MONICA - MILANO - EUROCHIAMAMI

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=55
CITTA DELL'INCONTRO:varedo
NOME INSERZIONISTA:monica (ma cambia spesso nome)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,cim,rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, di viso non è granchè
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': al telefono la si trova fino alle 16/17

LA MIA ESPERIENZA: incontrata 2 volte visto che la prima volta mi ha fatto letteramente sballare.ti raggiunge direttamente in camera, ma da subito è un escalation di emozioni. dopo i primi strusciamenti e baci ci siamo diretti in bagno per la pulizia di rito...e non solo quella.fin da qui ha iniziato ad occuparsi del mio uccello con una tale maestria tra mano e bocca che ho dovuto farla smettere.ci siamo poi spostati nella camera dove ha voluto ancora spompinarmi guardandosi davanti allo specchio, ma io non potevo restare a far niente, così dopo averla sdraiata sul letto ho cominciato un DATY sicuramente gradito e non è mancato il numero magico,il mitico 69.ho voluto anche penetrarla con il vibratore mentre me lo succhiava. è arrivato poi il momento di scoparla, e qui mi sono divertito molto, perchè oltre a prenderla ovunque, letto,tavolino,poltrona e in piedi, abbiamo sintonizzato per bene anche in rai 2 con delle lunghe pompate con lei piegata a 90°. finale spettacolare nella sua bocca.
in conclusione 1h/100 facendo di tutto. non mi sembra male....
con me è scattata la scintilla della porcaggine, spero anche con voi

Reaction score
8
Interessante.. incontrata in motel? a varedo? o abita a varedo?
Grazie

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
incontra soltanto in motel, e a quanto ne so non si sposta molto.giusto la milano meda e monza

Commenta
Alto