Monica - Lido Tre Archi (Fermo) - incontrik

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Rossidecio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/sig_na-i-852690.html
CITTA DELL'INCONTRO: lido tre archi
NAZIONALITA': italo slovena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: fk rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 60 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mascolina ( assai!)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34501915xx

LA MIA RECENSIONE: sono in vacanza e sfogliando gli annunci mi capita questa italo slovena no prof (così dice) in

Tournée x 15 giorni a lido tre archi. Chiamo x curiosità' e mi risponde una voce gentile ed educata, molto predisposta al dialogo,

Tant'è' che restiamo al telefono per 20 minuti, parlando del più' e del meno. Incuriosito richiamo nei due giorni successivi e lei non

Mostra mai segni di insofferenza, anzi è' sempre molto gentile. Una fortuna coincidenza mi avvicina a lido tre archi e decido di a farla a trovare..

Ora lido tre archi non è' certamente un bel posto, ma di giorno e con molta gente che va al mare e' più' facile passare inosservati.

La location e' ben messa con doppio bagno e camera con aria condizionata, chiamo e lei è' già' pronta sulla porta ad aspettarmi :

Un tonfo al cuore, e' mora, alta, ma molto mascolina, spalle larghe,vita sottile, attaccatura capelli alta, resto impietrito, dopo tre

Giorni di dolci colloqui telefonici come faccio a venire fuori.? Mentre resto inebetito lei mi abbraccia e mi porta in camera, ci sediamo sul letto,

Io sono come in trance, lei mi accarezza,mi bacia poi mi spoglia e si allunga con me sul letto. È' molto dolce ( lei?), cercò di riprendermi, la guardo

Meglio, la voce e' dolce, non c'è' traccia del pomo di Adamo, i seni sono piccoli e un po' flosci, ma sicuramente naturali, e poi oramai non posso che stare al gioco.

Concludo dopo un paio di posizioni, lei (?) non scappa via ma resta con me lunga sul letto, finché' io non mi alzo x andare.

Ho in tasca tre celestini ( non avevamo parlato assolutamente di soldi), lei mi ringrazia mi bacia e ci salutiamo.

Per chi vuole tentare resta fino a fine mese.

Salgo in macchina e pouf! Finalmente mi svegliò, l'incubo e' finito, bisognerà' mangiare più' leggero la sera.

Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    52,9 KB · Visite: 500
accidenti, l'avevo messa in lista per via della gentilezza dimostrata al telefono... ma di viso com'è? ha lineamenti molto marcati?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/sig_na-i-852690.html
CITTA DELL'INCONTRO: lido tre archi
NAZIONALITA': italo slovena
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: fk rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 60 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mascolina ( assai!)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34501915xx

LA MIA RECENSIONE: sono in vacanza e sfogliando gli annunci mi capita questa italo slovena no prof (così dice) in

Tournée x 15 giorni a lido tre archi. Chiamo x curiosità' e mi risponde una voce gentile ed educata, molto predisposta al dialogo,

Tant'è' che restiamo al telefono per 20 minuti, parlando del più' e del meno. Incuriosito richiamo nei due giorni successivi e lei non

Mostra mai segni di insofferenza, anzi è' sempre molto gentile. Una fortuna coincidenza mi avvicina a lido tre archi e decido di a farla a trovare..

Ora lido tre archi non è' certamente un bel posto, ma di giorno e con molta gente che va al mare e' più' facile passare inosservati.

La location e' ben messa con doppio bagno e camera con aria condizionata, chiamo e lei è' già' pronta sulla porta ad aspettarmi :

Un tonfo al cuore, e' mora, alta, ma molto mascolina, spalle larghe,vita sottile, attaccatura capelli alta, resto impietrito, dopo tre

Giorni di dolci colloqui telefonici come faccio a venire fuori.? Mentre resto inebetito lei mi abbraccia e mi porta in camera, ci sediamo sul letto,

Io sono come in trance, lei mi accarezza,mi bacia poi mi spoglia e si allunga con me sul letto. È' molto dolce ( lei?), cercò di riprendermi, la guardo

Meglio, la voce e' dolce, non c'è' traccia del pomo di Adamo, i seni sono piccoli e un po' flosci, ma sicuramente naturali, e poi oramai non posso che stare al gioco.

Concludo dopo un paio di posizioni, lei (?) non scappa via ma resta con me lunga sul letto, finché' io non mi alzo x andare.

Ho in tasca tre celestini ( non avevamo parlato assolutamente di soldi), lei mi ringrazia mi bacia e ci salutiamo.

Per chi vuole tentare resta fino a fine mese.

Salgo in macchina e pouf! Finalmente mi svegliò, l'incubo e' finito, bisognerà' mangiare più' leggero la sera.

Ciao a tutti

E' tornata in zona
http://www.sitoincontri.com/new_new_monica_bellezza_mediterranea__-p-1380649.html
Volevo chiederti perchè alla fine della tua rece parli di incubo.
Non capisco se è stata una esperienza tutto sommato piacevole o da dimenticare?

Ciao Rossidecio!!
Non so se te ne sei accorto...:unknw:ma gli utenti qui sopra ti hanno fatto qualche domanda sulla tipa diverso tempo fa.
A me non sembra che ti hanno fatto un interrogatorio.

Come dice quel detto..
Domandare è lecito,rispondere è cortesia oppure mi sto sbagliando..e dice

Domandare è lecito,rispondere è.. educazione.

Comunque dai scherzavo se ti va di rispondere..oppure rispondi che non vuoi rispondere:biggrin:
Saluti!!!​

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto