Monica - Milano - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MONICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-ragazza-orientale-ti-hvxj55673265
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, rotondetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': lei random, la casa è sempre aperta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472632xx
LA MIA RECENSIONE:
Egregi, mi compiaccio di informarvi che dopo almeno un anno in cui avevo sospeso le visite presso la famosa casetta un tempo impero di lucy, la notizia della iniezione di gioventù che mi è apparsa dal link allegato, mi ha indotto di ripropormi all’indirizzo in annuncio.
In realtà, dopo essermi fidelizzato per molto tempo con lucy, avevo notato che i nostri rapporti erano diventati assolutamente meccanici, privi di trasporto e quasi cronometrati, per cui per molto tempo ho aderito agli inviti che mi sono pervenuti da un'altra casetta presso un comune limitrofo, dove ho trovato il paradiso dei sensi. Tuttavia, lo sappiamo, l’uomo è un cacciatore di riserva per cui ho arrischiato il cinquantino.
Premetto che presso la casetta ieri ho trovato tre ragazze: quella che ho impalmato, ossia una delle due che appaiono in foto, di nome Monica (quella con il tattoo a forma di labbra) m. 1,65, giovane sotto i trenta sicuramente, rotondotta anche di viso, viso accettabile, denti (come al solito) piuttosto malmessi, seconda abbondante, capezzoli molto prominenti, due chilo di pelo, culo cinese ma neanche tanto piatto, capisce pochissimo l’italico
L’altra della foto, di noma Julia, m. 1.50, sembra più giovane di monica, viso più sottile, molto più carina, parla e capisce bene l’italico, molto sorridente.
La terza, che non appare nella foto, si chiama Sara, m. 1,75, piuttosto massiccia di corporatura ma assolutamente non grassa. E’ questa che mi accoglie e mi porta in camera. Io le chiedo se è lei Julia, di cui avevo sentito parlare, lei allora sparisce e ricompare con Julia che però mi dice che quel pomeriggio non riceveva. Fa capolino anche Monica e Sara mi propone una cosa a tre; io rifiuto gentilmente e allora mi dice se preferisco Monica a lei. Io dico che va bene anche lei (la migliore è sicuramente Julia) ma evidentemente ero io che non andavo bene a lei e dopo avere tirato la pagliuzza, perde ai rigori monica.
Monica è piuttosto impacciata, mentre le altre due sembrano molto più a loro agio, scherzano e non disdegnano di parlare un po’, anche perché non c’era movimento in quel momento.
Mi chiede se devo andare in bagno e io accetto; lei apre la porta e becco Julia che si stava tirando giù le mutandine per fare la pipì. Mi lascia la precedenza e mi assiste nell’operazione, dicendomi che la prossima volta devo chiedere di lei perché vuole conoscermi.
Tornato in camera, Monica dà il meglio di sé all’inizio; piccoli grattini su tutto il corpo accompagnati con bacetti e ciucciate, molto intriganti…si lascia toccare senza problemi anche in profondità senza scostarsi; non si sottrae neppure al FK che elargisce dapprima al modo cinese, ma poi dopo qualche minuto di petting reciproco, apre la bocca e si lascia limonare.
Poi parte con un bbj davvero molto ben fatto, uno dei migliori ultimamente; ciuccia, lecca l’asta e la cappella senza fretta e anzi con una certa partecipazione, passo poi al daty che mi lascia finire e che la fa venire con grande inarcamento e tremore di gambe e bacino; poi missionaria, cucchiaio, smorza, pecorina (ma qui il culetto non è il massimo del panorama), allora mi sfilo lei si gira mi chiede se voglio finire in bocca, io tolgo il gommino e incomincio a segarmi in ginocchio davanti alla sua bocca; lei dapprima prende in bocca il biro, poi si limita ad attendere quando, un secondo prima che esploda, se lo ficca in bocca, dove se lo tiene fino all’ultima goccia…poi sputa.
Devo dire che cercherò parcheggio in quella zona anche in futuro, magari per intervistare le altre….
Alla prossima

b8f86fc5e6f1b5e824ea2e446e027d21.upload.jpg d0de6af5d1430cefd4a7dd2f3bfe0cda.upload.jpg
[/URL]

Reaction score
0
ciao mi sembrano molto carine dalle foto mi sembra che abbiano anche 2 belle tette

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ciao Ruota, il thread che indichi porta alla rece di ANNA, ragazza rimasta nella casetta per oltre un anno e che da qualche tempo non c'è più, forse ha finito il turno.
In effetti è stata l'ultima ragazza di quella casa che avevo conosciuto, ma dopo un veloce incontro, non avevo più ripetuto ed avevo cambiato zona.
Le ragazze nelle foto del link sono "autentiche", soprattutto Monica, con il tattoo inconfondibile.
Su di loro ho trovato una rece su un altro forum, ma la recensione si riferiva a Julia.
non appena ci ritorno vi aggiorno su Julia, se la becco.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
L'altro thread di Ruota porta invece alla rece di ELLE, che personalmente non ho mai conosciuto nè visto, ma che, dalla descrizione del collega, potrebbe farmi dire che corrisponde a Julia, dal punto di vista estetico (non posso dire nulla sulle sue tette inesistente né sulla sua patata pelosissima).

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-nuovissima-due-orientale-wegw83189506
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, tutti credo tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: julia è piccola, viso carino per lo standard cinese, corpo bellino, culo bello, tette zero
ATTITUDINE: cambiata dall'ultima volta
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472632xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato in via palamova e ahimé non sono stato affatto soddisfatto. Chiamo la mattina alle 8, ero per lavoro a milano a quell'ora, e avevo fatto un double con sara e julia un mesetto fa, e julia mi era proprio piaciuta. Chiamo alle 8 specificando di giulia. Mi risponde una voce sveglia che mi assicura di andare che c'é ed è pronta. Arrivo davanti al portone trasparente, chiamo entro e noto che si sono appena svegliate, e julia è abbastanza svogliata. Sono infoiato, voglio fare con calma, e purtroppo avevo commesso l'errore di portare con me il portafoglio pieno. Le dò 50, poi dopo 10 minuti voglio prolungare. Lei insiste stranamente che era a letto e vuole fare solo mezzora, e avrei dovuto ascoltarla, invece io insisto per un'ora, e scemo io offro 90. Non so che cazzo ho per la testa! Accetta malvolentieri, e udite udite il servizio PEGGIORA! Si rilassa, sbadiglia e comnicia a non fare un cazzo. Ora per quanto possa essre svogliata una cinese, ma comunque era al risparmio. Persino i baci erano col contagocce. No no!! Non ci siamo. L'incontro prende un piega brutta, comincia a far storie che manca poco tempo già alla mezz'ora... insomma vai dalle cinesi proprio per non avere queste storie, le strapaghi e ... fanno ste storie? Non ci siamo, mi scazzo, e lei mi si addormenta addosso praticamente, non ce la fa. Mi dice che lavora dalle 9.... e io m'incazzo: ma allora perché non vi mettete d'accordo bene tra di voi, cavolo??

Taglio corto, mi fa storie di venire alla svelta e si sfastidisce che è tardi. Vengo e me ne vado come una biscia. Guardo l'ora e sono passati 50 minuti d'orologio. 90 euro. Vaff. ciao

Commenta
Alto