Trans Monica Hot Italy 3292731102

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET :Monica Hot Italy 3292731102 - Annunci trans Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, anal sia att che pass, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta sui 170, di corporatura robusta ma tonica. Tette abbondanti e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Coinvolta e amichevole
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413566xx

LA MIA RECENSIONE: Fine agosto, tre del pomeriggio. Caldo torrido. Io in moto con giubbotto pelle e casco integrale, che ogni 5 minuti mi fermo e la richiamo perchè mi perdo. L'inizio, insomma, non è stato dei migliori.
Quando finalmente arrivo, parcheggio la moto vicino ai tavolini di un bar, mi sfilo il casco e mi avvio verso il portone, seguito da una dozzina di occhi maschili indiscreti. Io me ne frego, ma è giusto farlo presente a chi potrebbe averne fastidio.
Quando mi apre lei indossa solo un perizoma e sandali con tacchi: non è altissima, ma decisamente formosa, la pelle diafana e le movenze lente ma leggiadre, tipo gattona un po' stanca, la rendono alquanto eccitante. Ci presentiamo con un bacio sulla bocca, lei mi offre da bere, io accetto volentieri un gin tonic, che premurosamente lei prepara. L'appartamento è pulito, nuovo e, per fortuna, ben refrigerato. Monica ha una voce particolarmente femminile e un gradevole accento partenopeo.
Le chiedo di potermi dare una rinfrescata, vista la temperatura esterna, e lei mi lascia in bagno con asciugamano pulito. Quando esco la trovo in camera, in piedi, che sta fumando una sigaretta. La spegne e mi butta le braccia al collo, coprendomi di FK che mi fanno eccitare rapidamente: le tettone morbide che strusciano sul mio petto, quelle labbra bagnate e pastose, la lingua che svaria per tutta la mia bocca e i suoi sospiri, il suo fiato caldo sul collo, sul viso... Bella situazione!.
Con un sorrisetto e una spintarella mi fa cadere sul letto e finisce di sfilarmi i pantaloni, ancora attorcigliati alle caviglie. Quando, dopo avermi slinguazzato un po' dappertutto (rimming escluso, ma forse chiedendo lo concede) apre le labbra sul mio cazzo, questo è già bello duro. Allungo una mano verso il suo perizoma, tirato come una fionda, e sento la consistenza marmorea del suo... Non ce l'ha enorme, la lunghezza varrebbe una S, ma la circonferenze c'è e si fa apprezzare, da cui la M.
Ci dilunghiamo in un 69 cabrio prolungato, frammisto a profondi baci e frequenti divagazioni sulle sue stupende tette. Lei apprezza, io pure. Quando le propongo di montarla lei mi guarda con aria birichina e mi fa "prima io!" Acconsento e mi metto a pecora. Entra delicatamente, si muove poi con veemenza, ogni tanto mi afferra per i capelli e mi gira il viso per baciarmi. Finchè si ferma. "Scopami tu ora!"
Eseguo, ma non per molto. Quando sento che ci siamo mi sfilo e la bacio. Senza bisogno di dir nulla lei mi toglie il gommino e si infila il cazzo fra le tette... E' il colpo di grazia: il mio amato scivola in mezzo a quel morbido candore, si lubrifica sulle sue labbra e scivola ancora, e via e via, ma non per molto. Scarico il mio seme sul suo petto e, dal movimento frenetico che percepisco dietro, sento che si sta segando vorticosamente. Mi volto e ci metto la bocca, trovandomi in un attimo il gel fra i capelli...
Mi offre il bagno (era il minimo!) e, come social, la invito a bere un altro gin tonic al bar di sotto. Lei accetta. Si mette un completino azzurro fantasia, non corto ma assai trasparente e scendiamo. Così anche gli avventori del bar hanno qualcosa di cui parlare...

