Monica - Milano - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTU0NzctOWZjYjBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (porta Venezia)
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bjj, rai1, daty, cim
SERVIZI USUFRUITI: fk, bjj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bella milf, rotonda al posto giusto, grande seno
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': ottima tramite centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro gradini prima dell'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875124xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho vinto duecento euro al gratta e vinci e decido di spenderli subito in patata. Consulto il puttansmartphone e mi dirigo in quel di milano. Prima tappa da Angela Bovisa, poi mi dirigo da Dasha e ancora voglioso decido per concludere in bellezza con Monica. Chiamo e tramite centralinista fisso appuntamento. Arrivo in zona e solito delirio per il parcheggio, comunque trovo. Davanti al solito portone chiamo, suono il campanello ed entro e magia non c'è il portinaio, attraverso il cortile e mi infilo in appartamento a livello cortile con quattro gradini, si apre la porta e appena entrato eccola nel suo splendore con abito da sera e taccazzi. Parla perfettamente in francese che non conosco, ma altrettanto bene in inglese, pertanto possiamo chiacchierare del più e del meno. Pago il dovuto e mi dirigo in bagno per i lavaggi di rito. ritorno e la trovo con solo perizoma e scarpe, INiziamo con bacetti dolci per poi diventare più intensi; ci mettiamo sul letto (modello giapponese bassissimo) e inizia una pompo cabrio da paura, mi piace, succhia i miei capezzoli e poi torna sul mio fido compagno. Ero stanco essendo la terza del pomeriggio e decido che devo finire con solo la pompa e infatti mi libero felicemente nella sua boccuccia. Non pensavo di farcela ma la signora, con le sue curve fa tanto sesso. Mi rivesto, la saluto e ritorno a casa. Unico grande problema è che la signora usa un rossetto molto intenso che rimane dul tuo corpo (vedi miei capezzoli) e inoltre aveva addosso una tonnellata di profumo che inesorabilmente ti rimane addosso ( prestino quindi attenzione che ha compagnia femminile a casa)

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,4 KB · Visite: 471
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,5 KB · Visite: 313
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,4 KB · Visite: 205
Alto