Monica lituana - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
A volte ritornano! E questa settimana ritorna non una ma ben due ragazze del recente passato casalese. Sperando di fare cosa gradita a chi ingolosito dagli annunci pensa di andare a trovarle, vi racconto del mio incontro con loro nel loro precedente passaggio nella città dei krumiri.

La prima delle due è Monica lituana, la trovate su Moscarossa.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-monica-casale-81790.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NAZIONALITA': dichiara lituana, credibile.
ETA': intorno alla trentina, magari un paio d'anni in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: all'epoca usava foto vere, e si direbbe anche oggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto cover, per rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire per maggiore tempo e prestazioni
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è una gran bellezza ma è comunque carina. Occhi verdi molto belli. È veramente piccina, non come piccola Giulia ma quasi. Seconda di seno, secondo me (anche se nell'annuncio dice terza), capezzoli ritti come chiodi.
ATTITUDINE: Social ottimo, è simpatica ed educata e parla italiano molto bene. GFE quasi nullo. Niente fk. Partecipazione discreta.
REPERIBILITA': ottima. Preavviso di 10 minuti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca, uno o due scalini un po' alti e un portoncino molto stretto, ma non so se ora sta alla stessa location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724650xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Casale per lavoro, avevo un'ora libera e mi sentivo in vena di esplorare - combinazione micidiale. Avevo già da un po' adocchiato questa girl e ora vi racconto.
Al telefono ha una bella voce simpatica. Come detto sopra, non è una gran bellezza ma è comunque carina. Occhi verdi molto belli. È veramente piccina. Riceve in lingerie e ti fa passare dal bagno solo dopo (male), e se non glielo chiedi tu probabilmente neanche te lo propone.
Non concede fk nè si fa digitalizzare.
Patatina depilata ma già con ricrescita, comunque pulita e profumata. Il daty le piace, e sebbene un po' rigida all'inizio poi si lascia andare e viene (a giudicare dalle contrazioni involontarie direi che viene veramente e non per finta). Momento semi-comico: quando le dico "ma dai, non sei venuta veramente", lei mi risponde con un po' di broncio: "guarda che mica sono di legno, eh! A volte mi diverto pure io, sii contento!".
Incappucciati passiamo a smorza. Mi dà l'impressione che non lo prenda fino in fondo (male), quindi la giro a mission per avere più controllo. Le alzo le gambe sulle mie spalle e allora sì che entro fino in fondo. Piacevole, anche se qui i mugolii sono abbastanza finti.
Finisco, mi pulisce lei con delicatezza ma non mi offre il bagno, che chiedo io. È pulito e ordinato, e si lavicchia anche lei, più che altro per non stare lì a guardare - suppongo che lo scopo sia far vedere che sta lì con te e non in stanza col tuo portafogli e cellulare, apprezzabile.
Chiacchiera volentieri sia prima che dopo e non mette assolutamente fretta (ma io le ho dato 70, penso che col rate base di 50 sia più sbrigativa).

Esperienza tutto sommato positiva. Non credo di tornare perché certi servizi che lei non offre (fk e bbj) per me invece sono piuttosto importanti.
L'anno scorso verso metà dicembre è partita per casa per le feste di Natale dicendo che sarebbe tornata a gennaio, e invece annunci non se ne sono più visti fino a questa settimana, quindi mi sa che resterà poco anche stavolta.
Ecco fatto, spero di non aver dimenticato nulla! Buona patata bollente a tutti!

Matrice:

Monica (casale monferrato)

appena arrivata in città , splendida lituana, 3ª naturale, dolce, disponibilissima, con un fisico da urlo e una sensualità travolgente, per tutti gli uomini decisi che sanno cosa chiedere... adoro divertirmi senza limiti di tempo, per creare un momento che si isola dalla realtà quotidiana... foto reali al 100%!!!!!!


Figurine:

Screenshot_2014-11-24-16-08-52~2.jpg Screenshot_2014-11-24-16-08-06~2.jpg
 
Alto