Figurine:

Nuovo index aggiornato
3292731102

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,3 KB · Visite: 19.976
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
73
Che bella (e eccitante) recensione! Dalle inserzioni non mi aveva mai convinto, e poi sono un po' prevenuto contro le trans italiane, ma dopo aver letto questo direi che merita una visita.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1325&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITÀ:Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po’ in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34060991xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Raga,
Decido di andare a trovare questa trans a Napoli dopo aver preso buca da Marianna, arrivare da lei non è semplicissimo, ma lei con pazienza al tel ti spiega tutto e alla fine si arriva senza problemi.
Lei com e: le foto sul sito sono molto patinate dai selfie si capisce un po’ di più ma dal vivo e meno carina.
La dotazione e S e fatica ad alzarsi (lei dice che durante la giornata è già venuta 2 volte e non ce la fa).
La nota positiva è che è molto porca cordiale disponibile simpaticissima ti mette subito a tuo agio non guarda L orologio e fa di tutto per farti stare bene e soprattutto e una persona onesta cose che per me sono molto importanti.
Comunque partiamo gommati per un bj reciproco a lei piace molto fare la porca e con la bocca lo prende fino in gola ed andiamo avanti per un po’, poi mi dice di metterlo in mezzo alle sue tette veramente enormi e parte una spagnola micidiale e lei insiste per farsi strizzare le tette a più non posso mentre con la lingua lo lecca tutto e dopo di che capitolo con sborrata sul collo e viso.
Mi offre lavaggio caffè e sigaretta due chiacchiere e saluti.
Infine: lei non e bellissima ma ti fa stare davvero bene e si vede che le piace quello che fa esperienza più che positiva.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
62
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292731102
Riferimento internet (link): Monica Hot Italy 3292731102 - Annunci trans Bologna
Conformità dell'annuncio: foto vecchie, già allora molto più in carne, se lo valutiamo anche con quello che promette direi 35/40%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Monica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: In carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M (a fiducia)
Attitudine: Furba
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, 69, FK, anal sia attiva che passiva, footjob
Servizi usufruiti: Footjob (accennato) - Anal Attivo
Durata dell'incontro: 25 dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: sufficienti
Presenza di barriere architettoniche: No, tre scalini

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto tempo fa, sicuramente prima del covid, erano tempi in cui a Prato c'era un bel giro e Monica mi incuriosiva da un pò e mi decisi a contattarla per un incontro pomeridiano da fare con calma.
Gentile al telefono, e come sempre promettendo mari e monti, ci accordiamo per una cosa tranquilla e, alla mia richiesta di praticarle un bel foot job mi risponde entusiasta promettendomi i più bei piedi che avessi mai visto.
Al tempo riceveva in un seminterrato su via C.Marx con grande via vai e rischio sgamo ma preso dalla voglia e visto l'imbrunire fisso, trovo abbastanza con difficoltà parcheggio e lesto mi dirigo all'alcova!
Mi apre da una porta laterale, che almeno garantiva un minimo di privacy, in vestaglia piuttosto sciatta e, orrore, pantofole!!
L'accento Napoletano tradisce le radici, scambiamo quattro chiacchiere e capisco subito che la Tgatta è molto furba e che rischio la sola!
Le chiedo il bagno, che mi fa usare anche se l'igiene era davvero al limite
Al mio ritorno la trovo sul letto, con la vestaglia aperta che lasciava debordare delle grosse tette e, meno eccitante, una pancia piuttosto pronunciata ed un arnese tozzo e moscio che , a dire il vero, non si è mai completamente svegliato (anche se ad oner del vero non mi ci sono dedicato dopo quanto successo e che adesso vado a raccontare)
Vabbè, ero lì e decido di darmi da fare, come d'accordo mi chino, le sfilo le pantofole e....tanfo terribile!!Le dico che quei piedi erano sporchi oltre il lecito e che l'accordo era che volevo trovarli non dico profumati ma almeno puliti al che lei inizia a ridire e mi dice che se volevo leccarle i piedi dovevo prendere quello che lei offriva e star zitto...Mi altero ed inizia un breve battibecco che termina quando, per qualche oscuro motivo, si scusa e si offre di andare in bagno a lavarsi..Ormai scazzato le dico che la voglio scopare,mi fa un breve BJ e poi mi porge un gran culone che, dopo essermi incappucciato, inizio a penetrare piano in principio e poi con foga, cosa che lei pare apprezzare.
Continuiamo così per circa dieci minuti, prima a pecorina e poi con le sue gambe sulle mie spalle
Capitolo nel gommino, senza infamia e senza lode, brevissimo social e via...
Ovviamente mai più tornato

