Monica matura - Montebelluna (TV) - Altro

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Monica signora matura
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-vicino-tv-9bjk89850571
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (TV)
NAZIONALITA': Italiana veneta
ETA': 48 dichiarati ma siamo sopra i 50 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede si dai
SERVIZI OFFERTI: "facciamo quello che vuoi"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ BJ DATY RAI1 CIM FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: signora matura tenuta male, grossetta il resto è quello che si vede in foto
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472051xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato nella città di Montebelluna troppo tardi per la deborah decido di provare con quest' altra signora che è da un bel po che vedo mettere annunci, al telefono non sembra male mi fornisce le giuste indicazioni per raggiungerla e mi parla del regalino, 70 un po di tutto mi dice.
Richiamo quando sono in vicinanza ma non riso, riprovo dopo cinque min, è la volta buona, salgo e mi ritrovo co sta signora che più che una milf mi pare mia nonna, con l' ormone elevato mi son detto ma si dai facciamo anche sta esperienza… Lei onestamente mi dice subito se ti va bene io sono così… va ben dai. Sinceramente non è un gran che oltretutto non si presenta molto bene, capello unto, camicetta trasparente senza nulla sotto calze autoreggenti bucate e scarpa col tacco, bel seno nonostante l' età il resto così così è comunque molto gentile e tranquilla, l' ambiente rispetta la padrona di casa, piuttosto trasandato con ordine e pulizia appena sufficienti secondo me.
Ci dirigiamo in sala giochi, ci spogliamo, passaggio con salviette umide, comincia lei con un BBJ fatto anche bene, provo io con un daty ma batto in ritirata perché c'è un gusto laggiù… incappucciamento passaggio a mission pecos BJ e venuta finale in bocca, passaggio non male. Pulizia veloce vestizione, saldo e saluto finale.
Sono sinceramente combattuto su come definire questa prestazione, ma non credo di tornarci perché anche con meno si trova di meglio a montebelluna (deborah appunto).

Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :prankster2:

Commenta
Reaction score
1
salgo e mi ritrovo co sta signora che più che una milf mi pare mia nonna, con l' ormone elevato mi son detto ma si dai facciamo anche sta esperienza…
Sinceramente non è un gran che oltretutto non si presenta molto bene, capello unto, camicetta trasparente senza nulla sotto calze autoreggenti bucate ...

coraggioso !!!!!!

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Scusa ma Debora quella italiana tettona? Ero andato da lei anni fa e non faceva bbj ma era simpatica e con due tettone memorabili

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Si milfone proprio quella che una volta riceveva a Giavera...

Commenta
Reaction score
1
Bella lì Wilson. Ho però il sospetto che la tipa sia la rumena di storica memoria che riceveva sempre a Monte. Parlava molto bene l'italiano, e se non si prestava attenzione la si scambiava per italiana. Dalle foto mi sembra lei, e mi sembra che anche allora (era da più di un anno che non vedevo più suoi annunci) si facesse chiamare Monica. Potrebbe essere Wilson? Dove riceve all'incirca?

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Per quel poco che abbiamo parlato sembrava un buon italiano… Laterale del centro zona "CD" :pleasantry:

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mmmm se non ricordo male la tettora era vicentina ma niente bbj quindi non ci sono più andato

Commenta
Alto