Monica - Milano - Rosarossa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTM0MDctZDg4MzMy.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': UNGHERESE . A QUANTO DICE LEI
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI 7 KGS IN MENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FKK DELUDENTE/INESISTENTE - BBJ IDEM DEL FKK - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:TETTE VUOTE - MA CMQ BELLA
ATTITUDINE: SERIA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083263XX

LA MIA RECENSIONE:

allora, è lei con 7 kg in meno. La chiamo, mi dice che riceve con 100,chiedo FK e mi dice si, chiedo BBJ e anche questo è confermato. Decido di andarci ,zona pirellone, bello stabile , apre la porta e vedo una bella ragazza, è quella della foto ma con 7kg in meno . Non sta male e non ci sono smagliature ma il seno e svuotato proprio, molto molto. cmq mi lavo (lo chiede lei)la spoglio e iniziano le delusioni. Dovevo intuirlo già dalle prime battute, non ride ed è molto seriosa. Il fkk è minimo e lo faremo solo per tre volte, poi lei mi dirà "... ma l'abbiamo già fatto" e io " cavolo non lo sapevo fossero contati", cmq ne avremo fatti 3,al massimo". il BBj viene fatto dopo che lei con una salviettina te lo lucida come se fosse un vaso d'argento, durata del BBJ 2 minuti. Le chiedo la spagnola e mi dice ok, poi le dico che mi ero dimentica di chiederle il 69 e questioniamo 3 minuti perchè dovevo dirlo prima, subito dopo il bbj, e non dopo la spagnola.Lei accetta ma sta solo seduta sopra di me, senza fare niente. Riguardo rai 1, lei sopra si stanca dopo 2 minuti e mi dice di cambiare, vado io sopra e tento di ribaciarla ed è qui che mi dice che in questa posizione non bacia e che l'abbiamo già fatto. Unica nota positiva è il daty, qui si lascia fare e per moltissimo tempo. Lei ha una bellissima pelle bianca è altina e molto bella, anche se quiel grosso seno è cadente. Mi dice di essere Ungherese. E' una tipa da 70, non di più, colpa mia che non ho ribassato come faccio di solito. Alla prossima.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,4 KB · Visite: 450
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,5 KB · Visite: 320
  • 3.jpg
    3.jpg
    79 KB · Visite: 226
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
purtroppo è troppo carina per essere solo da 50 e lei lo sa. Tieni conto che le foto non le rendono più giustizia, riguardo al viso per esempio essendo più magra è ora anche più bello. Cmq prendere fregature se spendi 60-70 è un conto, se ne spendo 100 mi girano i marun

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ma figurati, non è per niente inguardabile, anzi è migliorata in tutto, viso e fisico. Solo che le tette sono un poco vuote ma è una bella figa e giovane

Commenta
Alto