Monica - Milano - Altro

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTU0NzgtZTkzMTdj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Belisario
NAZIONALITA': Brasiliana di Salvador De Bahia
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella manzottina mulatta dal fisico formoso e sexy, alta poco sotto l'1.70 con due peroni esagerati dal capezzolone bruno enorme non esenti però da ritocchi. Gambe, pancia e fianchi sodi... fondo chiappa non allo stesso livello. Viso dal mento un pò pronunciato, ma ugualmente piacevole
ATTITUDINE: GFE simpatica e brava nel suo lavoro
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stabile dignitoso con appartamento ubicato al primo piano
INDEX RICERCHE: 38810700xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo puntata da un pò di tempo sin da quando aveva pubblicato il suo annuncio però con foto diverse dove appariva a bordo piscina mettendo in risalto il suo fisicazzo formoso, ma anche un viso che, struccato, dava un non so chè di mascolino che mi avevano indotto a rimandare il contatto telefonico più volte. Poi ecco il nuovo book fotografico senz'altro più curato in concomitanza della rece positiva di un collega su un altro forum ed eccomi in settimana al suo capezzale. Dopo averla vista dal vivo mi sono bastati 2 secondi per togliermi ogni residuo di dubbio: 1 secondo per guardarla nei suoi occhioni scuri trovandola più carina di quanto mi aspettassi, un altro secondo per guardarla nell'altro paio di occhioni scuri con scatenamento dell'ormone tenuto a bada a fatica fino al momento di raggiungerla sul lettone dopo versamento dell'obolo, vestizione e lavaggio. La cosa un pò strana è che solitamente prediligo il genere velina, ma per le black o mulatte con fisici come quello di Monica, formoso e sodo allo stesso tempo come accennato, il discorso cambia e di molto con scatenamento dell'infoiaggio più selvaggio nel fucking. Prima però è doveroso citare i preliminari con FK profondo, un pompino cabrio fantastico molto prolungato e salivato, varie digitalizazzioni con abbondanti slurpate sulla sua patonza bruna e perfettamente depilata e poi, come detto, scopata energica in varie posizioni con attenzioni alternate alla sua lingua sempre disponibile e ai suoi boccioni cioccolatosi da ciucciare e smanacciare appena possibile. Inevitabile la conclusione spagnoleggiante non prima di aver pompato il suo culone a pecora aggrappato ai suoi meloni pesanti e quindi via a sgoldonamento, infilaggio dell'attrezzo che sta per scoppiare tra i suoi mammelloni compressi e goduriosa venuta con schizzata sul capezzolo destro e sinistro presi come bersaglio finale. Insomma ottima esperienza nella quale segnalerei anche la più che buona impressione avuta sulla fanciulla a livello caratteriale, il fatto che sia una delle poche brazze poi che non esagera con false effusioni e roba simile nello stantuffaggio e riscontro positivo anche su altri forum a dimostrazione di una buona professionalità nel concedersi. Credo, sua permanenza a Milano permettendo, che la rivedrò di sicuro.

c6128fdfbc5835c74865bba81e948b85.jpg f4cb95910d5871d7401429bc49bea61b.jpg 8aba83b66de2804184118ae3327f7b1b.jpg

Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Era l'impressione che avevo avuto anch'io soprattutto nelle vecchie foto... in base alla mia esperienza comunque mi sento di apporre il marchio DOC sulla sua patatigna nel caso ci fossero dubbi in proposito

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
L'ho sentita oggi e la pupattola, a esplicita domanda, mi ha confermato di essere proprio lei. Ovviamente le nuove foto sono ancora più patinate di prima soprattutto per il viso con lineamenti resi più fini.

Commenta
Alto