti, ecco la mia esperienza all'Artemis di Berlino. Allora premetto che era la prima volta per me in un FKK. Entro, è un giorno infrasettimanale verso le 12, l'artemis è ancora molto tranquillo una quindicina di ragazze e un 6 o7 clienti...Beh mi faccio un giro e tra una tipa e l'altra (essendo pochi clienti diciamo che le ragazze ti fermavano parecchio) scopro tutte le zone....Memore dei vostri consigli parto piano, decido di rilassarmi a bordo piscina, di prendere qualcosa da bere di valutare attentamente le ragazze e di imparare il più in fretta possibile come muoversi la dentro...dopo un paio d'ore decido di rompere il ghiaccio anche perchè sono sicuro che dopo un primo giro potrei viere la cosa in maniera ancora più rilassata...mi ferma una ragazza polacca, sembra simpatica, gran figa...accetta di anadare in camera con lei specificando che cercavo una cosa tranquilla che si iniziasse piano, perchè era il mio primo giro ecc...lei mi da le garanzie...purtroppo come volevasi dimostrare la mia inesperienza ha giocato un brutto scherzo....infatti questa ragazza dopo un massaggio di un minuto appena accennato, mi dice che non le piace che le venga toccata la pussy ( :rtfm: ), e inizia un sega-pompino a velocità supersonica, col preciso intento di farmi venire in fretta chiaramente vengo in pochi minuti...ok mi sono preso il classico spennatore di polli....pazienza ora sono più leggero e il secondo giro andrà meglio..secondo giro che faccio con una ragzza asiatica non bellissima ma molto simpatica, dopo un po' nel kino andiamo in una camera e li parte un bel massaggio con olio, daty, pomp (purtroppo coperto), Fk e scopata normale...cmq diciamo niente male...
Comuque per farla breve timbrerò con altre due girls, una buona ungherese milf dalle tette grosse (davvero arrapante) con cui si fa una cosa standard di buon livello, e l'ultimo giro che è stato un esagerazione con una rumena che parla italiano, ma ne io ne lei sembravamo in grande forme lei frettolosa e io un po' stanco dalla giornata quindi uso le mie ultime energie per concludere ed esco dal locale davvero molto più leggero sia nel portafoglio ma sopratutto nel fisico...

Ok, dopo questa giornata non ero soddisfatto comunque non avevo trovato nessuno ragazza con cui avere un feeling particolare (come alcune vostre esperienze raccontano), si buone scopate ma non so c'era qualcosa che mi aveva deluso, forse le aspettative alte, forse dovevo pagare lo scotto dell'esordiente....ed è per questo che sono tornato dopo un paio di giorni :thank_you2: :biggrin: :big_boss:

Stavolta timbro solo due volte, ma bado a scegliere bene le ragazze giuste...e devo dire che è stata una giornata fantastica...molto meglio della prima volta...ho scoperto una ragazza ceka, davvero simpatica carina e davvero brava nel fare i blow job (divini davvero) e poi una altra ragazza tedesca altissima con due tette (rifatte) enormi almeno una settima, le tette più grandi dell'artemis...anche li scopata divina, simpatia, partecipazione , insomma un altro campionato rispetto al primo giorno....

Conclusioni: direi che è sicuramente un posto da visitare, personalmemnte consiglio di spezzare la giornata in due. Ovvero magari farsi qualche ora intorno a pranzo o primo pomeriggio dove il locale è più tranquillo e puoi goderti meglio l'aspetto suana, piscina ecc e poi magari rientrare verso le undici e farti una serata più all'insegna del classico locale lap dance/bordello...così nel frattempo ceni fuori da li che il cibo certo non è eccezionale...Mi ha lasciato un po' deluso il fatto che non ci siano idromassaggi con acqua calda, la piscina è piuttosto fredda, anche il bagno turco non è eccezionale...insomma poterbbero migliorare l'aspetto fkk...per quanto riguarda le girls, missili a parte, ci sono tante ragazze davvero brave e simpatiche, ed è vero che con un po' di accortezza si possono fare belle esperienze...comunque la media di bellezza a me è parsa alta...spero di visitare presto altri fkk per avere altri termini di giudizio

saluti

Indietro
Alto