Monica Milano Rosarossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTA2NDctZDg3ZDJl.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 2 x Shot
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma con qualche cicatrice
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:riceve in un palazzo facilmente raggiungibile e con buone possibilità di parcheggio, la Ragazza è quella delle foto, magra e con due tettone rifatte, che purtroppo solo dopo scoprirò male rifatte, ma non è quella la nota dolente.......
Come dicevo, sotto il seno ha due vistose cicatrici, ma il viso particolare e la porcaggine della girl in questione mi fanno rimanere, concordiamo due giri completi senza trattare , MIO GRANDE DIFETTO (PURTROPPO NON SONO CAPACE E ME NE RAMMARICO), ottimo il BBJ, e la maialaggine, ma la conformità del pertugio mi fà pensare per un ex omo, qualcuno mi darà conferma forse.......
Non si è comportata male anzi 8 alla partecipazione ti lascia tutto il tempo che serve e non guarda l'orologio però mi ha lasciato un pò cosi.......

Reaction score
76
Re: Monica Milano Rosa

mi stupisce che avessi dei dubbi sul fatto che si tratti di un uomo che ha dato in pasto ai gatti il suo uccellino
si vede chiaramente già dalle foto amico mio...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ma si vede che un uomo dalle foto ragazzi ma nn ci vedete..????????

Commenta
Reaction score
0

sembra una cartina geografica :shok:
però in certi frangenti non si risponde delle proprie azioni, salvo poi pentirsene. Al cuor non si comanda

Commenta
Reaction score
39
Ciao, vi confermo che ero passato a trovarla ma molto dubbioso circa il suo "passato".. Mi ha detto l'impressione di essere un EX - e quindi ho saluto e me ne sono andato.
Ciao
Il cubano

Commenta
Reaction score
547
Matrix ( caspita si vede che è un ex uomo)

Allegati

• monica_girls_cinisello balsamo__6d942f86bd90f8c3c7a51b4dd309f4a6.zip
    32 KB · Visite: 114
Commenta
Alto