Monica - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.597
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Monica - Annunci girls Cesena
CITTA DELL'INCONTRO: Imola.
NOME INSERZIONISTA: Monica.
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid, ma si dichiara mezza olandese.
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, seno piccolo, ventre piatto, fisico atletico.
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via Rivalta. Lei è una ragazza abbastanza gentile, mezza olandese mezza spagnola ma cresciuta a Madrid.

Piuttosto che dire cosa abbiamo fatto, faccio prima a dire cosa NON abbiamo fatto: non bacia, non ha concesso il daty (ha lasciato intendere che avesse le sue cose :shok: ) e non fa BBj. All'inizio, ci siamo un pò toccati in ginocchio uno di fronte l'altra, poi ha subito tirato fuori il condom e ha iniziato con un bj. La tecnica non era male, solo che con il pres non sentivo praticamente nulla. Ha poi tentato una smorza, ma non mi si era inturgidito, così ha cambiato condom e poi di nuovo bj per finire a manovella.

Tra quando le ho telefonato per farmi aprire e quando sono uscito, dopo i lavaggi di rito, è passato poco più di un quarto d'ora. Parte giovedì, forse tonerà in estate. Non ne sentirò la mancanza.

100/17/4

[spoiler:1wd2rgop][attachment=0:1wd2rgop]Monica.jpg[/attachment:1wd2rgop][/spoiler:1wd2rgop]
cell index 32763252XX
:big_boss:[/b][/color]

Allegati

• Monica.jpg
    Monica.jpg
    34,3 KB · Visite: 862
Già... Gran bella topa, pero!

Spero che quando (se) torna, si trasferisca a Bologna... Dopo cambia, se vuol fare fronte alla concorrenza... :diablo:

Ciao, stavo pensando di andare a trovare questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37183 ma ora non sono più tanto convinto.....il cell coincide e il viso può sembrare lo stesso anche se adesso è bionda.......sembra che abbia cambiato di nuovo paese d'origine:sarcastic_hand: ....sempre se è la stessa

Ho notato che il collegamento non va, probabilmente ho sbagliato qualcosa; comunque si trova a imola nel sito di cui sopra "KARINA UKRAINA"

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto