Monica - Lago Patria (NA) - Bakecaincontri

Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-stoooop-monica-novita-7nnw103410172
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria - Zona Base Nato
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%, foto molto patinate o di 5-6 anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, 69, COB (Spagnola)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, Rai1, 69, COB (Spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1.70, giunonica non grassa, fianchi larghi una 44, seno una 4 naturale un po sceso, un accenno di pancetta, capelli lunghi castani nel complesso piacente
ATTITUDINE: partecipativa e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3381336xxx

LA MIA RECENSIONE:
2 settimane fa preso dalla nostra amica scimmia e in cerca di qualcosa di nuovo trovo questo annuncio e soprattutto perchè non avevo trovato su BI quello di Perla, decido di provare.
la chiamo e la raggiungo in 5 minuti visto che quando sto così ingrifato mi dirigo verso le famose villette e chiamo per la strada.
mi apre questa giunonica ragazza, a dire la verità me la aspettavo più tonica ma sembra comunque gentile e "calda" verso il pattuito ci spogliamo e comincia BBJ chiedo subito se posso fare CIM e mi dice al max COB tra le tette tipo spagnola.
così continua a succhiare, poi mi incappuccia e io le dico ma come COB incappuciato? lei mi fa ok per finire tra le tette ma scopami un po...
così in 10 min facciamo mission, lei su di me e pecos.. quando vede che non ce la faccio + mi scappuccia, si mette in ginocchio e mi lascia scopare le tettone naturali mentre sto in piedi. finisco in 3-4 minuti in tutto quel soffice ben di DIO.
5 minuti di chiacchiere e sono già fuori.
Se avete qualche domanda sparate.
alla prox
5269673646daf9cfc224c597226a0762.upload
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ecco le domande...
Le foto rappresentano una bella ragazza, fianchi stretti e seno generoso. La tua descrizione è decisamente diversa. Visto che conosci Perla e credo anche la sorella Sara, ci diresti se assomiglia fisicamente ad una di loro?

Lei riceve nel gruppo di villette dove ci sono Sara, Perla ed anche Niki?

Grazie. ::D
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Magi, assomiglia + a Sara che Perla ma + curvy, onestamente anche se è stata molto gentile e disponibile io preferisco Perla perchè molto GFE (a me concede profondi french kiss) mi sembra di stare con la mia donna.
la location è proprio quella.
Prego se hai bisogno di altro sono qui
:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
ciao turchetto scusa se ti chiedo ma c'è anche una recensione o qualche link di questa Perla?
mi incuriosisce!!!!!!!
Grazie mille
 
Commenta
Alto