MONICA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni ... p?id=17134

CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:Monica (forse)
NAZIONALITA': EST
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: NESSUNA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:in uno dei miei sogni ho visitato la sig.ina in questione e mai feci sbaglio più grande, appartamento vicino al centro, (ripabig), che condivide con tale Laura http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=16500, fisicamente nel sogno non si è presentata male, anche l'amica, ma ragazzi una sofferenza amatoria, giaccio vivo su tutti i fronti, BJ indegno, Pecos Ridicola, finito a mano.Che dire "gnent da zena".

saluti e baci

ps. attenti al cane

Re: Monica - Ferrara - piccoletrasgr

Già... "gnent da zena" come sempre a Ferrara. Mi dispiace per la tua disavventura, però nella nostra città è ormai sempre così!! :sad:

Re: Monica - Ferrara - piccoletrasgr

Non sono sorpreso e non tanto e solo perchè parliamo della piazza estense, ma perchè la sua amica Laura conosciuta in passato con altro nome d'arte (che non ricordo) aveva lasciata un pessimo ricordo.

avsalut

Non credo proprio wampy, in ogni caso lascia perdere anche quella, il solito freezer dell'est che a "100 con calma" l'unico effetto speciale che tira fuori è che ti fa girare le palle come un mulinex!

Ciao amigo
Blow :bye:

blow05 ha scritto:
Non credo proprio wampy, in ogni caso lascia perdere anche quella, il solito freezer dell'est che a "100 con calma" l'unico effetto speciale che tira fuori e' che ti fa girare le palle come un mulinex!

Ciao amigo
Blow :bye:

ok, farò come dici... :bye:

Marò mi è andata bene allora... io ci stavo per andare ieri.... per poco non ci cascavo ancora.

Cmq quando sentite RIPABIG... è sinonimo di "gnent da zena" ovvero, mettetevi nella condizione psicologica di dire di mandarle a quel paese.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto