monica modena bakeca.incontri

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... x521911967
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ottimo davanzale bel lato b ma di faccia...ehm :bad:
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': easy

LA MIA ESPERIENZA: dopo la partenza di yasmine con cui mi ero fidelizzato(beati i romani) johana sta a piacenza(e nn c'è UNA recensione su di lei...cose da pazzi :shok: )
ho contattato questa tettona, riceva al sanfa ma al 35 quindi va bene...solito camuffamento passo di fianco al centro massaggi con la cinese che mi fa l'okkiolino (ma prima o poi lo trovo il coraggio di chiedere se li fanno pure sesso anke se le cinesi nn mi mettono la "fotta" addosso). C'è anke una concorrenza schifosa è pieno di ragazze alla finestra che appena passi sotto ti fanno cenno di salire e si girano o si toccano il seno come a farti vedere la "merce"IN PIENO GIORNO.
salgo al 2 piano...ascensore lo evito e stando attento a nn tocccare NULLA...la fogna è un bijou al confronto,
la vedo... davanzale :w00tmesalia: , lato B :w00tmesalia: ...VISO :bad: ...avete presete ronaldinho ? ecco mi sto per trombare la sorella.
lei lo nota e subito mi bacia...scatto repentino mio ed il bacio si appoggia sulla guancia, ci rimane un po' stordita , io sorrido come un cretino, poi ne tenta un 'altra, mi tasta la borsa che è gonfia abbassa la zip tocca e si lecca il dito :on_the_quiet:
eh ma allora sta maiala la devo punire... :spiteful:
concordiamo rate minimo e via ..mi lavo si lava :good:
Via il reggipettone ... :w00tmesalia: ..le mutandine e si va..volevo evitare fk...ma colto dall'atmosfera mi scappa..
ricca spagnola, bj voto DUE...con quei denti sembra un temperamatite :beee: , la scopo un po' allo smorza mentre ciuccio i capezzoloni reattivi..qualke movenza e ovvio ed obbligatorio COB
rapido rivestimento...e via pronto ad affrontare le mura domestiche :diablo: ..alle 6 torno a casa...sono le 7 e 30 e sono appena uscito... qua mi sa che,,, :punish:
voto fisico 8 tette 8 culo 2 faccia =6
tempo 20 minuti
rate 50

nn male ma nn ripeterò

a disposizione per chiarimenti...credo che per 100 sintonizzi rai2 :bye:
 
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Complimenti, ciularsi ronaldinho non è da tutti. Grazie per avermi evitato un viaggio a vuoto, a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
il mondo è bello perchè è vario io ci sono stato ma ho girato i tacchi non ero mai stato li ma la location e troppo brutta lei non è quella della foto il viso non ne parliamo io ero andato li per le tette e c'erano ma da quello che ho visto al primo occhio troppo cadenti e poi ho visto anche tanta panza e culo certo che era quasi mezzanotte c'era poca luce perche l'amica dormiva ma la visuale dava poca ispirazione quindi ho gentilmente ringraziato e me la sono data a gambe
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
akiro ma è quello che sto dicendo.Forse nn si è capito...lo dico..NON è Quella della foto; anche se le tette c'erano (6 direi) il culo c'è ed è abbondante ma non cellulitico ne particolarmente grasso.
il viso fa SCHIFO, io ci sono stato solo perchè l'amico qui tirava :beee:

ovvio che nn ripeto..però nmn posso dire missile, lei è quel che è ma nn è una di quelle che punta a farti venire in fretta, per gli amanti del genere "abbondante" è una buona scelta. :biggrin:

:bye:

saltuario..il forum serve anke a questo :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
ragazzi scusate ma non ce piu' l'annuncio io amo le tettone naturali mi potete dire se a un'altro annuncio grazie in anticipo
 
Commenta
Alto