MONICA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
988
Reaction score
119
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella aka monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...entry-la-ragazza-dei-tuoi-sogni___92___160407
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI:tutti
SERVIZI USUFRUITI:ar,bj,69,daty,fingering,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50......
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 , seno 4 rifatto male,viso a maiala,culo e cosce con un pò di cellulite
ATTITUDINE: professionista con spunti da porca ma tendente al missile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 34208699xx

LA MIA RECENSIONE :
ero titubante , venendo da un periodo dedicato a ragazze già recensite e ritenute valide , non so se cedere alla insana voglia di andare all'avventura oppure restare nei lidi conosciuti , la novità contro la certezza , la vita che si fa monotona contro l'avventura .... poi quella scintilla che ti parte dal cervello e ti arriva li... dove non ci puoi far niente ed annulla ogni razionalità prende il sopravvento. via vado alla scoperta di questa nuova pulzella che riceve nel notissimo trombodromo dell'ipercoop. inforco il nuovo fido due ruote , quello storico , compagno di mille avventure mi lasciò a piedi dopo un belissimo incontro con la mia bambolina , tanto da tornare a casa in autobus , e mi dirigo al centro commerciale rinominato "l'ipertoop".
quando arrivo al piano trovo la porta spalancata , entro , è quasi buio , lei rimane dietro la porta , totalmente nascosta , vai ci siamo penso , per celarsi in questa maniera dev'essere una di quei bussoli sudamericani inchiavabili.......quando finalmente richiude l'uscio intravedo una ragazza dalle forme procaci ... bhè però ... penso .. mi indica la direzione della camera dove c'è più luce e dove la potrò valutare meglio. la ragazza che mi si presente ha un viso particolare , discreto decisamente a porca e qui decido di rimanere , per il resto vedo un seno abbondante 4/5 che sta su , poi rivelatosi naturalmente rifatto , dall'omino michelin con tanto di cicatrici da bricolage. la vita e stretta ed il culo stile sudamericano. mi dice di partire da 50 e ci accordiamo per 100 , bel mi bischero che sono, per un rapporto completo fatto con molta calma. spogliati passiamo sul letto dove mi deterge mani e fratello con salviette umidificate e via alle danze.
inizio ad occuparmi dei seni , gonfiati a 2.5 atm , e dopo poco perdo ogni interesse data la mancanza di naturalezza , sarà un mio difetto ma non ci riesco proprio a dedicarmi a strutture simili a palloni gonfiati. la faccio mettere a pecora ed inizio un rimming con titillamento della topina. ha un bdc che si apre e giocando ci soffio dentro e si gonfia , lei mi dice qualcosa stoppandomi , e noto che il buco rimane bello aperto , ullallà guarda guarda cosa ho trovato... penso... sta a vedere che inculata ci scappa ma poi la triste realtà verrà fuori. lei non fa anale , chiesto più volte e negato altrettanto. eppure quel buco ha avuto più incontri ravvicinati che e.t. in persona. passiamo ad un 69 dome mi gomma di rosso , e mi fa indossare un preservativo sulle dita , lecco la patata , depilata e pulita,abbastanza lubrificata , non male ma poi la giro di schiena e via al daty con fingering fino a 4 dita completamente introdotte.questa è la parte migliore dell'incontro , premetto che ci vuole la giusta delicatezza , ma si fa masturbare alla grande,la topina si lubrifica da sola , e nuovamente mi faccio un bel film su future porcate da fare. infine passiamo al trombo , pecora dove affondo tutto senza trovare resistenze ma rimane piuttosto passiva, quindi mission dove mi esorta a concludere....... ecco come si tratta il cliente , da perfetto manuale della scuola missilistica sudamericana di stanza all'ipertoop. faccio un attimo di training autogeno mentale per non perdere consistenza , data la mazzata presa, e concludo cid.
passaggio in bagno e piccolo social insignificante.
in definitiva ho buttato via mezzo rate , senza ombra di dubbio.la ragazza avrebbe dei numeri e sicuramente ne è consapevole , è bella scafata e conosce la professione ma per la mia esperienza vissuta con lei tende esclusivamente al profitto senza curarsi del cliente , ancora una volta non mi sono stati rispettati i miei tempi , bastavano credo 5 minuti di attenzioni in più che ne sarei uscito discretamente soddisfatto.
tanto per condividere una mezz'ora della mia vita
 
Il Masterchef della Topa e' tornato in azione.
Lunga vita al nuovo fido due ruote.
:preved:
 
Il Masterchef della Topa e' tornato in azione.
Lunga vita al nuovo fido due ruote.
:preved:

grazie per l'augurio , lunghissima vita , m'è costato le trombate dei prossimi due anni ...... mi toccherà insegnarli le strade per andare dalle fidelizzate ,il vecchio c'andava da solo ;)
 
Questa non l'avevo mai sentita....s'imparano sempre cose nuove !!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitato anche a me sicuramente con un'altra tipa (non era questa) alcuni anni fa.. al momento rimani spiazzato.. ma in fondo l'igene a volte supera l'eccesso.. (altra ricordo ti offriva il colluttorio durante la seduta di pre-lavaggio..naturalmente solo e se eri intenzionato ad usare la tua bocca e lingua tra le sue gambe)....
 
Ah ah mitico aristideli mi fai ridere con ipertoop. Ma ti suggerirei anche l ipercock di porca a terra..
 
grazie per l'augurio , lunghissima vita , m'è costato le trombate dei prossimi due anni ...... mi toccherà insegnarli le strade per andare dalle fidelizzate ,il vecchio c'andava da solo ;)
boia visto le trombate che ti fai il nuovo ido due rotue deve essere una supermoto da pisa altro che liberty :) :) :)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto