Monica-Modena-Bakeca annunci

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-monica-donna-xgzi42188105
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei davanti alle foto dice di si...ma quelle di questo link non sono sue!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto..parte da 50
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: Non è giovanissima però una bella signora
ATTITUDINE: molto accogliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano c/a
INDEX RICERCHE:34262683XX

LA MIA RECENSIONE:
La contatto e mi risponde subito..mi da appuntamento dopo 10 minuti e puntuale mi apre, riceve nel noto palazzone di via toscanini.
Visto l'ultimo fake e girata di tacchi, provo questa che dalle foto non sembra male anche se non giovanissima...appena la vedo capisco che non è proprio lei però essendo cmq di mio gradimento e molto accogliente decido di rimanere!
Al tel mi aveva detto che partiva da 50 e quindi ho provato a concordare un doppio shot ma alla fine non arrivando ad un accordo comune (per esempio per il CIM voleva dei soldi in più) opto per 70 rose con calma, bbj e daty e conclusione in rai1 ovviamente!
Ci laviamo, lei parla molto anche se capisce poco l'italiano e io parlo poco spagnolo :)
Il gioco lo conduce lei che inizia un BBJ, ma dopo poco si stende, mi chiede di succhiarle le tette e poi di leccarle la figa che vuol venire...detto fatto...tra l'altro sono stato li sotto un buon 10 minuti perché non veniva mai...poi ingoldona il fratello, missionaria a manetta e dopo poco finisco con soddisfazione nel gommino. Due coccole post, lavaggi e poi rimaniamo un po' a guardare le foto del suo annuncio con lei che mi dice che le ha fatte 2 anni fa...alla fine guardando bene ci potrebbe stare, pettinatura diversa, kg in più....le foto del link che ho postato invece non sono assolutamente sue...quelle viste da me non le trovo più! Aggiungo che non fa FK però è molto gattona e mi ha chiesto di ritornare a trovarla nei prox giorni perchè poi va via...le ho detto sinceramente che difficilmente tornerò anche se alla fine sono stato bene!
Fine del sogno!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è altissima, seno 3 e fianchi leggermente sproporzionati (un pelo larghi).
Nelle foto del link che hai postato non c'è però la foto che lei dice essere sua...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
vedo che hai rimediato alla delusione precedente in un lampo... ottimo!
è in carne o magra? è soda? avrei necessità di una bella milf, ma essendo appena poco sopra la trentina potrei avere qualche limite...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
vedo che hai rimediato alla delusione precedente in un lampo... ottimo!
è in carne o magra? è soda? avrei necessità di una bella milf, ma essendo appena poco sopra la trentina potrei avere qualche limite...

Io ho 35 anni e sono stato anche con delle 50enni che ti fanno dimenticare le teen!!! E' questione di gusti come sempre!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
buongustaio! è il feeling che conta, queste modelle da mignolo alzato ed espressione da trota non fanno neanche per me!
sennò che cacchio si paga a fare? di aprire le gambe sono buone tutte....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Non è altissima, seno 3 e fianchi leggermente sproporzionati (un pelo larghi).
Nelle foto del link che hai postato non c'è però la foto che lei dice essere sua...

del link che hai messo nell'annuncio c'è la seconda foto, comunque a fare la ricerca con l'immagine ne saltavano fuori diversi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena

Allegati

  • a7c17282ec303a82e64b8de698e98bbf.upload.jpg
    a7c17282ec303a82e64b8de698e98bbf.upload.jpg
    27,3 KB · Visite: 97
  • 94999bb203ccfa07a684180540a20cd1.upload.jpg
    94999bb203ccfa07a684180540a20cd1.upload.jpg
    34,2 KB · Visite: 110
  • 3f71af591cef91b2fdd78a0a19a9d522.upload.jpg
    3f71af591cef91b2fdd78a0a19a9d522.upload.jpg
    41,9 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Ecco queste sono le foto che dichiarava sue e guardandole con lei di fianco può essere!

Ciao Trapanettomo, le foto postate da Begbie sono reali?.
Se fosse così, anche se la mia passione sono le under 30, pure un pensierino ce lo farei.
Tetta?. Soda o fiappetta?
Grazie.
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Con le foto ci azzecca forse il naso...e come ho scritto sopra, lei le guardava insieme a me e mi diceva che era lei e le aveva fatte 2 anni fa...o è una che sa prendere per il culo benissimo o le hanno fatto un lavaggio del cervello facendole credere di essere la donna nelle foto oppure è lei veramente...cmq photoshop fa miracoli!!
Rispetto alle tette erano abbastanza sode per una quasi cinquantenne...però quello che fa un po' la differenza è il coinvolgimento o cmq il fatto che non mette fretta!
 
Commenta
Alto