Monica - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTIyOTctODBhZjM2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Repubblica - Via Marco Polo
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda frangettata con bel fisico magro, statura leggermente al di sopra della media, tette naturali piuttosto grandi e morbide, trinomio di culo-fianchi-gambe in perfetta sintonia con la sua figura slanciata. Viso carino, ma che perde qualche punto per via del naso un pò pronunciato ed aquilino.
ATTITUDINE: Sta un pò sulle sue, comunque direi disponibile e cordiale il tanto che basta
REPERIBILITA': Primo tentativo

LA MIA ESPERIENZA: Pioggia di sera, bella scopata si spera... ieri sul tardi a Milano diluviava (come pure oggi) e nella ricerca di un pò di tepore mignottaro dopo l'uscita dall'office, decido di provare per la prima volta questa Monica già contattata precedentemente con la solita ed insita speranza di trovare qualcosa di nuovo che funga da diversivo alle solite super-gettonate sulla piazza. La pulzella riceve in un più che decorso piedaterre a due passi da Piazza della Repubblica (già visitato tempo fa con un'altra girl di cui non ricordo il nome... il che non è molto bello se ti ricordi la location, ma non la meretrice che vi soggiorna), non è una super-figa, ma direi più che adatta a risvegliare l'ormone quando vi riceve con lo stesso completino nero delle foto indoor con tanto di autoreggenti che terrà indosso per tutta la durata dell'incotro. Dovrebbe essere Polacca, anche se così su due piedi non ci giurerei e parla un Italiano decente sebbene abbia un tono di voce talmente basso che alle volte rende incompresible quello che dice. Senza entrare troppo nel dettaglio, direi che la fanciulla si è dimostrata piuttosto valida con una prestazione nella media dove i picchi di partecipazione si hanno avuti durante lo stantuffaggio alla missionaria (senza però concedere l'FK come pure il DATY declinato dopo avermelo succhiato covered con tecnica tuttosommato buona), per poi passare subito alla pecos conclusiva dove però un pò ha arrancato facendomi venire fuori, forse per la paura della rottura del condom, con una simil-sega si accompagnamento. Gentile nel dopo fornendo tutte le attenzioni a riguardo per la pulizia dell'arnese, poco spigliata invece nel social-time (mi ha detto che era piuttosto stanca)... per concludere, ritornando al discorso fatto ad inizio rece, per quel che mi riguarda un discreto diversivo destinato a rimanere tale.

Reaction score
63
Grazie Fulton, era un po' che l'avevo nel mirino, ma nell'ultimo periodo è aumentata la mia attitudine seriale, con conseguente riduzione nel numero delle avanscoperte... e delle rece.... :sorry:

Comunque la voglia di farci un giretto mi è rimasta (mi pare pursempre un discreto esemplare di cavallona popputa). Hai idea se aumentando le roselline può concedere FK e Daty?

Grazie mille come al solito

ian

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
La prima volta che la contattai mi sparò subito un 3xVU per fare "un pò tutto per una cosa tranquilla", la seconda scese ad un 100 per "una cosa normale"... credo che per la prima opzione sia certamente disponibile al DATY (anche se ad essere sincero, malgrado la giovane età della fanciulla, visivamente la sua passerina non mi ha invogliato più di tanto), così pure al BBJ, mentre per l'FK è sempre un terno al lotto, comunque si lascia baciare sul collo e sul viso. Però secondo me 150 roselline rimangono troppe per solo un DATY ed un BBJ in più in rapporto anche alla ragazza, piacevole, ma non così figa come altre che per la stesso rate sono disponibili anche a cimmare o cobbare. Tra l'altro, vedendo anche come sta andando la situazione econimica del Paese, ultimamente sono sempre più restio a fare "donazioni" del genere se non sicuro su una prestazione degna di tale nome...

Commenta
Reaction score
76
condivido la filosofia di Fulton
l'avevo intervistata anche io ma l'avevo depennata alla richiesta di 150
quando raggiunge lo standard di 100 per bbj e rai 1 la testo
thanks for the rece

Commenta
Alto