RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) forli.bakecaincontrii.com/.../monica-italiana-calda-vogliosa-dmrz21426621
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': forlivese
ETA': over 50 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche per sogno...
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
risale ormai ad un paio di settimane fa e solo ora ho il tempo di raccontarvela;
Incuriosito da una nuova inserzione e desideroso di vedere decido di contattarla;
mi risponde una voce che non sembrava proprio quella di una bambina, ma magari,
mi sono detto, è una fumatrice.... ; il rate richiesto al telefono era basso (tu) e prometteva un po' di tutto;
vado all'indirizzo vicino al centro studi, casa vecchia e mal tenuta; entro e già vedendo l'ambiente intuisco cosa vedrò; infatti mi si presenta una signora ormai avanti negli anni, sicuramente oltre i 50 mal portati;
devo dire che mi ha fatto sinceramente pena sia per il suo aspetto che per il tentativo
di rendersi "piacente"; ovviamente declino l'invito dicendo che non era quello che
cercavo e saluto; andandomene mi ha chiesto almeno 10 euro per il disturbo e
devo dire che con il senno di poi forse avrei fatto bene a lasciarleli;
più che una recensione si tratta direi di una segnalazione ai servizi sociali per
la tristezza del contesto......
un saluto ed un invito a meditare......
vedendo l'ingresso capisco la situazione; infa
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: monica
NAZIONALITA': forlivese
ETA': over 50 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche per sogno...
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
risale ormai ad un paio di settimane fa e solo ora ho il tempo di raccontarvela;
Incuriosito da una nuova inserzione e desideroso di vedere decido di contattarla;
mi risponde una voce che non sembrava proprio quella di una bambina, ma magari,
mi sono detto, è una fumatrice.... ; il rate richiesto al telefono era basso (tu) e prometteva un po' di tutto;
vado all'indirizzo vicino al centro studi, casa vecchia e mal tenuta; entro e già vedendo l'ambiente intuisco cosa vedrò; infatti mi si presenta una signora ormai avanti negli anni, sicuramente oltre i 50 mal portati;
devo dire che mi ha fatto sinceramente pena sia per il suo aspetto che per il tentativo
di rendersi "piacente"; ovviamente declino l'invito dicendo che non era quello che
cercavo e saluto; andandomene mi ha chiesto almeno 10 euro per il disturbo e
devo dire che con il senno di poi forse avrei fatto bene a lasciarleli;
più che una recensione si tratta direi di una segnalazione ai servizi sociali per
la tristezza del contesto......
un saluto ed un invito a meditare......

vedendo l'ingresso capisco la situazione; infa