Monica - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica (comunicato a voce e non riportato nell'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-lodi-9733-giovane-z8t251124025
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA':cinese
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI mediamente fake rispetto alle foto ma a parte le tette col corpo ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, FK, Leggero AR A/P, Daty,69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:Orientale (china)alta circa 1,75 carina come tipo orientale , capelli lunghi neri , pulita
ATTITUDINE:Centralinistico - frullatoria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e e rampa di scale per il primo piano
Index : 36621878xx

Esperienza : preso dalla fregola di un : poca spesa tanta resa , e avendo voglia di qualcosa di più del solito lavoro di falegnameria + massaggio, decido di tentare la lotteria nipponica e scelto un annucio a caso , mi lancio per la tipica "sveltina riverente".
Lo scannatoio è un bilocale pulto adiacente ad una pizzeria e la signorina è assolutamente superiore rispetto alla media delle orientali sul mercato lodigiano in termine di piacevolezza. Alta 1,72 magra poche tette nivea con un corpicino da ninfetta è mediamente piacevole anche il viso leggermente allungato (non equino). dopo aver pagato il dovuto si lancia in una danza con abbraccio e limone a trapano , tipico del panorama orientale ( sa il cazzo , con me non prendono ma i la mia lingua in bocca, ma mi danno la loro senza saper per altro farla muovere). mi fa stendere sul futoncino e assalta il lecca lecca previa pulizia con salviettine ......riiing (intermezzo telefonico : si amole si tu viene si sono calda e bla e bla)…. ripresa dei movimenti soffocatori e manettina e leggeri colpetti di rimming forse troppo meccanici.
Si passa ad un 69 e la figa e pulita e asciutta (troppo asciutta) dopo 5 minuti decide in autonomia che devo scoparla mi incappuccia e riiing (intermezzo telefonico : si amole si tu viene si sono calda e bla e bla io scopale bene e bla e bla)…. Ripresa con ciuccino e missionaria dove lei ammortizza la trapanata ( n.d.r. le donne mi piace farle godere e la vocazione trivellatoria non è nella mia natura , ma una che ti stoppa il fondo corsa mettendo le manine o gestendo i movimenti tende a rompere un po’ il cazzo) dieci minuti di menate, ma preferisco ritornare al “subire il piacere”. Scappucciamento, pompinello e riiing (intermezzo telefonico : si amole si tu viene si sono calda e bla e bla io scopale bene e bla e bla ciucciale massaaaggiooo) … rivai di pompino con mio sguardo che la fulmina e fulmina i suoi 3 cellulari . Vengo finalmente e decido di finire le danze pulendomi di salviettina e ritornando al lavoro …. Lei mi placca, mi gira e mi dice Massaggio massaggio. Mi schiaffeggia sopra e sotto e alterna degli pseudo grattini che sortiscono l’unico effetto di farmi tornare in ritardo al lavoro

Morale: frenetica telefonica e meccanica , ma carina e profumata…..ma non ci torno o se torno porto un jammer
 
Alto