Valutazione sintetica 2/5 stelle
Spero di non aver sbagliato nulla,alla prossima

Commenta
Reaction score
13
Numero di telefono: 3406099140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Monica italiana doc
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La tgatta in questione riceve in un appartamento a Marassi, inizio Quezzi.
Fisicamente e’lei, quella delle foto, che però sono un po’ patinate e forse di qualche anno prima. L’appartamento è in ordine.
Entro e mi offre il bagno, pulito, dopo lavaggi di rito la raggiungo nell’alcova.
Verso il pattuito senza che me l’abbia chiesto, e sono gia con lei che mi palpa l’uccello. Le piace molto lo sproloquio, ma non concede assolutamente FK. Provo a dedicarmi al suo, una dimensione media ma mai realmente in tiro, cosi faccio dedicare lei al mio, sproloquiando come piace a lei. Dopodiche mi copre e passiamo alla penetration, da attivo. Niente di indimenticabile, un paio di posizioni poi arrivo. Lei accondiscendente, ma non so se ci tornerò.
Media esperienza, come tgatte in giro c’e’tanta concorrenza per fortuna.
Tanto vi dovevo

Allegati

• 6551737-1676323423.jpeg
    6551737-1676323423.jpeg
    188,4 KB · Visite: 20.870
Commenta
Reaction score
17

Numero di telefono: 3406099140
3406099140 - Monica hot italy 35 anni Transex Genova | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova

Nome della trans/trav: Monica Trans
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
OK, sono in fase up, proviamo... faccio un giro di telefonate, e c'è qualcosa che mi ispira ... proviamo.
La chiamo risponde mi indica dove ha l'ufficio, zona residenziale, parcheggio abbastanza facile in zona.
Arrivo, la chiamo apre e mi spiega dove è ... ok entro e ... diciamo subito che le foto sono le sue con 5/6 kg in meno e di 5/6 anni fa....
Va bene lo stesso, pulizia di rito,i soliti 2x50 roselline e...................
Ok il suo birillo, anche dopo vari smenamenti e bj , non reagisce, morto.... e aiutatemi a dire morto....
Vabbè , fammi un bbj e vediamo se aggiustiamo l'incontro, si si bb ok, lei passiva... mi concede il suo culetto...
Lavaggio di rito fine avventura, me ne vado, mi siedo in macchina e riparto, per altre mete.
Presumo che quando vedrò il suo annuncio, andrò oltre.
BYE BYE

Commenta
Reaction score
4
Numero di telefono: 3292731102
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: terracina

Nome della trans/trav: Monica Hot Italy
Nazionalità: italiana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi ha accolto in intimo con un perizoma dove si vedeva la presenza di qualcosa.
non e' quella in foto, perché saranno passati almeno 10/15 anni dalle foto, e lei ha minimo 40 anni
Molto gentile . Mi ha messo subito a mio agio. Anche se non parlateci di cose di attualità perche deve avere ragione solo lei
Come partecipazione è stato un crescendo, e' molto molto porca..
La sua bestia da molla è già enorme quando è diventata dura nella mia bocca è grande.
Nonostante le mia difficoltà orali nel gestire la sua mazza si è infoiata lo stesso . Ha iniziato a usare la lingua pesantemente ..leccandomi ovunque..
Dopo una sessione lunghissima di leccate varie è arrivato il momento della penetrazione .. L'ho posseduta in 2 posizione (missionaria e alla pecora) .. che dire .. il suo canale molto largo.
Tolto il gommino le ho scopato la bocca e li sono venuto.
in conclusione molto porca.
Da passiva rende molto, altro non lo so . Non mette fretta ma sa fare il suo mestiere

Commenta
Alto