MONICA EX BADIA - FIRENZE - KIJIJI

Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ75871455
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:non lo dice ma è la Monica
NAZIONALITA': italiana ..fiorrentina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'entra niente con i massaggi
SERVIZI OFFERTI: tutto eccetto rai2
RATE DI PARTENZA: 50-100
RATE CONCORDATO: 100 (oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: statura media , sel secco, 3 di seno capelli lunghi castani occhi azzurri
ATTITUDINE: simpatica e si lascia coinvolgere veramente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: mi son veramente trovato bene
dopo alcuni tentativi son riuscito a fissare (ci sono stato varie volte) .Si trova in zona carlo del prete abbastanza facile da trovare salgo si fanno 2 chiacchiere e poi stabilito che non fa rai2 si parte .. Molto delicata nel bbj si a fk si a 69 e si a rai1, insomma si lascia trasportare tanto che non si ferma e gode veramente.
nel rai1 se può si masturba pure.
La cosa che a lei veramente piae è il bbj mentre lo fa dopo un pò inizia a mugulare...la prima volta ho pensato che faceva finta e che era necessario ..la seconda volta che sono stato da lei le ho chiesto come mai ..questa accellerata di respiro ..e lei mi ha detto che la eccita tantissimo ..tanto che ho allungato la mano e me la son trovata bella umidiccia.
Insomma per adesso sempre esperienze buone...
So che qualcuno con lei riesce a spendere poco , io meno di cento non mi son sentito di dare visto il servizio e il tempo che ho trascorso con lei

frog

Reaction score
0
Re: Monica ex badia

Ciao frog (rospo) mi puoi indicare se in un'ora puoi venire più volte ???

Grazie

ALANFORD

Commenta
Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• 3207649697_FI_MONICA_KIJIJI.zip
    31,1 KB · Visite: 313
Commenta
Reaction score
0

rospo ha scritto:
ciao alanford io l'ho sempre fatta veni 2-3 volte :dance: io solo un colpo ..ma credo che non ci siano problemi prova a chierere

Lui intende se noi possiamo venire + di 1 volta, no lei!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157

Luke81 ha scritto:
rospo ha scritto:
ciao alanford io l'ho sempre fatta veni 2-3 volte :dance: io solo un colpo ..ma credo che non ci siano problemi prova a chierere

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Luke81 avevi ragione :clapping: :clapping: :clapping: dipende dalle tue condizioni dei giorni sei speedy gonzalez altre volte sei un maratoneta altre volte sei nello standard :lol: :lol: :lol: :lol: .

La domanda serviva per non rischiare di essere nella giornata speedy e giocarti il doppio della velocità urbana in una manciata di ......... (aggiungete voi quello che credete) :good: :good: :good:

ALANFORD

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc

Luke81 ha scritto:
rospo ha scritto:

ma va non l'avevo capito!!!!
per adesso io ho sempre sparato un sol colpo , ben assestato ma uno solo ... :good:

Commenta
Alto